Medicinali per Punture d'insetto (6)

Compagni inevitabili delle giornate estive, gli insetti sono tra gli animaletti più detestati per il loro ronzio fastidioso e per le punture che ci procurano, causando rossore, gonfiore e prurito anche molto persistente. Per non rinunciare a goderti i momenti all’aperto, porta sempre con te una crema per le punture di insetti come zanzare, api e pappataci e applicala al più presto quando necessario. 

Ordina per
Fenistil Gel si usa nel trattamento sintomatico locale di dermatiti pruriginose, eritema solare, punture d'insetto.
Dermocortal Crema si usa nelle dermatosi steroido sensibili, eczemi da contatto, disidrosi, punture da insetto.
Polaramin Crema si usa nel trattamento sintomatico locale degli stati infiammatori cutanei.
Foille Insetti è una crema antinfiammatoria a base di idrocortisone indicata per il trattamento dei disturbi causati da punture d'insetti, pruriti, arrossamenti della pelle pelle ed infiammazioni.
Reactifargan Crema 2% è un trattamento sintomatico locale per punture d'insetto e altri fenomeni irritativi cutanei localizzati quali rossore, bruciore, prurito ed eritema solare.
Lenirit Crema Dermatologica ad azione antifiammatoria e antiallergica, che si usa nel trattamento di prurito, eczemi, punture di insetto, ustioni circoscritte.
Punture d'insetto

Punture d'insetto

Pomate antistaminiche contro le punture da insetti 

Le punture d’insetto colpiscono pressoché chiunque, adulti e bambini, e in alcuni casi possono provocare un ponfo doloroso a causa della reazione allergica scatenata. Per alleviare i fastidi è molto utile applicare creme antistaminiche o pomate a base di idrocortisone capaci di sfiammare la zona e donare sollievo. Nel nostro e-commerce troverai soluzioni comode e convenienti per mettere ko il prurito e il gonfiore!