Cetaphil Emulsione Detergente 470 ml - Pelle Sensibile e Secca

Cetaphil Emulsione Detergente è adatto a pelli secche e/o sensibili. Indicato per una detersione delicata ed efficace, per la rasatura e senza risciacquo per rimuovere il trucco.
Minisize Crema Idratante in REGALO! Acquista questo prodotto e hai in REGALO una minisize Crema Idratante.
Disponibile
16,35 Risparmi 8,76 €

Prezzo originale 25,11 € sconto 35%

Informazioni sul prodotto

904570924

Cos’è Cetaphil Emulsione Detergente?

Detergente ad azione delicata adatto a pelli secche e/o sensibili. Rispetta il film idrolipidico cutaneo per una detersione delicata ed efficace. Può essere utilizzato anche per la rasatura e senza risciacquo per rimuovere il trucco. Senza tensioattivi, profumi e coloranti. La formula a pH bilanciato protegge la pelle durante la detersione quotidiana aiutandola a mantenere la necessaria idratazione. La pelle viene così detersa in modo efficace da tutte le impurità evitando la sensazione di secchezza cutanea.


Posologia

Come e quando usare Cetaphil Emulsione Detergente

Applicare sulla pelle e massaggiare delicatamente.

  • Senza acqua: rimuovere il prodotto con un dischetto o del cotone. Se utilizzato nell’area del pannolino in bambini sotto i 3 anni, il prodotto deve essere risciacquato.
  • Con acqua: sciacquare ed asciugare con cura.

Per chi è indicato

Cetaphil Emulsione Detergente: pensato per

Per pelle sensibile, secca e intollerante.

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Cetaphil Emulsione Detergente

  • Adatto alla rimozione del make-up
  • Indicato per la pelle di neonati e bambini, pelle danneggiata o sottoposta a trattamenti farmacologici
  • Sicuro sulla pelle molto sensibile dovuta a rosacea, psoriasi ed eczema
  • Senza profumo 
  • Senza sapone 
  • Non schiumogeno 
  • Elevata tollerabilità
  • Per il viso e per il corpo

Come conservare

Conservazione di Cetaphil Emulsione Detergente

Una volta aperto, consumare entro 12 mesi.

I consigli del farmacista

Cetaphil Emulsione Detergente: i suggerimenti dell'esperto

Cetaphil Emulsione Detergente è un prodotto detergente per viso e corpo, formulato per idratare e nutrire la pelle sensibile e secca. Ha una formula delicata, indicata per la rasatura, la rimozione del trucco, la detersione della cute dei neonati. Contiene fattori idratanti e umettanti che ripristinano il corretto film idrolipidico cutaneo, per un risultato morbido e levigato. Il detergente Cetaphil è indicato anche per la pelle di neonati e bambini, pelle danneggiata o sottoposta a trattamenti farmacologici. Sicuro anche sulla pelle molto sensibile dovuta a rosacea, psoriasi ed eczema.

Domande frequenti

Cetaphil Emulsione Detergente: le domande più comuni

Come si usa cetaphil emulsione detergente 470 ml?

Per l’utilizzo di Cetaphil Emulsione Detergente, si consiglia di applicarlo sulla pelle e massaggiare delicatamente. Si può utilizzare senza acqua, rimuovendo il prodotto con un dischetto o del cotone. Se utilizzato nell’area del pannolino in bambini sotto i 3 anni, il prodotto deve essere risciacquato. Può essere utilizzato anche con acqua, sciacquando ed asciugando con cura.

A cosa serve cetaphil viso?

Cetaphil Emulsione Detergente, ha un’azione delicata, è adatto a pelli secche e/o sensibili. Rispetta il film idrolipidico cutaneo per una detersione delicata ed efficace. Può essere utilizzato anche per la rasatura e senza risciacquo per rimuovere il trucco. Senza tensioattivi, profumi e coloranti. La formula a pH bilanciato protegge la pelle durante la detersione quotidiana aiutandola a mantenere la necessaria idratazione.

Cetaphil detergente viso rimuove anche il make-up?

Cetaphil Emulsione Detergente è adatto a pelli secche e/o sensibili. Indicato per una detersione delicata ed efficace, per la rasatura e senza risciacquo per rimuovere il trucco.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 30.06.2022