A cosa serve
A cosa serve Yovis Stick?
Contiene fermenti lattici vivi che arrivati nell'intestino sono in grado di aiutare la flora batterica endogena a riequilibrarsi. Questo risultato viene conseguito anche grazie all'elevata concentrazione di cellule vive: non meno di 50 miliardi per dose giornaliera.
Posologia/Come usare
Come e quando prendere Yovis Stick
Assumere 1 bustina orosolubile al giorno, preferibilmente lontano dal pasti, versando direttamente il contenuto in bocca.
Avvertenze e Controindicazioni
Avvertenze e controindicazioni di Yovis Stick
- Contiene sorbitolo, un consumo eccessivo può avere effetti lassativi;
- Non superare la dose giornaliera consigliata;
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di un sano stile di vita e di una dieta varia ed equilibrata;
- Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Uso in gravidanza e allattamento
Uso di Yovis Stick in gravidanza e allattamento
Yovis Stick può essere utilizzato sia in gravidanza che durante l’allattamento.
Come conservare
Come conservare Yovis Stick?
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
I consigli del farmacista
I consigli del farmacista su Yovis Stick
Yovis Stick è un integratore alimentare in grado di favorire l'equilibrio della flora batterica intestinale. Aiuta a combattere i sintomi a carico dell'apparato intestinale causati dalle alterazioni della flora batterica. I ceppi di bifidobatteri, streptococchi e lattobacilli contenuti al suo interno, dopo aver superato la barriera gastrica, giungono nell'intestino e colonizzano la mucosa intestinale, stimolando la flora batterica e le difese immunitarie dell'organismo.