Lavora con noi

I nostri collaboratori sono i veri protagonisti del progetto Dr.Max.
La consapevolezza di tale importanza ci vede attenti nella presa in carico di ogni nuova collaborazione.
Ti aspettiamo!

Esprimiamo valori concreti,
per un rapporto duraturo.

Fiducia

Guadagniamo la fiducia dei nostri Clienti attraverso elevati standard etici, una continua formazione del nostro personale e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Professionalità

Assicuriamo grande esperienza professionale ed esperienza continua, che fanno dei nostri Collaboratori un punto di riferimento quando si parla di salute e benessere.

Gruppo 6

Empatia

Ascoltiamo i bisogni e le esigenze dei nostri Clienti, restituendo loro condivisione e un servizio di assistenza sanitaria attento e personalizzato.

Innovazione

Offriamo servizi innovativi per essere sempre al passo con l’evoluzione della medicina e per anticipare i bisogni dei nostri Clienti e dei nostri Collaboratori.

* campi obbligatori

In qualità di interessato, avendo letto l’informativa Privacy Policy redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali per rispondere alla mia richiesta di informazioni.

Posizioni Aperte

Profilo ricercato:

  • Esperienza di 3-5 anni in analoga posizione
  • Laurea ad indirizzo tecnico
  • Pensiero operativo e problem solving
  • Orientamento al risultato
  • Flessibilità e orientamento al cambiamento
  • Pianificazione e controllo
  • Visione d’insieme
  • Predisposizione al lavoro di gruppo sia local che global
  • Autonomia nella gestione dei progetti e di partner esterni
  • Ottime capacità nella governance di Team
  • Ottime capacità comunicative a tutti i livelli aziendali

Responsabilità:

  • Verificare lo stato di disponibilità della infrastruttura, dei servizi erogati e delle applicazioni
  • Monitoraggio degli apparati di sicurezza (proxy, firewall, antivirus, server, …)
    Configurazione e manutenzione di apparti di rete in tecnologia CISCO a livello di switching e routing
  • Manutenzione operativa della configurazione e delle policy di sicurezza rispettando le linee guida del gruppo
  • Garantire la corretta pianificazione ed esecuzione dei “backup” applicati alle componenti infrastrutturali (es. server, reti, storage, applicativi, etc.)
  • Aggiornamento delle procedure operative, degli asset e della documentazione relativa
  • Garantire l’aggiornamento/patching dei sistemi, seguendo le linee guida del gruppo
  • Supportare l’introduzione di eventuali nuove soluzioni tecnologiche in linea con lo sviluppo del gruppo
  • Supportare i gruppi di lavoro local/global nelle attività di manutenzione/evoluzione/risoluzione
  • Gestione degli account alle varie componenti infrastrutturali, di servizio ed applicative
  • Supporto e mantenimento del processo di standardizzazione delle postazioni di lavoro della sede e delle sedi periferiche
  • Supporto di II° livello agli utenti per tutte le tematiche inerenti la propria aera di riferimento
  • Gestione dei partner tecnologici per tutte le attività tecnico/operative riguardanti tematiche infrastrutturali, networking & security
  • Amministrazione della infrastruttura sistemistica
  • Gestione e mantenimento linee dati e voce (fisse e mobile) della sede principale e sedi periferiche
  • Gestione di VPN di sede e verso fornitori, WIFI e parco stampanti di sede principale e periferiche

Cosa offriamo:

  • possibilità di realizzarsi in un contesto internazionale
  • possibilità di crescita professionale
  • formazione continua
  • welfare aziendale
  • vari benefit

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Profilo ricercato:

  • esperienza come farmacista di almeno un anno
  • tenacia di realizzazione
  • iniziativa
  • adattabilità e flessibilità
  • capacità di lavorare in gruppo
  • disponibilità ai rapporti personali
  • predisposizione alla vendita consultiva

Responsabilità:

  • gestione del servizio al banco
  • gestione della relazione con il cliente
  • spedizione delle ricette
  • utilizzo del sistema gestionale
  • utilizzo degli strumenti di web marketing della Farmacia

Che cosa offriamo:

  • possibilità di realizzarsi nel lavoro in un contesto internazionale
  • possibilità di crescita professionale
  • formazione continua

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Profilo ricercato:

  • esperienza min. 4 anni come farmacista
  • esperienza come direttore / sostituzione del direttore
  • tenacia di realizzazione
  • iniziativa adattabilità e flessibilità
  • capacità di gestire il team
  • predisposizione alla vendita

Responsabilità:

