Lavora con noi

I nostri collaboratori sono i veri protagonisti del progetto Dr.Max.
La consapevolezza di tale importanza ci vede attenti nella presa in carico di ogni nuova collaborazione.
Ti aspettiamo!

Esprimiamo valori concreti,
per un rapporto duraturo.

Fiducia

Guadagniamo la fiducia dei nostri Clienti attraverso elevati standard etici, una continua formazione del nostro personale e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Professionalità

Assicuriamo grande esperienza professionale ed esperienza continua, che fanno dei nostri Collaboratori un punto di riferimento quando si parla di salute e benessere.

Gruppo 6

Empatia

Ascoltiamo i bisogni e le esigenze dei nostri Clienti, restituendo loro condivisione e un servizio di assistenza sanitaria attento e personalizzato.

Innovazione

Offriamo servizi innovativi per essere sempre al passo con l’evoluzione della medicina e per anticipare i bisogni dei nostri Clienti e dei nostri Collaboratori.

* campi obbligatori

In qualità di interessato, avendo letto l’informativa Privacy Policy redatta ai sensi dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003 e s.m.i., acconsento espressamente al trattamento dei miei dati personali per rispondere alla mia richiesta di informazioni.

Posizioni Aperte

Your key responsibilities

  • Build up expansion strategy together with Italy top management as well as Dr.Max Group headquarters
  • Build and maintain detailed understanding of market dynamics, regulations, competitors, etc.
  • Overall management and execution of M&A/BD projects:
    • Identification of potential acquisition targets / business development projects
    • Negotiation with the sellers
    • Valuations (DCF, multiples, return analysis, etc.)
    • Review of due diligence reports
    • Preparation of non-binding offers, binding offers, term sheets, assistance with final transaction documentations, structuring, settlement, etc.)
    • Preparation of investment memorandums for internal decision-making process
    • Preparing post acquisition performance reviews
    • Participation in integration processes
  • Manage junior M&A colleagues, further develop their capabilities to effectively support and contribute to the M&A/BD projects
  • Build relationships and liaise with external advisors, brokers, providers of finance
  • Direct reporting to the CEO of Dr.Max Italy
  • Tight cooperation with the Group M&A headquarters located in Prague, Czech Republic
  • What we look for
  • 5+ years of experience in transaction advisory (M&A advisory, due diligence), private equity, or management consultancy
  • CFA (advantage)
  • Superb negotiation skills, interpersonal skills
  • Experience and knowledge of M&A
  • Understanding of local and international accounting standards and finance areas
  • Very good knowledge of MS Office (i.e. Excel, Word, PowerPoint) and excellent financial modelling skills in Excel
  • Analytical and problem-solving skills
  • Ability to work independently and make independent decisions based upon detailed analysis and review
  • Proactive, structured approach and diligence
  • Very good time-management skills, decision making ability
  • Fluency both in Italian and English
  • Willingness to travel within Italy, driving license

What we offer

  • Working for the 4th largest pharma retail company in Europe
  • Exciting opportunity to be part of the Italian pharmacy retail market consolidation and actively contribute to the change in this sector
  • Space for professional growth within the growing organization
  • Attractive financial compensation (salary and fringe benefits)

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Responsabilità:

  • gestione della farmacia (personale, turni, ordini, indicatori di performance / KPI)
  • gestione del servizio al banco e dei servizi
  • gestione della relazione col cliente
  • utilizzo del sistema gestionale
  • utilizzo degli strumenti di web marketing della Farmacia

Profilo ricercato:

  • esperienza come farmacista
  • preferibile esperienza come direttore o sostituzione del direttore
  • capacità di gestione del team
  • adattabilità e flessibilità
  • problem-solving
  • spiccate capacità relazionali e comunicative
  • predisposizione alla vendita consultiva

Cosa offriamo:

  • possibilità di realizzarsi nel lavoro in un contesto internazionale
  • possibilità di crescita professionale
  • formazione continua
  • piano welfare aziendale

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Responsabilità:

  • gestione della farmacia (personale, turni, ordini, indicatori di performance / KPI)
  • gestione del servizio al banco e dei servizi
  • gestione della relazione col cliente
  • utilizzo del sistema gestionale
  • utilizzo degli strumenti di web marketing della Farmacia

