Alimenti sportivi

  (42)

Se sei una persona sportiva sai che uno degli aspetti più importanti per l’attività atletica è l’alimentazione. Una dieta corretta ti permette di migliorare le prestazioni, accelerare la fase di recupero e mantenere un buon livello di benessere fisico. Abbiamo selezionato i migliori alimenti per sportivi, delle migliori marche e al miglior prezzo, utili a completare la tua alimentazione sportiva. 

Ordina per
  • Equilibra Sciroppo d'Agave Bio e Vegan è un prodotto alimentare costituito al 100% da sciroppo di agave biologico. Dolcifica i tuoi piatti con solo 12 Kcal per dose. Senza glutine.
  • Citicoos è un integrare alimentare composto da fosfolipidi altamente liposolubili e formulato per favorire le fisiologiche funzioni cerebrali.
  • Lievito Di Birra 120 Compresse

    Integratore di Lievito di Birra
    Marco Viti Lievito Di Birra 120 Compresse integratore a base di lievito di birra ad elevato contenuto naturale di proteine. Utilizzato nei casi di ridotto apporto nella dieta o di aumentato fabbisogno fisiologico.
  • ENERVIT Sport è un prodotto utile a reintegrare sali minerali e zuccheri persi durante l'attività fisica con il sudore. Gusto arancia.
  • Enervit Sport Isotonicgel Raspberry è un integratore progettato con Proteine concentrate del siero di latte e Vitamina B6, in grado di favorire l’attività muscolare e sportiva
  • Enervitene Gel Lampone

    Minipack da 25 ml
    Enervitene Gel Lampone 25 ml è un prodotto utile per donare forza, energia e vitalità agli sportivi che praticano attività intensa.
  • Shape Shake Foodspring permette di sostituire I pasti fornendo al nostro corpo la giusta dose di macronutrienti, minerali e vitamine di elevate qualità. Gusto cioccolato.
  • Foodspring Crema Proteica alla nocciola è un prodotto alimentare ad alto contenuto proteico ideale per sostenere un’alimentazione fitness e mantenere il fabbisogno giornaliero di proteine. Senza zuccheri aggiunti e senza olio di palma.
  • Shape Shake Foodspring permette di sostituire I pasti fornendo al nostro corpo la giusta dose di macronutrienti, minerali e vitamine di elevate qualità. Gusto cocco croccante.
  • Shape Shake Foodspring permette di sostituire I pasti fornendo al nostro corpo la giusta dose di macronutrienti, minerali e vitamine di elevate qualità. Gusto fragola.
  • Shape Shake Foodspring permette di sostituire I pasti fornendo al nostro corpo la giusta dose di macronutrienti, minerali e vitamine di elevate qualità. Gusto vaniglia.
  • Foodspring Vegan Protein Chocolate è un integratore di Proteine Vegane ad alto contenuto proteico. Contiene una combinazione unica di proteine vegetali.
  • Cegan Protein Cookie Cheesecake al Mirtillo Foodspring o è un prodotto alimentare ad alto contenuto proteico ideale chi vuole mangiare qualcosa di sfizioso mantenendo il fabbisogno giornaliero.
  • Vegan Shape Shake è un sostituto di un pasto per il controllo del peso. Permette di seguire un regime alimentare vegano. Con glucomannano, senza glutine.
Alimenti sportivi

Alimenti sportivi

Prodotti alimentari per sportivi

Oltre ai classici integratori sportivi troverai anche alimenti per sportivi e prodotti per la nutrizione sportiva che vanno dalle classiche barrette, fino alle farine proteiche e a preparati per dolci e prodotti da forno. Scegli i prodotti che possono integrare la tua alimentazione e supportare la tua attività fisica e ricevili a casa tua in appena 48h. Se hai dei dubbi, non esitare a contattare i nostri farmacisti online, che sapranno indicarti gli alimenti per sportivi più adatti a te.