Afrogin 30Cpr Menopausa

Brand: SHEDIR

Afrogin è un integratore alimentare a base di vitamine ed estratti vegetali in grado di contrastare i sintomi associati alla menopausa

Disponibile
25,90
Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto: Afrogin 30Cpr Menopausa

940321476

Che cos’è Afrogin?

Afrogin è un complemento alimentare a base di Genisteina, Isoflavoni di Soia, Cimicifuga, Zafferano, Passiflora, Resveratrolo da Polygonum cuspidatum, Olio di Borragine, Vitamina D, Vitamina E e Vitamina C, indicato nei casi di ridotto apporto con la dieta o di aumentato fabbisogno di tali elementi. Formato Astuccio da 30 capsule. Peso netto 16,05 g

A cosa serve Afrogin:

Grazie alla Soia e alla Cimicifuga, Afrogin è utile nel contrasto dei disturbi della menopausa. Grazie alla Vitamina D, contribuisce al normale assorbimento e utilizzo del calcio e del fosforo, al mantenimento di ossa normali e ai normali livelli di calcio nel sangue. Grazie alla Passiflora, contribuisce al benessere mentale. Grazie allo Zafferano, contribuisce al normale tono dell'umore. Grazie alla Vitamina C e alla Vitamina E, contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.

Avvertenze e controindicazioni di Afrogin:

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Scadenza e conservazione di Afrogin:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere.

• Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale.

I consigli del farmacista su Afrogin

a menopausa è una fase naturale del processo di invecchiamento femminile, caratterizzata dalla cessazione permanente del ciclo mestruale e della capacità riproduttiva. Si verifica quando le ovaie smettono di produrre ovuli e diminuiscono la produzione di estrogeni e progesterone, gli ormoni femminili. Solitamente, la menopausa si verifica intorno all'età di 45-55 anni, anche se può variare da persona a persona. La fase della menopausa è preceduta da un periodo chiamato perimenopausa, durante il quale si possono verificare cambiamenti ormonali, alterazioni del ciclo mestruale e sintomi associati alla menopausa, come vampate di calore, sudorazione notturna, insonnia, irritabilità, secchezza vaginale e cambiamenti dell'umore. La menopausa è considerata completa quando una donna non ha avuto il ciclo mestruale per almeno 12 mesi consecutivi. Dopo la menopausa, le donne possono sperimentare alcuni cambiamenti nel loro corpo e nella loro salute, come una maggiore probabilità di osteoporosi (indebolimento delle ossa), aumento del rischio di malattie cardiache e alterazioni della salute vaginale.

Ingredienti

Fare sempre riferimento alla composizione riportata sulla confezione. Glycine max (L.) Merr. (Soia) semi 40% Isoflavoni totali di cui 36% Genisteina (contiene soia). Agente Antiagglomerante: Calcio Carbonato. Vitamina C (Acido L-Ascorbico), Cimifuga racemosa (L.) Nutt (Cimicifuga) rizoma estratto secco 2,5% Glicosidi Triterpenici, Passiflora incarnata L.(Passiflora) pianta fiorita estrato secco 3,5% Vitexina, Vitamina E acetato 50% polvere (Acetato di DL-Alfa-Tocoferile), Borago Officinalis L.(Borragine) olio polvere 40% di cui 9% Acido Gamma Linolenico, Vitamina D3 1.000.000 U.I./g (Colecalciferolo). Agenti Antiagglomeranti: Magnesio Stearato Vegetale, Silice Amorfa. Polygonum cuspidatum Siebold & Zucc. radice 98% Resvetrarolo, Crocus sativus L. (Zafferano) stigmi estratto secco 2% Safranale. Opercolo in gelatina alimentare. Colorante: Titanio Biossido.

Come assumere Afrogin?

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, da deglutire con acqua.

Afrogin: le domande più comuni

Afrogin a cosa serve?

La formula di Afrogin è utile per contrastare i sintomi della menopausa

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 21.05.2024

Categorie di prodotti