Profilo ricercato:

  • esperienza come farmacista
  • preferibile esperienza come direttore o sostituzione del direttore
  • capacità di gestione del team
  • adattabilità e flessibilità
  • problem-solving
  • spiccate capacità relazionali e comunicative
  • predisposizione alla vendita consultiva

Cosa offriamo:

  • possibilità di realizzarsi nel lavoro in un contesto internazionale
  • possibilità di crescita professionale
  • formazione continua
  • piano welfare aziendale

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Responsabilità: 

  • gestione del personale e delle dinamiche operative delle Farmacie dell’area assegnata
  • gestione e supervisione dei turni di lavoro nel rispetto della normativa di riferimento e dell’operatività delle Farmacie
  • coordinamento dei processi di selezione, formazione e valutazione in collaborazione con il team Risorse Umane
  • analisi, gestione e controllo efficaci degli indicatori di performance per il raggiungimento degli obiettivi di business
  • supervisione del layout per assicurare l’allineamento agli standard organizzativi
  • visite frequenti alle farmacie garantendo la conformità alle regole e procedure aziendali, raccolta feedback e proposte di miglioramento dei processi gestionali ed operativi

Profilo ricercato:

  • 2-3 anni di esperienza come Area Manager
  • formazione universitaria (preferibilmente in Farmacia o CTF)
  • preferibile esperienza pregressa nel settore farmaceutico / ottica / GDO
  • esperienza nella gestione di punti vendita e del personale
  • capacità di leadership nel realizzare la strategia di business e nel gestire efficacemente le persone rappresentando una figura autorevole
  • capacità di coaching come leva per lo sviluppo delle persone e per la risoluzione di problemi/conflitti
  • spiccate capacità organizzative e di lavoro in gruppo
  • ottime capacità di analisi degli indicatori di performance rilevanti per la messa in campo di piani d’azione in linea con la strategia e gli obiettivi di business
  • disponibilità a trasferte frequenti sul territorio italiano

 Che cosa offriamo:

  • possibilità di contribuire significativamente allo sviluppo e alla crescita dell’organizzazione
  • possibilità di operare in un contesto dinamico e sfidante
  • crescita professionale
  • welfare aziendale

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Responsibilities

  • Building the development strategy for the e-commerce platform for Dr.Max Italia
  • Acquiring and implementing specialists responsible for maintaining the e-commerce platform at the appropriate level
  • Implementing marketing plans and developing tools related to Internet sales
  • Market monitoring and e-commerce revenue maximization
  • Checking the proper functioning of the online store
  • Preparing analyses and reports on the conducted online store
  • Analysis of the assortment and adjustment to the requirements of the current market situation
  • Supervision over the organization and functioning of logistics processes (click and collect)
  • Creating alternative internet sales systems
  • Creating a budget for the functioning of e-commerce as a whole
  • Cooperating with international structures to the extent required

 Profile

  • Proven track record of success in the e-commerce field
  • 3 years of e-commerce experience at least
  • Bachelors/Masters degree
  • Solid organizational and analytical capabilities
  • Data-driven focus in decision-making process
  • Agile learner with strong collaboration and communication skills
  • Knowledge of online sales dynamics and category management
  • Autonomy, assertiveness and team management in a complex fast-moving start-up environment
  • Stakeholder management at various levels
  • Fluent English (written and spoken)

 Offer

  • Make your impact! Create together with us the future leading pharmacy retail chain across Italy
  • Professional growth within a fast-moving, growing organization
  • International exposure
  • Company welfare plan

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Responsibilities

  • Regular budget consolidation
  • Analyzing and preparing financial statements, including profit-and-loss statements, balance sheets, cash flow statements and statements of financial position
  • Monthly reporting, cost and deviation analysis
  • Annual budget preparation in compliance with group standards and quarterly forecasts, analysis of the monthly and YTD variances of actual performance vs. budgeted
  • Capex analysis
  • Stakeholder management towards Group Holding in Prague
  • Ensuring compliance with statutory law and financial regulations
  • Preparing documents for external audits

