Integratori per il recupero post allenamento

  (41)

La fase di recupero post-allenamento è importante tanto quanto l’allenamento in sé, per ripristinare le energie perse durante l’attività fisica, ma anche potenziare il risultato e sostenere la crescita muscolare. Una corretta alimentazione e una buona idratazione sono fondamentali, ma può essere necessario ricorrere anche all’uso di integratori alimentari formulati appositamente per questo momento. Dr. Max ha selezionato una vasta gamma di integratori alimentari post-workout e dopo palestra per concludere al meglio la tua sessione di allenamento, sempre al miglior prezzo e disponibili a casa tua entro 48 ore!

Ordina per
  • Polase Sport 10 Bustine

    Integratore Energetico Salino per Sportivi
    Polase Sport è un prodotto energetico- salino adatto agli sportivi. Contiene Fruttosio, Maltodestrine, Sali minerali e Vitamine C ed E. Si può utilizzare prima, durante e al termine dell'attività fisica.
  • E.Sport R2 Recovery Kyowa 50G It/Uk è un integratore progettato con maltodestrine e aminoacidi ramificati Kyowa Quality®, in grado di supportare l’attività fisica ed il recupero.
  • Enervit Sport Instant Sportdrink è una bevanda istantanea ipotonica, a base di carboidrati e quattro sali minerali, in grado di supportare la reidratazione durante l’attività sportiva.
  • Massigen Magnesio e Potassio Forte Zero Zucchero è un integratore al gusto di arancia rossa, progettato con 5 sali di magnesio e 3 sali di potassio, in grado di ridurre la stanchezza fisica e mentale, favorire l’equilibrio elettrolitico e permettere il benessere di tutto l’organismo.
  • Massigen Magnesio e Potassio Zero Zuccheri 24+6 Bustine OMAGGIO

    integratore sali minerali a basso contenuto calorico
    Confezione promozionale dell'integratore Massigen Magnesio e Potassio Zero Zuccheri da 24 bustine + 6 in omaggio ad un prezzo super scontato.
  • Named Acetyl L-Carnitine è un integratore per sportivi che serve a conferire energia in caso di attività di resistenza e work-out intensi. Senza glutine.
  • Acetyl L-Carnitine 60 Capsule

    Integratore per Sportivi
    Acetyl L-Carnitine 60 capsule è un supplemento energetico a base di Acetyl L-Carnitina, con alto grado di purezza e rapido assorbimento intestinale. Utile durante le performance aerobiche o sport alta intensità.
  • Named Probasic 120 Compresse

    Integratore Alimentare per Equilibrio Acido-Base
    Named Probasic è un integratore a base di sali minerali, vitamine e Coenzima Q10, ideale per favorire il corretto equilibrio acido-base e migliorare fisiologicamente le prestazioni sportive.
  • 4Fuel Recharge 14 Bustine è un prodotto per sportivi e non solo, a base di minerali e glutammina. Sostanze che aiutano a recuperare le energie e permettono il corretto funzionamento dei muscoli.
  • Total Energy Recovery è un integratore utile per il benessere e l'energia del corpo umano in caso di sport. Il prodotto contiene carboidrati semplici e complessi, con aggiunta di vitamine e altre sostanze energizzanti.
  • Gunamino Formula Sport 42 Bustine

    Integratori Aminoacidi con Powergrape
    Gunamino Formula Sport 42 Bustine è un integratore alimentare a base di Aminoacidi essenziali, Vitamine del gruppo B e Magnesio specifico per gli sportivi. La formula è arricchita dalla presenza di Powergrape, un estratto di uva con proprietà antiossidanti e che migliora la performance sportiva.
  • Integratore con aminoacidi essenziali, magnesio e vitamine del gruppo B ideale per soddisfare l'integrazione nutrizionale dello sportivo.
  • PromoPharma Vitalgù è un integratore alimentare a base di proteine in polvere, utile per il benessere dei soggetti che versano in uno stato di malnutrizione. Senza glutine.
  • Idraxam Forza 30 Bustine

    con Succo di Arancia Concentrato
    Idraxam Forza è un integratore a base di potassio, magnesio, sodio ed altri minerali, in grado di favorire il benessere di tutto l’organismo e supportare gli sportivi durante lo sforzo fisico.
  • Mg Karica Papaya è un integratore a base di estratti vegetali e vitamine utile per il benessere dell'organismo. Sostiene e dona vitalità anche in caso di sport o attività intensa.
  • Briovitase Sport 4 Energie è un integratore ideale per sostenere l'organismo durante e dopo un'intensa attività  fisica. Gusto di menta agrumi.
  • Total Energy Recovery Red 40 g

    Supporta l'Intensa Attività Fisica
    Total Energy Recovery Red è un integratore a base di una miscela di BCAA AjiPure, un pool di aminoacidi essenziali e non essenziali, Vitamina C e cereali Gluten Free in grado di supportare la fase di recupero muscolare in seguito a un allenamento intenso.
  • Bevanda energetica al gusto di arancia che reintegra i sali minerali e le vitamine persi durante un'intensa attività  sportiva.
Recupero post workout

Recupero post workout

Tutto quello di cui hai bisogno per l’integrazione post workout

Un allenamento ad alta intensità mette a dura prova il nostro fisico, esaurendo le riserve energetiche, riducendo il livello di idratazione e mettendo a dura prova le fibre muscolari. È proprio durante la fase di recupero che il corpo si rigenera, ma non solo: questo momento serve anche a massimizzare i risultati dell’attività fisica. Ecco perché il post-allenamento è importante quando il pre-workout e il durante, e non va trascurato.

Gli integratori post-workout sono studiati appositamente per:

  • reintegrare i liquidi e i nutrienti persi con lo sforzo fisico
  • ripristinare i livelli di energia
  • contribuire alla crescita equilibrata di massa muscolare.

In questa fase, i macronutrienti di cui il corpo ha più sono proteine ad elevato valore biologico per sostenere la massa muscolare, carboidrati ad alto indice glicemico (a rapido assorbimento) per recuperare energia, aminoacidi essenziali, sali minerali e vitamine. Ma il recupero ottimale si ha solo includendo gli integratori all’interno di un regime alimentare sano e bilanciato, accompagnandolo a una corretta idratazione. Per questo, il consiglio è di rivolgersi sempre a un professionista per capire quali integratori facciano al caso tuo, a seconda delle tue esigenze e dei tuoi obiettivi di fitness.


Nel nostro shop online, puoi trovare i migliori integratori per il post-workout in diverse formulazioni: bevande istantanee, bustine, capsule, stick e polveri per frullati da utilizzare subito dopo l’allenamento. Puoi scegliere tra le migliori marche in commercio, come: