Lavora con noi

I nostri collaboratori sono i veri protagonisti del progetto Dr.Max.
La consapevolezza di tale importanza ci vede attenti nella presa in carico di ogni nuova collaborazione.
Ti aspettiamo!

Esprimiamo valori concreti,
per un rapporto duraturo.

Fiducia

Guadagniamo la fiducia dei nostri Clienti attraverso elevati standard etici, una continua formazione del nostro personale e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Professionalità

Assicuriamo grande esperienza professionale ed esperienza continua, che fanno dei nostri Collaboratori un punto di riferimento quando si parla di salute e benessere.

Gruppo 6

Empatia

Ascoltiamo i bisogni e le esigenze dei nostri Clienti, restituendo loro condivisione e un servizio di assistenza sanitaria attento e personalizzato.

Innovazione

Offriamo servizi innovativi per essere sempre al passo con l’evoluzione della medicina e per anticipare i bisogni dei nostri Clienti e dei nostri Collaboratori.

Posizioni Aperte

Type of contract: full-time

Requirements:

  • Master degree in economics, business or sales oriented fields of study
  • Experience minimum of 2 years in similar position
  • Highly motivated and goal oriented person
  • Excellent organizational skills with attention to detail
  • Strong communication skills
  • Fluent in English (written and spoken)

 Responsibilities:

  •  Participate in transactions, providing financial and tax due diligence assistance
  • Analyze and synthesize target company data to identify historical and projected financial and operating trends, quality of earnings and working capital considerations, and potential liabilities and risks which impact valuation and negotiation of the target company
  • Create and design tailored due diligence reports specific to key issues such as normalized earnings, valuation model input assumptions, indebtedness considerations, borrowing base calculations, and/or business combinations and carve-out financial statements
  • Proactively assist in the management of several targets, while reporting to Managers and above
  • Interface with external advisors, senior executives of the company and Sellers
  • Establish effective working relationships directly with Sellers and their advisors
  • Contribute to the development of your own and team’s technical acumen
  • Keep up to date with local and national business and economic issues

* campi obbligatori

In qualità di interessato, avendo letto l’informativa Privacy Policy redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali per rispondere alla mia richiesta di informazioni.

Contratto: full-time

Profilo ricercato:

  • ha esperienza lavorativa nell’ambito dell’IT min. 3 – 5 anni
  • è laureato in indirizzo tecnico o cultura equivalente
  • è fortemente orientata al risultato
  • è flessibile con orientamento al cambiamento
  • è autonoma nella gestione dei progetti e nella gestione dei partner esterni
  • ha delle ottime capacità comunicative a tutti i livelli aziendali
  • ha delle ottime capacità nella governance di team

Competenze tecniche richieste: 

  • ottima conoscenza di applicativi specifici per i mercati: Pharma, Retail, GDO
  • la Conoscenza di Microsoft Dynamics Business Central è un requisito fondamentale
  • ottima conoscenza dei processi Retail
  • competenze in metodologia di analisi
  • competenza in ambito Project management
  • esperienza di System e Data Integration
  • costituisce elemento qualificante del profilo avere competenze delle logiche di Business Intelligence 

Responsabilità:

  • riporta direttamente all’IT Director
  • responsabile della gestione di tutto il parco applicativo aziendale
  • collaborazione con le altre funzioni aziendali ed il funzionamento degli applicativi (ERP e POS) presenti
  • supporto agli utenti e gestione dei vari progetti di sviluppo all’interno dell’azienda
  • gestione dei rapporti con i partner interni ed esterni all’azienda con riferimento alle attività di propria competenza

Che cosa offriamo:

  • possibilità di realizzarsi nel lavoro in un contesto internazionale
  • possibilità di comunicazione in inglese
  • formazione continua
  • vari benefit

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Contratto: full-time

 Profilo ricercato: 

  • ha esperienza lavorativa nell’ambito del marketing min. 2 anni
  • è laureato in marketing oppure scienze economiche
  • è flessibile, preciso con l’attenzione al dettaglio
  • è creativo, con ottimo problem solving
  • ha capacità di cogliere le esigenze dei clienti
  • ha delle ottime conoscenze del MS office e social media 

Responsabilità: 

  • preparazione e creazione campagne CRM e loyalty programma
  • implementazione delle strategie di marketing e loro realizzazione
  • comunicazione del marketing aziendale tramite social media
  • responsabile del direct mailing, email, SMS, telemarketing
  • gestione delle attività marketing
  • uso degli strumenti CRM per la selezione e segmentazione dei clienti
  • collaborazione agli altri progetti del reparto commercial
  • reporting

Che cosa offriamo: 

  • possibilità di realizzarsi nel lavoro in un contesto internazionale
  • possibilità di comunicazione in inglese
  • formazione continua

