Medicinali per Febbre (25)

Tra i prodotti per la febbre potrai trovare tutti le medicine per abbassare la febbre accuratamente selezionate dai nostri farmacisti, per venire incontro alle tue esigenze di salute. La febbre è un meccanismo difensivo del corpo per combattere i microbi, ma spesso quando la temperatura corporea sale eccessivamente è bene utilizzare principi attivi ad azione antipiretica come ad esempio il paracetamolo

Ordina per
Tachipirina 500 Compresse si usa come antipiretico (negli stati febbrili e influenzali) e come analgesico (per manifestazioni dolorose di lieve entità ).
Acetamol Prima Infanzia Gocce si usa nel trattamento sintomatico della febbre e del dolore lieve o moderato.
Acetamol Adulti Supposte si usa nel trattamento sintomatico della febbre e del dolore lieve o moderato.
Efferalgan 500 mg sono delle compresse effervescenti a base di paracetamolo indicate per un trattamento in adulti e bambini.
Trattamento sintomatico di affezioni febbrili quali l'influenza, le malattie esantematiche, le affezioni acute del tratto respiratorio, ecc.
Azione Analgesica ed Antipiretica
Tachipirina Sciroppo si usa come antipiretico nel trattamento sintomatico di affezioni febbrili quali l'influenza, malattie esantematiche e affezioni acute del tratto respiratorio e come analgesico.
Tachipirina 1000 mg si utilizza come antipiretico e come analgesico in manifestazioni dolore di media entità  e di varia origine.
Tachipirina 500 Granulato Effervescente si puù utilizzare negli stati febbrili e influenzali come antipiretico e negli stati dolorosi di media entità  come analgesico.
Tachipirina Bambini 10% Gocce si usa come antipiretico e come analgesico per cefalee, nevralgie, mialgie ed altre manifestazioni dolorose di media entità , di varia origine.
Acetamol Adulti Compresse si utilizza nel trattamento sintomatico della febbre e del dolore lieve o moderato.
Tachipirina Prima Infanzia 125 mg interviene come antipiretico negli stati febbrili e influenzali e come analgesico nelle manifestazioni dolorose di media entità .
Tachipirina Flashtab si usa come antipiretico e antidolorifico a base di paracetamolo.
Tachipirina Bambini 250 mg Supposte si usa come antipiretico e come analgesico nelle manifestazioni dolorose di media entità .
Tachipirina Neonati è un farmaco utilizzato come antipiretico e analgesico per il trattamento nei neonati.
Terapia sintomatica dell'influenza e degli stati febbrili di ogni tipo (febbre derivante da malattie da raffreddamento, esantematiche o infettive).
Efferalgan 500 mg si utilizza nel trattamento sintomatico del dolore da lieve a moderato e delle condizioni febbrili negli adulti e nei bambini e nel trattamento sintomatico del dolore artrosico.
Efferalgan Prima Infanzia si usa nel trattamento sintomatico del dolore da lieve a moderato e delle condizioni febbrili nei bambini fino a due anni di età .
Acetamol Bambini Supposte si usa nel trattamento sintomatico della febbre e del dolore lieve o moderato.
Acetamol Prima Infanzia Supposte si usa nel trattamento sintomatico della febbre e del dolore lieve o moderato.
Tachipirina Orosolubile si usa nel trattamento sintomatico del dolore da lieve a moderato e della febbre.
Piros Compresse Effervescenti si usa nel trattamento sintomatico di stati dolorosi acuti (mal di testa, nevralgie, mal di denti, dolori mestruali) e di stati febbrili.
Trattamento sintomatico di affezioni febbrili quali l'influenza, le malattie esantematiche, le affezioni acute del tratto respiratorio, ecc.
Farmaco analgesico e antipiretico con paracetamolo nel dosaggio di 500 mg.
Trattamento sintomatico di affezioni febbrili quali l'influenza, le malattie esantematiche, le affezioni acute del tratto respiratorio, ecc.
Febbre

Febbre

Scopri i medicinali per abbassare la febbre

medicinali per la febbre ti permettono di combattere in modo efficace i sintomi tipici di questi malanni di stagione e di favorire il tuo normale processo di guarigione. Le medicine per la febbre che troverai in catalogo, rappresentano i prodotti delle migliori case farmaceutiche utili per gestire la febbre e tutti i sintomi ad essa associati. In caso di febbre persistente, oltre all’utilizzo di prodotti antipiretici, si consiglia di rivolgersi al proprio medico.