Antinfiammatori Intestinali (144)

Spesso ti potrai ritrovare ad affrontare problemi come reflusso, gastriti, indigestioni e in generale affezioni dolorose e infiammatorie che colpiscono l’apparato digerente. Apparato responsabile dell’assunzione e della digestione degli alimenti e dell’eliminazione dei loro residui. L’integrità strutturale e il corretto funzionamento di stomaco e intestino risultano fondamentali, quindi, per il benessere dell’intero organismo.  

Ordina per
Enterogermina 4 Miliardi è un prodotto a base di Bacillus clausii, specifico per il ripristino della flora batterica e il benessere intestinale.
Enterogermina 2 Miliardi Flaconcini è in grado di ripristinare le alterazioni della flora batterica intestinale
Dulcolax Compresse si usa nel trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.
Bruciore E Acidità Di Stomaco
Geffer Granulato si usa nel trattamento sintomatico dell'iperacidità  quando accompagnata da rallentamento del transito gastrico, nausea, aerofagia e meteorismo.
Verolax Adulti Soluzione Rettale si usa per combattere per la stitichezza.
Glicerolo Carlo Erba Adulti 6,75 g Soluzione Rettale si usa nel trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.
Alli per Perdere peso capusle è indicato per la perdita di peso in adulti sovrappeso e deve essere assunto seguendo una dieta.
Trattamento sintomatico dell'iperacidità (inclusi bruciore e dolore) anche in caso di esofagiti, e dell'iperacidità quando accompagnata da dispepsia.
Pursennid 12 mg Lassativo Stimolante 40 Compresse Rivestite
Glicerina per Stitichezza
Verolax Adulti sono delle supposte a base di glicerina consigliate per il trattamento della stitichezza occasionale negli adulti.
Imodium 2 mg è indicato per il trattamento sintomatico delle diarree acute.
Glicerolo Carlo Erba si usa nel trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.
Soluzione Schoum Forte è una soluzione orale che viene consigliata per il trattamento degli stati spastici e dolorosi delle vie biliari e delle vie urinarie.
Trattamento del Dismicrobismo Intestinale
Profilassi e trattamento del dismicrobismo intestinale e sindromi diarroiche correlate.
Contro iperacidità, difficoltà digestive, insufficienza epatica, stati chetonemici e nausea gravidica.
Soluzione Schoum è una soluzione orale che viene consigliata per il trattamento degli stati spastici e dolorosi delle vie biliari e delle vie urinarie.
Affezioni del Tratto Gastrointestinale
Buscopan 10 mg Compresse si usa nel trattamento sintomatico delle manifestazioni spastico-dolorose del tratto gastroenterico e genitourinario.
Trattamento della Diarrea Acuta
Imodium Orosolubile sono delle compresse che si sciolgono rapidamente per alleviare la diarrea formulate appositamente per dare un rapido sollievo anche fuori casa.
Mylicongas si usa nel trattamento sintomatico del meteorismo gastro-enterico, e dell'aerofagia dell'adulto.
Sorbiclis Clistere Adulti si utilizza nel trattamento di breve durata della stitichezza occasionale come soluzione rettale.
Dissenten si usa nel trattamento sintomatico della diarrea acuta e delle riacutizzazioni della diarrea cronica.
Enterogermina 4 Miliardi è utilizzato per la cura e profilassi del dismicrobismo intestinale e aiuta a ripristinare l'equilibrio intestinale grazie alle spore di Bacillus clausii poliantibiotico resistente.
Mylicon Bambini Gocce si usa nel trattamento sintomatico del meteorismo gastro-enterico e dell'aerofagia del lattante e del bambino.
Per la Stitichezza Occasionale
Tamarine Marmellata si usa nel trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.
Trattamento a breve termine dei sintomi da reflusso (ad es.
Gaviscon Compresse Masticabili Gusto Menta si usa nel trattamento sintomatico del bruciore dello stomaco occasionale.
Trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.
Nexium Control è un farmaco antiacido indicato negli adulti per il trattamento a breve termine dei sintomi da reflusso (es. pirosi e rigurgito acido).
Apparato digerente

Apparato digerente

Hai bisogno di un farmaco antinfiammatorio intestinale? 

L’antibiotico per le infezioni intestinali, l’antispastico intestinale o il farmaco antinfiammatorio intestinale, sono queste le categorie principali di farmaci per i disturbi gastrointestinali che potrai ritrovare qui. Una serie di principi attivi sono utilizzati principalmente come antinfiammatori intestinali e saranno utili per contrastare dolori, crampi, infezioni e stati infiammatori generalizzati.