  • gestione della farmacia (dipendenti, KPI, ordini, turni..)
  • gestione della relazione con il cliente
  • gestione del servizio al banco spedizione delle ricette
  • utilizzo del sistema gestionale
  • utilizzo degli strumenti di web marketing della Farmacia

Che cosa offriamo:

  • possibilità di realizzarsi nel lavoro in un contesto internazionale
  • possibilità di crescita professionale
  • formazione continua
  • welfare aziendale

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Profilo ricercato:

  • Laurea in Amministrazione o Finanza
  • 2-3 anni di esperienza in audit (in una delle Big4) o in controllo di gestione
  • Solida conoscenza dei principi contabili nazionali ed internazionali
  • Capacità di interagire con i colleghi a tutti i livelli organizzativi
  • Resistenza al lavoro sotto pressione e con scadenze strette
  • Adattabilità
  • Spiccate capacità analitiche
  • Ottima conoscenza di Excel e PowerPoint (la conoscenza di VBA sarà considerata un plus)
  • Inglese fluente

Responsabilità:

  • Supportare la predisposizione di procedure aziendali al fine dell’ottimizzazione dei processi per garantire maggior efficientamento nella procedura di chiusura mensile
  • Supportare le attività analisi e preparazione della reportistica mensile (P&L, BS, Cash flow, Posizione finanziaria netta)
  • Supportare le attività di budgeting e forecasting secondo gli standard del Gruppo
  • Supportare la predisposizione di analisi ad hoc richieste dalla Capogruppo
  • Garantire un’attività di controllo qualitativo dei dati per supportare il management nelle analisi delle variazioni mensili e YTD rispetto al budget, forecast e periodo precedente
  • Supportare l’analisi mensile di Capex ed Opex expenses
  • Supportare la predisposizione di documentazione per l’attività di revisione contabile

Cosa offriamo:

  • Possibilità di realizzarsi in un contesto internazionale
  • Possibilità di crescita professionale
  • Welfare aziendale

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Responsabilità ed attività principali
  • Help desk Farmacia
  • Supporto Head Quarter & Farmacie in ambito applicativo
  • Montaggio, smontaggio e assemblaggio PC
  • Gestione active directory Microsoft
  • Gestione e configurazione reti LAN e wireless
  • Installazione e gestione software 

Responsabilità area amministrazione di sistema

  • Garantire e gestire il corretto funzionamento dell’infrastruttura hardware
  • Garantire la sicurezza dell’infrastruttura hardware
  • Definire e gestire i profili utente di accesso e utilizzo dei sistemi
  • Garantire, in sicurezza, gli accessi ad applicazioni e sistemi di rete

Responsabilità area Farmacia

  • Gestione e supporto in ambito applicativo
  • Garantire il regolare flusso dei dati aziendali attraverso il corretto funzionamento delle interfacce
  • Analizzare e migliorare, attraverso le richieste degli utenti, i requisiti funzionali e operativi dei sistemi informativi nelle Farmacie
  • Gestire e monitorare le relazioni tra gli utilizzatori degli applicativi e i fornitori
  • Utilizzare le competenze interne/esterne per migliorare gli applicativi e i servizi

Profilo

  • 5/7 anni in aziende modernamente strutturate in ambito Retail/GDO/Farma
  • Ottima conoscenza delle principali soluzioni gestionali di Retail/GDO/Farma
  • La conoscenza di processi retail e/o l’esperienza nella gestione di progetti retail saranno considerate un plus
  • Conoscenze dei sistemi operativi (Windows fondamentale, gradito Linux)
  • Conoscenze del pacchetto Microsoft office (Office365)
  • Conoscenze di base di Active Directory (creazione utenti, gestione permessi)
  • Costituisce titolo preferenziale il possesso di competenze nella gestione dell’infrastruttura Vmware
  • Conoscenze dei browser web (Internet Explorer, Google Chrome, Mozilla Firefox)
  • Buona conoscenza dei client di posta elettronica (Outlook, Webmail)
  • Conoscenza di lettori PDF (Acrobat Reader, Primo PDF, ecc)
  • Conoscenza base delle logiche di gestione del magazzino e ri-approvvigionamento merce
  • Gradite certificazioni Microsoft e Cisco
  • Gradita esperienza nella gestione di DB server (MSSQL – Oracle)
  • Gradita la conoscenza di Microsoft Dynamics Business Central
  • Flessibilità e buona predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Buona padronanza scritta e parlata della lingua inglese
  • Elevata disponibilità a trasferte sul territorio

Cosa offriamo

  • Possibilità di realizzarsi in un contesto internazionale
  • Possibilità di crescita professionale
  • Welfare aziendale

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