Dr.Max Informa
(19)"La salute per tutti. Tutto per la salute": Dr. Max torna in TV con la nuova campagna firmata da VML e WAVEMAKER
Dr. Max sceglie VML Italy e Wavemaker Italy, agenzie del network WPP, come partner strategici per la comunicazione dal 2024, e si presenta al pubblico italiano con una nuova campagna pubblicitaria.Il Gruppo Dr. Max registra un fatturato in crescita del +20% e continua il piano di espansione in Europa
L'eccezionale performance del 2023 è il risultato dell’importante acquisizione di Neo Apotek in Italia, di una presenza crescente nei mercati storici per il Gruppo e di importanti investimenti sull’equity del marchioAnche Dr. Max partecipa alla 24a Giornata di Raccolta del Farmaco
Dr. Max conferma anche quest’anno il proprio impegno nella solidarietà partecipando alla 24a Giornata di Raccolta del Farmaco (Grf), iniziativa promossa dalla Fondazione Banco Farmaceutico volta a contrastare la crescente povertà sanitaria.Dr. Max partecipa a "Sapienza Career Days – Scienze della salute". Vieni a trovarci!
Martedì 30 gennaio, Dr. Max parteciperà alla prima edizione dei "Sapienza Career Days – Scienze della salute" presso l'Università La Sapienza di RomaL'e-commerce Dr. Max compie 2 anni!
Scopri tutti i traguardi che abbiamo raggiunto insieme!Dr. Max festeggia il Natale con la nuova campagna omnicanale “Xmas Max”
La catena Dr. Max torna on air dal 1° al 24 dicembre con una campagna dedicata a promozioni e sconti fino al 60% sui prodotti per i regali di Natale in farmacia e onlineDr. Max acquisisce Neo Apotek S.p.A. raggiungendo il traguardo di oltre 210 farmacie di proprietà
Dr. Max Group annuncia l'acquisizione in Italia di Neo Apotek S.p.A.Dr. Max sostiene l'iniziativa "In Farmacia per i bambini"
Anche Dr.Max partecipa con le sue farmacie alla XI edizione di "In Farmacia per i Bambini", un'importante iniziativa nazionale promossa dalla Fondazione Francesca Rava