Gse Symbiotic Junior Ft 10 Flaconcini Equilibrio Flora Intestinale

Brand: GSE

Gse Symbiotic Junior Ft 10 Flaconcini è un integratore progettato con fermenti lattici, frutto-oligosaccaridi, Estratto di semi di Pompelmo, Astragalo e Uncaria, in grado di favorire l’equilibrio della flora intestinale e le naturali difese del corpo dei più piccoli.

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Gse Symbiotic Junior Ft 10 Flaconcini Equilibrio Flora Intestinale

931524084

Che cos’è Gse Symbiotic Junior?

Gse Symbiotic Junior è un integratore a base di fermenti lattici come (bifidobacterium infantis m-63 lmg 23728, lactobacillus rhamnosus lr-32 atcc sd5217, bifidobacterium breve bb-03 atcc sd5206), frutto-oligosaccaridi a corta catena, estratti vegetali come l’astragalo (astragalus membranaceus bung), pompelmo (citrus x paradisi macfad.) e uncaria (uncaria tomentosa willd.), in grado di favorire il benessere della microflora intestinale dei bambini.

Il formato prevede una confezione con 10 Flaconcini monodose con tappo dosatore brevettato.

Peso netto totale flaconcini ricostituiti: 100 ml.

A cosa serve Gse Symbiotic Junior:

Gse Symbiotic Junior è un integratore alimentare in grado di favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale e contribuire all’equilibrio microbico dell’organismo. L’Astragalo e l’Uncaria tomentosa favoriscono le naturali difese organiche dei più piccoli.

Avvertenze ed effetti collaterali di Gse Symbiotic Junior:

• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.

• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

Gse Symbiotic Junior in gravidanza e allattamento?

Richiedere il parere del medico

Scadenza e conservazione di Gse Symbiotic Junior:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.

• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.

• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Gse Symbiotic Junior:

Cosa sono i probiotici? Sono dei veri e propri microrganismi vivi, maggiormente batteri e lieviti, analoghi ai microbi “buoni” fisiologicamente presenti nella flora batterica intestinale. I probiotici sono impiegati per mantenere e riequilibrare la flora intestinale, poiché il loro utilizzo permette di modulare il microbiota intestinale.

Ingredienti

Tappo dosatore: destrina di mais idrolizzata, bifidobacterium infantis m-63 lmg 23728 (amido), lactobacillus rhamnosus lr-32 atcc sd5217, calcio fosfato, bifidobacterium breve bb-03 atcc sd5206, agenti antiagglomeranti: biossido di silicio e stearato di magnesio vegetale. Flaconcino: acqua depurata, fruttosio, frutto-oligosaccaridi a corta catena, astragalo (astragalus membranaceus bung., maltodestrina, biossido di silicio) radice estratto secco, pompelmo (citrus x paradisi macfad., maltodestrina) semi estratto secco, uncaria (uncaria tomentosa willd. (ex schult.) dc., maltodestrina) corteccia e radice estratto secco, aroma, conservanti: potassio sorbato e sodio benzoato; acidificante: acido malico; edulcorante: glicosidi steviolici.

Tabella nutrizionale

Contenuti mediPer 100 gPer 6 cpr
Bifidobacterium infantis
Bifidobacterium breve
Lactobacillus rhamnosus
non meno di:
500 mdl U.F.C.
250 mdl U.F.C.
250 mdl U.F.C.
1 mld U.F.C.
0,5 mld U.F.C.
0,5 mld U.F.C.
Frutto-oligosaccaridi2,500 g250,00 mgAstragalo estratto secco1,500 g150,00 mgPompelmo semi estratto secco0,770 g77,00 mgUncaria corteccia e radice estratto secco0,700 g70,00 mg

Come assumere Gse Symbiotic Junior?

Si consiglia un flaconcino ricostituito al giorno, possibilmente a distanza di almeno 2 ore dall'assunzione di farmaci e dai pasti. Girare il tappo in senso orario fino a fine corsa. Agitare per almeno trenta secondi. Svitare e deglutire.

Gse Symbiotic Junior: le domande più comuni

Gse Symbiotic Junior è indicato per I bambini?

La formula di Gse Symbiotic Junior ha una destinazione pediatrica

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 19.04.2024