Profile

  • Consolidation experience of at least 3 years (ideally from a Retail segment)
  • 2 years of experience in controlling
  • GW calculation knowledge
  • Detailed understanding of equity roll
  • Strong technical accounting knowledge and skills, including IFRS
  • Fluent knowledge of English language is a must
  • Highly efficient and capable within EXCEL usage
  • Ability to work under pressure and intensive deadlines
  • Team player with great interpersonal skills
  • Good presentation skills [e.g. PowerPoint]

Our Offer

  • Working for the 4th largest pharma retail company in Europe
  • Exciting opportunity to be part of the Italian pharmacy retail market consolidation and actively contribute to the change in this sector
  • Space for professional growth within the growing organization
  • Attractive financial compensation

Responsabilità:

  • gestione del servizio al banco
  • gestione della relazione con il cliente
  • spedizione delle ricette
  • utilizzo del sistema gestionale
  • utilizzo degli strumenti di web marketing della Farmacia

Profilo ricercato:

  • 1-3 anni di esperienza come farmacista
  • tenacia di realizzazione
  • iniziativa
  • adattabilità e flessibilità
  • capacità di lavorare in gruppo
  • disponibilità ai rapporti interpersonali
  • predisposizione alla vendita

Che cosa offriamo:

  • contratto a tempo determinato a partire da metà gennaio – Farmacia Monticelli
  • possibilità di crescita professionale
  • formazione continua
  • welfare aziendale

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Responsabilità:

  • gestione del servizio al banco
  • gestione della relazione con il cliente
  • spedizione delle ricette
  • utilizzo del sistema gestionale
  • utilizzo degli strumenti di web marketing della Farmacia

Profilo ricercato:

  • 1-3 anni di esperienza come farmacista
  • tenacia di realizzazione
  • iniziativa
  • adattabilità e flessibilità
  • capacità di lavorare in gruppo
  • disponibilità ai rapporti interpersonali
  • predisposizione alla vendita

Che cosa offriamo:

  • contratto a tempo determinato a partire da dicembre – Farmacia Del Lido (LU)
  • possibilità di crescita professionale
  • formazione continua
  • welfare aziendale

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Responsabilità:

  • gestione del servizio al banco
  • gestione della relazione con il cliente
  • spedizione delle ricette
  • utilizzo del sistema gestionale
  • utilizzo degli strumenti di web marketing della Farmacia

Profilo ricercato:

  • 1-3 anni di esperienza come farmacista
  • tenacia di realizzazione
  • iniziativa
  • adattabilità e flessibilità
  • capacità di lavorare in gruppo
  • disponibilità ai rapporti interpersonali
  • predisposizione alla vendita

Che cosa offriamo:

  • contratto a tempo determinato a partire da fine dicembre – Farmacia Monticelli
  • possibilità di crescita professionale
  • formazione continua
  • welfare aziendale

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Responsabilità:

  • gestione del servizio al banco
  • gestione della relazione con il cliente
  • spedizione delle ricette
  • utilizzo del sistema gestionale
  • utilizzo degli strumenti di web marketing della Farmacia

Profilo ricercato:

  • 1-3 anni di esperienza come farmacista
  • tenacia di realizzazione
  • iniziativa
  • adattabilità e flessibilità
  • capacità di lavorare in gruppo
  • disponibilità ai rapporti interpersonali
  • predisposizione alla vendita

Che cosa offriamo:

  • contratto a tempo determinato a partire da novembre – Farmacia Dell’Ospedale
  • possibilità di crescita professionale
  • formazione continua
  • welfare aziendale

* campi obbligatori

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Responsabilità:

  • gestione autonoma della cabina estetica
  • utilizzo macchinari (laser, endosphere, pressoterapia, ecc.)
  • trattamenti viso e corpo donna/uomo
  • manicure, pedicure, ciglia

Profilo ricercato:

  • estetista con 3 anni di qualifica professionale
  • organizzazione e programmazione del proprio lavoro
  • Iniziativa
  • flessibilità
  • cordialità
  • predisposizione alla vendita

Che cosa offriamo:

  • contratto di prestazione d’opera – Farmacia Ancona Garibaldi
  • formazione 

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