FAQ - Domande Frequenti

Siamo pronti a rispondere alle tue domande!

Ordini

Posso effettuare un ordine telefonico?

Ho effettuato un ordine che non è andato a buon fine e subito dopo un secondo che ho portato a termine. Perché ho ricevuto una mail che notifica il mancato pagamento dell’ordine?

Cosa succede se non completo il pagamento del mio ordine Dr. Max?

Nel mio ordine ho ricevuto un prodotto danneggiato o sbagliato, come mi comporto?

Nell'ordine che ho ricevuto manca un prodotto, come mi comporto?

Come posso verificare lo stato dei miei ordini?

Come faccio a sapere se il mio ordine è stato confermato?

Posso richiedere scontrino o fattura?

Voglio detrarre i prodotti che ho acquistato su drmax.it ma quando ho fatto l’ordine non ho inserito il codice fiscale, posso inserirlo in un secondo momento?

Pagamenti

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Pagare con la carta di credito su drmax.it è sicuro?

Come faccio a sapere se il pagamento è andato a buon fine?

Ho effettuato due ordini nel giro di pochi minuti: ho portato al termine solo il secondo. In seguito ho ricevuto una mail che mi notificava il mancato pagamento, perché?

I dati della mia carta di credito vengono memorizzati?

Ho dimenticato di inserire il codice fiscale in checkout. Lo posso comunicare dopo per la detrazione dei prodotti acquistati?

Spedizioni e Consegna

Quali sono i tempi di spedizione e consegna?

Effettuate consegne all'estero?

Effettuate consegne in punti di ritiro?
È possibile ritirare l'ordine in una farmacia Dr. Max?
Qual è la differenza tra un ordine e una prenotazione in farmacia?

Con quali corrieri effettuate le spedizioni?

Come posso tracciare la spedizione del mio ordine?

Cosa succede se non sono in casa alla consegna?

Posso programmare la consegna del mio ordine Dr. Max?

In che giorni viene effettuata la consegna degli ordini?

Cosa faccio se uno dei prodotti che ho ricevuto è danneggiato?

Le spese di spedizione possono variare a seconda del peso del pacco?

È possibile ritirare il mio ordine dove e quando voglio?

Resi e rimborsi

Come posso effettuare il reso di un prodotto?

Quanto tempo ho per restituire il prodotto?

Come e in che tempi viene effettuato il rimborso?

Il reso è gratuito?

Posso rendere un farmaco?

Quali sono i contatti a cui rivolgersi per eventuali segnalazioni?

Prodotti, prezzi e disponibilità

Quali prodotti posso acquistare su Dr. Max?

Come faccio ad avere consigli su quali prodotti scegliere?

Su drmax.it posso acquistare farmaci prescritti dal mio medico?

Cercavo un prodotto ma non l'ho trovato: come posso fare?

Il prodotto che cercavo non è disponibile: come faccio a sapere quando tornerà in stock?

Ho messo a carrello un prodotto ma ora il suo prezzo è cambiato: come mai?

I prodotti che acquisto su drmax.it hanno il bugiardino in italiano?

Cosa succede se il lotto di produzione del mio prodotto viene ritirato?

Cosa devo fare nel caso di una reazione avversa a un prodotto ordinato?

Farmacie 

Come faccio a vedere dov’è la farmacia Dr. Max più vicina a me?

Come faccio a sapere se ci sono eventi programmati nella mia farmacia Dr. Max di fiducia?

Dove posso vedere le offerte presenti in farmacia?

Perché i prezzi dei prodotti online sono diversi da quelli presenti in farmacia?

Costa fare la carta fedeltà?

Quali sono i vantaggi dell’iscrizione al mondo Dr. Max?

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