Medicinali per Herpes labiale (6)

Responsabile di oscurare la bellezza del nostro sorriso, l’herpes labiale è una condizione molto comune causata dal virus Herpes Simplex, che generalmente vive latente nel nostro organismo senza causare problemi. Ad esempio in situazioni di stress, abbassamento delle difese immunitarie o esposizione al sole può tuttavia manifestarsi con le classiche vescicolette pruriginose sulle labbra.

Ordina per
ZoviraxLabiale Crema si usa nel trattamento delle infezioni da virus herpes simplex delle labbra (herpes labialis ricorrente) negli adulti e negli adolescenti.
Trattamento Herpes Labiale
Vectavir 1% è una crema a base di Penciclovir che si usa nel trattamento dell'herpes labialis agendo direttamente sulle cause.
Aciclinlabiale Crema si usa nel trattamento delle infezioni da virus herpes simplex labbra negli adulti e negli adolescenti (di età  superiore ai 12 anni).
Alovexlabiale si usa nel trattamento delle infezioni da virus herpes simplex delle labbra (herpes labialis ricorrente) negli adulti e negli adolescenti (di eta' superiore ai 12 anni).
Aciclinlabiale Matita Cutanea si usa nel trattamento delle infezioni da virus herpes simplex labbra negli adulti e negli adolescenti (di età  superiore ai 12 anni).
Vectavir Labiale 1% Crema è un farmaco a base di penciclovir che si usa nel trattamento dell'herpes labialis di colore beige-marrone che copre in modo omogeneo.
Herpes labiale

Herpes labiale

Creme e pomate per herpes labiale

Per trattare e risolvere l’herpes labiale l’ideale è applicare creme o gel antivirali specifici per le labbra, in modo da indebolire il virus e velocizzare la guarigione. Alcune pomate svolgono anche una funzione estetica oltre che curativa, andando a coprire e mascherare la lesione. Torna a sfoggiare il tuo sorriso, acquista subito una delle migliori creme proposte dal nostro e-commerce!