Bebelo Wet Wipes Sensitive 80 Pezzi - Salviette Umidificate con Pantenolo

Brand: DR.MAX
Bebelo Wet Wipes Sensitive sono pratiche salviette detergenti a base di Pantenolo, ideali per ogni occasioni come il cambio pannolino, indicate per pulire, idratare e lenire, in un’unica azione, la pelle del bambino
50% sconto per gli iscritti al sito Tutti gli iscritti al sito avranno il 50% di sconto sui prodotti a marchio Dr.Max fino al 31/12/22. Lo sconto si applica direttamente a carrello.
Disponibile
1,99

Informazioni sul prodotto

918428564

Cos’è Bebelo Wet Wipes Sensitive?

Si tratta di un prodotto progettato con 80 salviette detergenti a base di pantenolo, da usare comodamente quando si è fuori casa per l’igiene di bambini e neonati, indicato soprattutto per il cambio pannolino e la pelle più sensibile. Infatti la specifica formula a pH neutro, bilanciata con pantenolo, lenisce, deterge e protegge la pelle dalla secchezza in un’unica azione. L’accurata formulazione di queste salviette, dermatologicamente testate, ha permesso di ottenere un prodotto della linea Dr Max ad un prezzo competitivo, indicato per adulti, bambini e neonati.


Posologia

Come usare Bebelo Wet Wipes Sensitive
  • Estrarre una salvietta;
  • Usare per la detersione del bambino, igienizzante o come struccante;
  • Richiudere la confezione dopo ogni utilizzo per evitare che i tovaglioli si secchino.

A cosa serve

A cosa serve Bebelo Wet Wipes Sensitive?

Bebelo Wet Wipes Sensitive sono salviette detergenti dermatologicamente testate da poter usare in qualsiasi momento fuori casa e per ogni occasione, come la detersione delle zone più sensibili grazie alla sua formulazione a pH neutro, anche dei neonati. Grazie alla loro formulazione, le salviette riescono a garantire:

  • Detersione accurata della pelle di mani, viso, braccia, collo e zone più sensibili;
  • Azione delicata sulla pelle che non degrada il naturale strato protettivo della pelle, prevenendo cosi le fastidiose irritaziono;
  • Azione idratante, che combatte la secchezza della pelle;
  • Sensazione immediata di freschezza e pulizia;
  • Assenza della sensazione di pelle appiccicosa.

Avvertenze e Controindicazioni

Avvertenze e controindicazioni di Bebelo Wet Wipes Sensitive

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini;
  • Lavare accuratamente le mani prima di utilizzare le salviette o utilizzarne una per detergere le mani stesse, se utilizzate per neonati o viso;
  • Non presentano controindicazioni ed effetti collaterali;
  • Ogni salvietta è monodose.

Uso in gravidanza e allattamento

Uso di Bebelo Wet Wipes Sensitive in gravidanza e allattamento

L’uso di Bebelo Wet Wipes Sensitive è totalmente sicuro, e si può usare tranquillamente sia in gravidanza che in allattamento.

Come conservare

Come conservare Bebelo Wet Wipes Sensitive

  • Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25C°, nella confezione originale ben chiusa.
  • Chiudere la confezione dopo ogni utilizzo in modo da non far seccare le salviette all’interno.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Bebelo Wet Wipes Sensitive

Le salviette detergenti Bebelo Wet Wipes Sensitive sono un prodotto fondamentale nella vita di tutti i giorni della mamma in quanto permette immediata praticità e comodità ad ogni evenienza quando si è fuori casa. Infatti se bisogna cambiare il pannolino, o detergere in generale, e non si ha la possibilità di usare l’acqua per lavare il bambino, le salviette rappresentano un ottimo compromesso. Inoltre le proprietà lenitive e protettive risultano fondamentali per prevenire arrossamenti nelle zone più delicate o per la pelle sensibile, soprattutto se è previsto un uso intenso. Questo è reso possibile dalla formulazione a pH neutro e dermatologicamente testata di Bebelo Wet Wipes Sensitive, che presenta un ingrediente fondamentale per il benessere della pelle: il pantenolo. Ma cos’è il pantenolo? Il pantenolo detto anche “provitamina B5” è una molecola ricca di proprietà rigeneranti e lenitive non solo per la pelle del viso e del corpo, ma anche del cuoio capelluto. Infatti rappresenta un additivo cosmetico utilizzato sia in creme riparatrici e cicatrizzanti per pelli irritate e sensibili sia in creme lenitive e doposole. Nell’industria cosmetica il pantenolo, rientra anche come ingrediente fondamentale in lozioni dopobarba, post-depilazione e creme idratanti.

Domande frequenti

Un uso frequente delle salviette Bebelo Wet Wipes Sensitive porta effetti collaterali?

Bebelo Wet Wipes Sensitive sono salviette detergenti nelle quali non si riscontrano effetti collaterali, poiché sono un prodotto del marchio Dr Max, sottoposto a test dermatologici e caratterizzati da una selettiva scelte delle materie prime come il Pantenolo. Inoltre sua composizione a pH neutro permette un frequente utilizzo ogni volta che lo si ritiene necessario grazie alle sue proprietà lenitive e protettive della pelle, anche di quella più sensibile, prevenendo arrossamenti o irritazioni.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 24.05.2022