FAQ - Domande Frequenti
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Ordini
Telefonando al numero verde 800 171 161, i nostri specialisti del customer service ti guideranno nella realizzazione dell'ordine.
I nostri sistemi mandano automaticamente una mail di notifica dopo 30 minuti dal mancato pagamento dell’ordine. È possibile che la mail non faccia riferimento al secondo ordine ma al primo, per esserne sicuro guarda il numero d’ordine che trovi all’interno del testo.
Contatta l'assistenza (telefonicamente o tramite mail) per verificare le condizioni di reso ed eventualmente attivare la procedura.
Chiama l'assistenza e fai presente il problema, saranno a tua disposizione per risolvere nel modo migliore il disguido.
Puoi verificare lo stato dei tuoi ordini utilizzando il link che ricevi nella mail di conferma dell'ordine o cliccando qui e inserendo il tuo numero d'ordine e la mail utilizzata.
Una volta elaborato l'ordine, riceverai una mail di conferma. Attenzione: la mail potrebbe finire nello spam o nelle cartelle "Altro" o "Promozioni": ricorda sempre di controllare bene la tua casella di posta.
Al momento non è possibile richiedere una fattura per aziende in checkout. Per ulteriori informazioni rivolgiti all'assistenza clienti tramite i canali disponibili.
Il codice fiscale viene richiesto in fase di completamento dell’ordine e non può essere inserito una volta terminato quest’ultimo.
Ricordiamo inoltre che solo per medicinali, dispositivi medici e farmaci veterinari e omeopatici può essere richiesta la detrazione fiscale mentre non sono detraibili le spese relative e integratori e cosmetici.
A causa delle dinamiche contabili e di processamento dell'ordine purtroppo non è possibile inserirlo in un secondo momento.
Pagamenti
Per i tuoi acquisti online su Dr.Max hai la possibilità di scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:
- Carte di credito, Prepagate, Apple Pay, Google Pay, tramite il circuito di pagamento Stripe. Sono accettate American Express, Diners, Discover, JCB, Maestro, MasterCard, PostePay e Visa.
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- Contanti alla consegna (contrassegno). La gestione di questo tipo di pagamento comporta un sovrapprezzo di 5,00 €.
Il pagamento è sicuro grazie alle certificazioni di sicurezza garantite dai nostri partner bancari.
Una mail, inviata all'indirizzo di posta da te indicato in fase d'ordine, ti confermerà che il pagamento è andato a buon fine. La mancata ricezione di questa mail indicherà che il pagamento non è andato a buon fine, in questo caso contatta il nostro numero verde per chiedere informazioni sul pagamento.
I nostri sistemi mandano una mail di notifica dopo 30 minuti dal mancato completamento dell’ordine. Per conoscere a quale ordine viene fatto riferimento basta leggere il numero d’ordine segnalato nella mail.
No. I pagamenti avvengono su una piattaforma bancaria esterna e Dr.Max non può avere visibilità su nessuno dei tuoi dati.
Per approfondire il tema si suggerisce di visitare questa pagina.
Il codice fiscale viene richiesto in fase di completamento dell’ordine e non può essere inserito una volta terminato quest’ultimo.
Ricordiamo inoltre che solo per medicinali, dispositivi medici, farmaci veterinari e omeopatici può essere richiesta la detrazione fiscale mentre non sono detraibili le spese relative e integratori e cosmetici.
Spedizioni e Consegna
Generalmente consegnamo in tutta Italia nel giro di 48h dall'avvenuta spedizione (da lunedì al venerdì, festivi esclusi), isole e località difficilmente raggiungibili escluse. Eventuali ritardi nell'elaborazione e nella consegna dell'ordine si possono verificare nel caso in cui ci siano situazioni anomale.
No, per il momento Dr.Max effettua consegne solo sul territorio italiano.
No, al momento si effettua solo la consegna a casa.
La consegna dei prodotti avviene tramite Corriere Espresso GLS, BRT e Amazon.
Puoi verificare lo stato del tuo ordine utilizzando il link contenuto nella mail di conferma dell'avvenuta spedizione o andando sulla sezione "Traccia il tuo ordine" inserendo il numero d'ordine e la tua e-mail.
Verranno effettuati due tentativi di consegna, dopo di che l'ordine viene portato al più vicino centro di smistamento del corriere, dove resterà una settimana prima di essere reso.
La consegna viene effettuata dal lunedì al venerdì, festivi esclusi.
In caso di danni al prodotto, contatta subito l'assistenza clienti attraverso i canali disponibili.
Le spese di spedizione non sono soggette a supplementi aggiuntivi a causa dell'aumento del peso.
Al momento non è possibile ritirare il proprio ordine in una delle farmacie Dr.Max presenti sul territorio, mentre sono garantite tutte le casistiche di consegna e spedizione precedentemente elencate.
Al momento non è possibile eseguire queste operazioni automaticamente in checkout. Per ulteriori informazioni rivolgiti all'assistenza clienti tramite i canali disponibili.
Resi e rimborsi
Per poter effettuare il reso, il prodotto acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti (compresi il foglietto illustrativo, scatolo, eventuali gadget abbinati, ecc.). Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente; il reso va spedito a:
PARAFARMACIA DR.MAX FARA IN SABINA
Via Giovanni Falcone, 21
02032 - Fara in Sabina (RI)
Può essere utilizzato qualsiasi metodo di spedizione a scelta, purché tracciabile. La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento in magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente. Per maggiori informazioni consulta questo link. Come da normativa nazionale, sono esclusi dal reso tutti i farmaci e i dispositivi medici.
Puoi restituire il prodotto entro 14 giorni dalla data di consegna.
Il rimborso viene effettuato con la stessa modalità di pagamento utilizzata dal cliente. Il rimborso sarà effettuato dai 7 ai 10 giorni dopo la ricezione e valutazione della merce restituita. In caso di pagamento effettuato in contrassegno, le modalità di rimborso possono essere concordate con il servizio clienti.
No, sono a carico del cliente le spese di spedizione relative al reso.
Purtroppo come da normativa nazionale non è possibile rendere i farmaci, ossia tutti i prodotti che appartengono alla categoria "Medicinali" su drmax.it.
In caso di segnalazioni vi invitiamo a contattare il nostro servizio clienti ai seguenti recapiti:
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Prodotti, prezzi e disponibilità
Su Dr.Max puoi trovare farmaci senza obbligo di prescrizione, integratori alimentari, prodotti cosmetici, alimenti a fini speciali, prodotti omeopatici, disposizitivi medici, prodotti di igiene e bellezza, prodotti veterinari e tutto quanto altro disponibile a catalogo sul sito www.drmax.it
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