Yovis Caps 10 Capsule

Brand: YOVIS
Yovis Caps è un Integratore alimentare di un mix di bifidobatteri, streptococchi e lattobacilli, fermenti lattici vivi ad azione probiotica che favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale.
Disponibile
8,45 Risparmi 6,45 €

Prezzo originale 14,90 € discount 43%

Informazioni sul prodotto

972264408

strong>Cos’èYovis Caps?

Yovis Caps è un integratore alimentare caratterizzato da un mix di bifidobatteri, streptococchi e lattobacilli, fermenti lattici vivi ad azione probiotica, appartenenti ai ceppi tra i più studiati e documentati in letteratura scientifica. La loro attività probiotica favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale che può risultare alterata.


Posologia

Come e quando prendere Yovis Caps

Assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, con acqua.

A cosa serve

A cosa serve Yovis Caps?

Yovis caps contiene fermenti lattici vivi che, una volta arrivati nell'intestino, sono in grado di aiutare la flora batterica endogena a riequilibrarsi. Questo risultato viene conseguito anche grazie all'elevata concentrazione di cellule vive: non meno di 50 miliardi per dose giornaliera.

Avvertenze e Controindicazioni

Avvertenze e controindicazioni di Yovis Caps

  • YOVIS CAPS può essere utilizzato in gravidanza e in allattamento;
  • Non superare la dose giornaliera consigliata;
  • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di un sano stile di vita e di una dieta varia ed equilibrata;
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.

Uso in gravidanza e allattamento

Uso di Yovis Caps in gravidanza e allattamento

Yovis Caps può essere utilizzato sia in gravidanza che durante l’allattamento.

Come conservare

Come conservare Yovis Caps?

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Yovis Caps

Yovis Caps è un integratore alimentare che favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale. Ogni capsula contiene fino a 50 miliardi di fermenti lattici vivi.  Aiuta a combattere i sintomi a carico dell'apparato intestinale causati dalle alterazioni della flora batterica. I ceppi di bifidobatteri, streptococchi e lattobacilli contenuti al suo interno, dopo aver superato la barriera gastrica, giungono nell'intestino e colonizzano la mucosa intestinale, stimolando la flora batterica e le difese immunitarie dell'organismo. È importante ricordare che gli integratori non vanno intesi come sostitutivi di una dieta variata ed equilibrata ma vanno integrati a uno stile di vita sano. Quindi è fondamentale l'assunzione di particolari cibi ricchi di nutrienti come legumi, frutta e verdura.

Domande frequenti

A cosa serve Yovis 50 miliardi capsule?

Yovis caps contiene fermenti lattici vivi che, una volta arrivati nell'intestino, sono in grado di aiutare la flora batterica endogena a riequilibrarsi. Questo risultato viene conseguito anche grazie all'elevata concentrazione di cellule vive: non meno di 50 miliardi per dose giornaliera.

Come si prende Yovis caps integratore di fermenti lattici?

Assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente lontano dai pasti, con acqua.

Per quanto tempo si deve prendere Yovis Caps probiotici?

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno lontano dai pasti per 10 giorni consecutivi, per almeno 3 mesi e successivamente di sospendere la cura.

Yovis caps 50 miliardi può essere utilizzato per meteorismo o gonfiore?

Si, è possibile utilizzare Yovis Caps per problemi intestinali quali meteorismo e gonfiore. Si consiglia però di bere molta acqua durante la giornata e durante i pasti, di evitare cibi o bevande che possano favorire la formazione e l’accumulo di gas e i processi fermentativi intestinali. In generale si consiglia condurre uno stile di vita sano.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 25.05.2022