Che cos’è Filorga Hydra Filler
Filorga Hydra Filler 50 ml è un trattamento giorno idratante in balsamo-gel ad azione pro-giovinezza in grado di idratare, nutrire e ripristinare le pelli mature e devitalizzate.
Posologia
Come e quando usare Filorga Hydra Filler
Applicare quotidianamente mattina e/o sera su viso e collo, facendo assorbire massaggiando. Per un'idratazione intensa si consiglia di utilizzare Hydra Filler dopo il siero Hydra Hyal.
A cosa serve
Perchè usare Filorga Hydra Filler
Filorga Hydra Filler 50 ml leviga e rimpolpa la pelle secca grazie al potente duo di acidi ialuronici, che offrono un'idratazione multistrato. Le rughe da disidratazione risulteranno visibilmente ridotte, i tratti ridensificati, strati superficiali rimpolpati e la pelle più morbida e idratata.
Principi attivi
Componenti principali di Filorga Hydra Filler
- Acido ialuronico puro: azione rimpolpante, idratante e nutriente;
- Estratto bio-attivo: ripristina la barriera cutanea mantenendo il grado di idratazione;
- Booster di collagene: contrasta le rotture del derma limitando la formazione di rughe.
Texture
Gel-balsamo idratante.
Per chi è indicato
Filorga Hydra Filler pensato per
Filorga Hydra Filler è indicato alle pelli mature da normali a secche.
Benefici e risultati attendibili
Effetti positivi di Filorga Hydra Filler
- Azione ultra-idratante;
- Nutrimento intenso;
- Pelle rimpolpata;
- Rughe visibilmente ridotte;
- Tratti ridensificati.
Come conservare
Conservazione di Filorga Hydra Filler
Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.
I consigli del farmacista
Filorga Hydra Filler: i suggerimenti dell'esperto
La pelle matura necessita di alcuni fondamentali passaggi da eseguire con costanza, per ottenere risultati efficaci e duraturi. Di seguito sono elencati alcuni errori da non commettere per evitare la comparsa precoce di rughe, imperfezioni e segni del tempo:
- Andare a letto senza struccarsi: il make-up occlude la pelle determinando la formazione di impurità e la comparsa di imperfezioni, per questo motivo è fondamentale rimuoverlo sempre a fine giornata;
- Lavare il viso con sola acqua: la sola acqua non riesce ad eliminare completamente tutte le impurità, l’uso di un detergente viso facilita la rimozione dei residui di make-up e dell’eccesso di sebo;
- Non risciacquare l’acqua micellare: l’acqua micellare contiene agenti detergenti che se non risciacquati possono causare arrossamenti o irritazioni che danneggiano gli strati cutanei;
- Non idratare dopo la detersione: l’utilizzo di una crema idratante dopo la detersione permette alla pelle di ripristinare il proprio film protettivo e il giusto grado di idratazione;
- Non usare una protezione solare: in caso di esposizione solare l’utilizzo della protezione UV è fondamentale contro i danni del fotoinvecchiamento.
Domande frequenti
Filorga Hydra Filler: le domande più comuni
Quando usare Filorga Hydra Filler?
Si consiglia di applicare Filorga Hydra Filler mattina e sera quotidianamente con regolarità.