Antinfiammatori Intestinali

  (163)

Cattiva digestione, acidità, gonfiore, stipsi, diarrea, reflusso sono spesso nostri compagni quotidiani. Si tratta di campanelli d’allarme sullo stato di salute dell’apparato gastrointestinale, fondamentale per il benessere generale dell’intero organismo. Esistono i farmaci antinfiammatori intestinali da banco, che non necessitano di prescrizione medica, utilizzati per trattare questi disturbi e condizioni, alleviare i sintomi più fastidiosi, e ripristinare il corretto funzionamento dell’apparato digerente. Su Dr. Max trovi i migliori antinfiammatori e medicinali per l’intestino infiammato accuratamente selezionati dai nostri farmacisti esperti: scegli il prodotto più adatto alle tue esigenze.

Ordina per
Enterogermina 4 Miliardi è un prodotto a base di Bacillus clausii, specifico per il ripristino della flora batterica e il benessere intestinale.
  • Enterogermina 2 Miliardi Flaconcini è in grado di ripristinare le alterazioni della flora batterica intestinale
  • Dulcolax Compresse si usa nel trattamento di breve durata della stitichezza occasionale.
  • Geffer Antiacido 24 Bustine

    Bruciore di Stomaco e Nausea
    Geffer Granulato si usa nel trattamento sintomatico dell'iperacidità  quando accompagnata da rallentamento del transito gastrico, nausea, aerofagia e meteorismo.
  • Clisma Lax Soluzione Rettale 4 Clismi 133 ml

    Contro Stitichezza Occasionale
    Clisma Lax è un farmaco da banco consigliato nel trattamento della stitichezza occasionale di breve durata negli adulti e nei bambini.
  • Trattamento sintomatico di patologie del tratto digestivo superiore caratterizzate dall'iperacidità.
  • Maalox Plus aiuta a trattare il bruciore e il dolore di stomaco, in caso di acidità  di stomaco e eccesso di gas intestinali associati ai disturbi della digestione.
  • Enterogermina 4 Miliardi è utilizzato per la cura e profilassi del dismicrobismo intestinale e aiuta a ripristinare l'equilibrio intestinale grazie alle spore di Bacillus clausii poliantibiotico resistente.
  • Buscopan 30 Compresse Rivestite

    Affezioni del Tratto Gastrointestinale
    Buscopan 10 mg Compresse si usa nel trattamento sintomatico delle manifestazioni spastico-dolorose del tratto gastroenterico e genitourinario.
  • Trattamento sintomatico dell'iperacidità (inclusi bruciore e dolore) anche in caso di esofagiti, e dell'iperacidità quando accompagnata da dispepsia.
  • Angiolax Granulato 400 g

    Farmaco Lassativo
    Agiolax Granulato è un farmaco da banco consigliato in caso di stitichezza occasionale di breve durata sia negli adulti che nei bambini.
  • Maalox Reflusso si usa nel trattamento a breve termine dei sintomi da reflusso gastroesofageo e brugiore gastrico (ad es. pirosi, rigurgito acido) negli adulti.
  • Buscopan Compositum 10 + 500 mg 20 Compresse Rivestite

    Affezioni del Tratto Gastrointestinale
    Buscopan Compositum si usa nel trattamento dei dolori parossistici nelle affezioni del tratto gastrointestinale, dolori a carattere spastico, discinesie del tratto urinario e biliare, dismenorrea.
  • Maalox Sospensione Orale si usa nel trattamento sintomatico del bruciore e dell'iperacidità  dello stomaco occasionali.
  • Maalox compresse masticabili 400 mg + 400 mg si usa nel trattamento sintomatico del bruciore e dell'iperacidità  dello stomaco.
Apparato digerente

Apparato digerente

Hai bisogno di un farmaco antinfiammatorio intestinale? 

Stress, alimentazione eccessiva o poco salutare, difficoltà di escrezione degli scarti alimentari: sono tutti fattori comuni che possono contribuire a minare l’equilibrio e il corretto funzionamento di organi delicati come stomaco e intestino. 

Qui puoi trovare moltissimi farmaci antinfiammatori senza prescrizione che migliorano il transito intestinale e contribuiscono ad alleviare i fastidiosi sintomi associati ai disturbi gastrointestinali, come:

ma anche infezioni e stati infiammatori generalizzati. 

Dr. Max mette a disposizione una vasta scelta di farmaci antinfiammatori intestinali per prendersi cura del benessere di stomaco e intestino e trattare diversi disturbi: i farmaci antiacidi sono un valido supporto contro il reflusso gastroesofageo, neutralizzando l’acidità nello stomaco e aiutando la digestione; gli antispastici controllano i crampi intestinali e i dolori addominali; gli antiemetici sono farmaci utilizzati per prevenire e contrastare nausea e vomito. Esistono poi farmaci lassativi per il trattamento della stipsi e gli antidiarroici utili a combattere e regolare la diarrea. In questa sezione, non mancano anche medicinali e integratori per il ripristino della flora batterica alterata e la generale salute dell’apparato gastrointestinale. 


Un prodotto per ogni esigenza, con formulazioni differenti, dalle polveri solubili alle compresse, dalle supposte alle lozioni e gel da applicare localmente.

I migliori antinfiammatori analgesici senza ricetta scelti da Dr. Max

Da noi puoi trovare una vasta gamma di antinfiammatori per l’intestino delle migliori marche in commercio: prenditi cura del tuo intestino per non rinunciare alla tua vita quotidiana.

Ecco alcuni dei nostri migliori brand specializzati nel settore: