FAQ - Domande Frequenti
Siamo pronti a rispondere alle tue domande!
Ordini
Posso effettuare un ordine telefonico?
Ho effettuato un ordine che non è andato a buon fine e subito dopo un secondo che ho portato a termine. Perché ho ricevuto una mail che notifica il mancato pagamento dell’ordine?
Cosa succede se non completo il pagamento del mio ordine Dr. Max?
Nel mio ordine ho ricevuto un prodotto danneggiato o sbagliato, come mi comporto?
Nell'ordine che ho ricevuto manca un prodotto, come mi comporto?
Come posso verificare lo stato dei miei ordini?
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?
Posso richiedere scontrino o fattura?
Voglio detrarre i prodotti che ho acquistato su drmax.it ma quando ho fatto l’ordine non ho inserito il codice fiscale, posso inserirlo in un secondo momento?
Pagamenti
Quali sono le modalità di pagamento accettate?
Pagare con la carta di credito su drmax.it è sicuro?
Come faccio a sapere se il pagamento è andato a buon fine?
Ho effettuato due ordini nel giro di pochi minuti: ho portato al termine solo il secondo. In seguito ho ricevuto una mail che mi notificava il mancato pagamento, perché?
I dati della mia carta di credito vengono memorizzati?
Ho dimenticato di inserire il codice fiscale in checkout. Lo posso comunicare dopo per la detrazione dei prodotti acquistati?
Spedizioni e Consegna
Quali sono i tempi di spedizione e consegna?
Effettuate consegne all'estero?
Effettuate consegne in punti di ritiro?
È possibile ritirare l'ordine in una farmacia Dr. Max?
Qual è la differenza tra un ordine e una prenotazione in farmacia?