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Profilo ricercato:

  • esperienza come farmacista
  • tenacia di realizzazione
  • iniziativa
  • adattabilità e flessibilità
  • capacità di lavorare in gruppo
  • disponibilità ai rapporti personali
  • predisposizione alla vendita

Responsabilità:

  • gestione del servizio al banco
  • gestione della relazione con il cliente
  • spedizione delle ricette
  • utilizzo del sistema gestionale
  • utilizzo degli strumenti di web marketing della Farmacia

Che cosa offriamo:

  • possibilità di realizzarsi nel lavoro in un contesto internazionale
  • possibilità di crescita professionale
  • formazione continua
  • vari benefit
  • welfare aziendale

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Profilo ricercato:

  • esperienza come farmacista
  • tenacia di realizzazione
  • iniziativa
  • adattabilità e flessibilità
  • capacità di lavorare in gruppo
  • disponibilità ai rapporti personali
  • predisposizione alla vendita

Responsabilità:

  • gestione del servizio al banco
  • gestione della relazione con il cliente
  • spedizione delle ricette
  • utilizzo del sistema gestionale
  • utilizzo degli strumenti di web marketing della Farmacia

Che cosa offriamo:

  • possibilità di realizzarsi nel lavoro in un contesto internazionale
  • possibilità di crescita professionale
  • formazione continua
  • vari benefit
  • welfare aziendale

* campi obbligatori

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Contratto: full-time

 Profilo ricercato:

  • ha esperienza lavorativa come Area Manager più di 5 anni oppure come District Manager almeno 3 anni
  • ha esperienza con la gestione dei punti vendita e del personale
  • un leader che è capace di prendere la responsabilità anche delle altre persone
  • è disponibile a viaggiare
  • conoscenza dell’ambiente farmaceutico sarebbe un vantaggio

Responsabilità:

  • responsabile della selezione dei Area Manager e del processo di selezione per tutti i dipendenti nelle farmacie
  • gestire Area Manager con responsabilità della loro motivazione e tutta la performance
  • occuparsi dello sviluppo e valutazione di Area Manager periodicamente
  • creare gli orari, controllare turni dei dipendenti nelle farmacie
  • responsabile del controllo di KPI’s e raggiungimento degli obiettivi
  • visitare farmacie, raccogliere feedback e responsabilità del miglioramento dei processi riguardando la gestione della farmacia
  • realizzazione “reporting” diretto al direttore commerciale quotidianamente

Che cosa offriamo: 

  • possibilità di realizzarsi nel lavoro in un contesto internazionale
  • possibilità di comunicazione in inglese
  • formazione continua

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Contratto: full-time

 Profilo ricercato:

  • ha esperienza lavorativa come Area Manager più di 5 anni oppure come District Manager almeno 3 anni
  • ha esperienza con la gestione dei punti vendita e del personale
  • un leader che è capace di prendere la responsabilità anche delle altre persone
  • è disponibile a viaggiare
  • conoscenza dell’ambiente farmaceutico sarebbe un vantaggio

Responsabilità:

  • responsabile della selezione dei Area Manager e del processo di selezione per tutti i dipendenti nelle farmacie
  • gestire Area Manager con responsabilità della loro motivazione e tutta la performance
  • occuparsi dello sviluppo e valutazione di Area Manager periodicamente
  • creare gli orari, controllare turni dei dipendenti nelle farmacie
  • responsabile del controllo di KPI’s e raggiungimento degli obiettivi
  • visitare farmacie, raccogliere feedback e responsabilità del miglioramento dei processi riguardando la gestione della farmacia
  • realizzazione “reporting” diretto al direttore commerciale quotidianamente

Che cosa offriamo: 

  • possibilità di realizzarsi nel lavoro in un contesto internazionale
  • possibilità di comunicazione in inglese
  • formazione continua

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Profilo ricercato:

  • esperienza come farmacista
  • tenacia di realizzazione
  • iniziativa
  • adattabilità e flessibilità
  • capacità di lavorare in gruppo
  • disponibilità ai rapporti personali
  • predisposizione alla vendita

Responsabilità:

  • gestione del servizio al banco
  • gestione della relazione con il cliente
  • spedizione delle ricette
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Che cosa offriamo:

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  • possibilità di crescita professionale
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  • esperienza come farmacista
  • tenacia di realizzazione
  • iniziativa
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  • capacità di lavorare in gruppo
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  • predisposizione alla vendita

Responsabilità:

  • gestione del servizio al banco
  • gestione della relazione con il cliente
  • spedizione delle ricette
  • utilizzo del sistema gestionale
  • utilizzo degli strumenti di web marketing della Farmacia

Che cosa offriamo:

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