Lactoflorene Pancia Piatta 20 Bustine Integratore Gonfiore Addominale

Lactoflorene Pancia Piatta è un integratore alimentare a base di fermenti lattici ed enzimi digestivi arricchito con estratti di zenzero, passiflora, camomilla e melissa favorendo una triplice azione: favorisce la digestione, riduce il gonfiore addominale e combatte lo stress quotidiano.
Disponibile
9,90 Risparmi 11,00 €

Prezzo originale 20,90 € sconto 53%

Informazioni sul prodotto

934625031

Cos’è Lactoflorene Pancia Piatta 20 bustine?

Lactoflorene Pancia Piatta è un integratore alimentare biologico a base di fermenti lattici ad azione probiotica ed enzimi digestivi, in un formato di 20 innovative bustine Duocam. La composizione di Lactoferne Pancia piatta è arricchita da estratti vegetali di Zenzero, Camomilla, Passiflora e Melissa che favoriscono una corretta digestione, riduzione del gonfiore addominale e contrastano lo stress quotidiano.


Posologia

Come e quando prendere Lactoflorene Pancia Piatta 20 bustine?

  • Il prodotto si presenta in bustine DuoCam: innovativo confezionamento fatto da una busta suddivisa al suo interno in due compartimenti separati A e B che permettono agli ingredienti presenti al loro interno di non interagire fra loro, garantendo una stabilità ottimale e la massima praticità di assunzione.
  • Si consiglia l’assunzione di 1 busta di prodotto al giorno, preferibilmente prima del pasto principale.

A cosa serve

A cosa serve Lactoflorene Pancia Piatta 20 bustine?

L’integratore probiotico Lactoflorene Pancia Piatta si dimostra efficace per:

  • Riequilibrare la flora batterica intestinale;
  • Sopperire alle carenze di fermenti lattici;
  • Favorire la regolarità intestinale;
  • Eliminare i gas responsabili del gonfiore addominale;
  • Normalizzare il tono dell’umore;
  • Ridurre lo stress quotidiano;
  • Favorire la digestione grazie alla presenza di enzimi digestivi.

Avvertenze e Controindicazioni

Avvertenze e controindicazioni di Lactoflorene Pancia Piatta 20 bustine

  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni;
  • Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variegata ma vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato;
  • Non superare la dose giornaliera;

Uso in gravidanza e allattamento

Uso di Lactoflorene Pancia Piatta 20 bustine in gravidanza e allattamento

L’assunzione di Lactoflorene Pancia Piatta 10 bustine sia in gravidanza che in allattamento deve essere sempre accompagnata dal consiglio medico.

Come conservare

Come conservare Lactoflorene Pancia Piatta 20 bustine?

  • Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25C°, nella confezione originale ben chiusa;
  • Evitare l’esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura;
  • La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato: non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione.
  • Ricorda che i probiotici sono microrganismi vivi, pertanto, una conservazione inadeguata influisce negativamente sulla sicurezza igienica del prodotto.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Lactoflorene Pancia Piatta 20 bustine

  • Cosa sono i probiotici? Il termine probiotico deriva dal greco e significa letteralmente “a favore della vita”. Non a caso i probiotici sono dei veri e propri microrganismi vivi, maggiormente batteri e lieviti, analoghi ai microbi “buoni” fisiologicamente presenti nella flora batterica intestinale. I probiotici sono impiegati per mantenere e riequilibrare la flora intestinale, poiché il loro utilizzo permette di modulare il microbiota intestinale.
  • Affinché possa essere definito come probiotico, un microrganismo deve presentare diverse caratteristiche e proprietà specifiche: deve essere normalmente presente nel nostro intestino; resiste all'azione digestiva del succo gastrico, degli enzimi intestinali e infine dei sali biliari; non deve promuovere reazioni immunitarie o in generale nocive per la salute dell’uomo; riesce ad aderire alle cellule intestinali e colonizzarle.
  • Ricorda che i probiotici sono microrganismi vivi, pertanto, una conservazione inadeguata influisce negativamente sulla sicurezza igienica del prodotto.
  • Enzimi digestivi in Lactoflorene Pancia Piatta: Sono malodestrine fermentate, alfa-galattosidasi e lattasi la cui integrazione è utile in caso di carenza, e favorisce la digestione e assorbimento di diversi glucidi riducendo anche la formazione di gas che sono causa del tipico gonfiore addominale e dell’aerofagia.

Domande frequenti

I fermenti lattici possono causare gonfiore addominale?

L’assunzione dei fermenti lattici oltre la dose consigliata in confezione e nel foglietto illustrativo potrebbe comportare un leggero gonfiore addominale. L’uso corretto di Lactoflorene Pancia Piatta invece favorisce la riduzione del gonfiore addominale grazie alla sua composizione di fermenti lattici vivi arricchita da enzimi digestivi ed estratti vegetali che favoriscono l’eliminazione dei gas, la digestione ed inoltre sono anche validi nello stress quotidiano migliorando il tono dell’umore.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.11.2022