Dr.Max Balsamo Capelli Chinina 240 ml Anticaduta

Brand: DR.MAX
Dr.Max Balsamo Capelli Chinina è un prodotto a base di Chinina indicato per rafforzare i capelli e contrastarne la caduta
50% sconto per gli iscritti al sito Tutti gli iscritti al sito hanno il 50% di sconto sui prodotti a marchio Dr.Max fino al 31/12/22. Lo sconto si applica direttamente a carrello.
Disponibile
8,90

Informazioni sul prodotto

918410059

Che cos’è Dr.Max Balsamo Capelli Chinina?

Dr.Max ha sviluppato un Balsamo a base di Chinina, caratterizzato da una formulazione al 98% di origine naturale, con la quale permette di rinforzare e contrastare la caduta dei capelli. Si consiglia di completare il trattamento rinforzante del cuoio capelluto, utilizzando lo shampoo della stessa linea. Il formato prevede un flacone da 240 ml.

A cosa serve Dr.Max Balsamo Capelli Chinina:

Il balsamo Dr.Max presenta come componente principale la Chinina in grado di rinforzare e nutrire i capelli sfibrati e deboli.

Principi attivi Dr.Max Balsamo Capelli Chinina:

• Chinina

Texture Dr.Max Balsamo Capelli Chinina:

Emulsione fluida

A chi è indicato Dr.Max Balsamo Capelli Chinina:

La formulazione di Dr.Max Balsamo Capelli Chinina è indicata per tutti quei soggetti che presentano capelli deboli, sfibrati e tendenti alla caduta.

Benefici e risultati attendibili di Dr.Max Balsamo Capelli Chinina:

• Capelli rinforzati • Contrasta la caduta di capelli • Capelli lucenti, • Capelli facilmente pettinabili • Azione idratante • Azione nutriente • Formula vegana • Formula al 98% naturale • Formula dermatologicamente testata

Avvertenze e controindicazioni di Dr.Max Balsamo Capelli Chinina:

• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. • Non ingerire

Scadenza e conservazione di Dr.Max Balsamo Capelli Chinina:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.

Formato di Dr.Max Balsamo Capelli Chinina:

Flacone da 240 ml

I consigli del farmacista su Dr.Max Balsamo Capelli Chinina:

La Chinina è una molecola estratta dalla corteccia di Cinchona pubescens vahl, usata già ai tempi degli Incas in virtù delle sue proprietà. Infatti, questa sostanza estratta dalla corteccia gode di elevate proprietà digestive e antisettiche (antimalaria). Ma nei tempi moderni sono state evidenziate numerose proprietà stimolanti, rinvigorenti e ricostituenti utilizzate dall’industria cosmetica nella realizzazione di prodotti specifici per capelli. Infatti la Chinina, agendo direttamente sui follicoli piliferi è in grado di rafforzare il cuoio capelluto e rallentare la caduta dei capelli. Le sue proprietà inoltre permettono anche di trattare le sensazioni di prurito e la desquamazione del cuoio capelluto con forfora.

Ingredienti e INCI Dr.Max Balsamo Capelli Chinina

Aqua, Cetearyl Alcohol, Behentrimonium Chloride, Butyrospermum Parkii Butter, Argania Spinosa Kernel Oil, Cocos Nucifera Oil, Gardenia Tahitensis Flower Extract, Hydrolyzed Vegetable Protein, Cinchona Succirubra Bark Extract, Rose Extract, Glycyrrhiza Glabra Rhizome/Root, Cichorium Intybus Leaf Extract, Hydrolyzed Rhodophyceae Extract, Panthenol, Biotin, Menthol, Glycerin, Parfum, Isopropyl Alcohol, Caprylic Acid, Linoleic Acid, Xylitol, Caprylyl Glycol, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Lactic Acid.

Quando e come usare Dr.Max Balsamo Capelli Chinina?

Dr.Max Balsamo Capelli Chinina può essere applicato dopo lo shampoo sulle punte e lunghezze. Lascia agire per pochi minuti. Risciacquare

Dr.Max Balsamo Capelli Chinina: le domande più comuni

Dr.Max Balsamo Capelli Chinina è vegano?

La formula di Dr.Max Balsamo Capelli Chinina è progettata per essere vegan friendly.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 03.12.2022

Categorie di prodotti