Che cos’è Plasmon Latte Stage 1?
Plasmon ha sviluppato Plasmon Latte Stage 1, un prodotto come alimento per i più piccoli ed il loro benessere grazie ad una formula a base di latte in polvere con GOS, vitamine e Nucleotidi. La formula presenta l’esclusivo ingrediente latte fermentato con lactobacillus paracasei cba l74, utile per la crescita ed ilsistema immunitario.. Il formato prevede una confezione da 700g
A cosa serve Plasmon Latte Stage 1:
Plasmon Latte Stage 1, grazie alla sua specifica formula che comprende anche vitamine a, c e d, contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.
Avvertenze ed effetti collaterali di Plasmon Latte Stage 1:
• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Il prodotto non sostituisce una dieta variata.
• Non eccedere la dose giornaliera raccomandata.
• Qualora l’allattamento al seno non sia possibile o sufficiente, dietro consiglio del pediatra, il lattante deve essere nutrito con un alimento adatto ai suoi bisogni.
Plasmon Latte Stage 1 in gravidanza e allattamento?
Richiedere il parere del medico
Scadenza e conservazione di Plasmon Latte Stage 1:
• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.
• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.
• Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione
I consigli del farmacista su Plasmon Latte Stage 1:
Il sistema immunitario nei bambini è un complesso sistema di difesa del corpo che svolge un ruolo fondamentale nella protezione dai germi e dalle infezioni. La sua funzione principale è quella di riconoscere e combattere agenti patogeni come batteri, virus, funghi e altri microorganismi che possono causare malattie.
Ingredienti
Leggere attentamente la confezione
Come assumere Plasmon Latte Stage 1?
Lavarsi con cura ed asciugarsi le mani. Sterilizzare biberon, tettarella e ghiera prima dell’utilizzo. Versare nel biberon la quantità di acqua calda necessaria (ved. Tabella indicativa di alimentazione) alla temperatura di 70°C, dopo averla fatta bollire. Riempire il misurino livellando la polvere in eccesso con la lama di un coltello lavato e sterilizzato. Versare nel biberon la quantità di misurini indicati (ved. Tabella indicativa di alimentazione). Chiudere ed agitare il biberon. Verificare la temperatura del latte sul dorso della mano prima di somministrarlo al bambino. La temperatura del latte non deve essere superiore a 37/40°C.