Creme Cicatrizzanti per Ferite

  (17)

Capita a tutti di procurarsi di tanto in tanto qualche piccola ferita, come un taglio, una scottatura o un’abrasione e di medicarsi con ciò che si ha in casa, speso sottovalutando l’importanza di una medicazione corretta ed efficace. Per quanto piccola possa essere una lesione, infatti, è essenziale trattarla al meglio, iniziando dalla disinfezione e applicando una crema cicatrizzante utile per favorire la riparazione della cute ed evitare la formazione di anestetiche cicatrici.

Ordina per
  • Sofargen Crema si usa nella profilassi e trattamento antibatterico locale delle infezioni in caso di ustioni di Il e III grado e come trattamento antibatterico di piaghe e ulcere.
  • Sofargen Crema si usa nella profilassi e trattamento antibatterico locale delle infezioni in caso di ustioni di Il e III grado, ulcere e piaghe.
  • Connettivina Plus Crema 0,2% + 1% 25 G

    Per Cicatrizzare Le Ferite
    Connettivina Plus Crema è un medicinale che aiuta a disinfettare e a favorire la cicatrizzazione delle ferite, il tutto grazie ai suoi principi attivi contenuti nella formula.
  • Betadine Gel si usa nella disinfezione della cute lesa come in presenza di ferite, piaghe ecc.
  • Connettivina Crema 2 mg/g 15 g

    Per Cicatrizzare Le Ferite
    Trattamento di abrasioni, escoriazioni, ferite superficiali, scottature, ustioni di lieve entità e ragadi al seno.
  • Betadine Gel si usa nella disinfezione della cute lesa come in presenza di ferite, piaghe, ecc..
  • Fitostimoline 15% Crema è un farmaco da banco ad azione cicatrizzante che si utilizza nel trattamento delle ulcere e delle piaghe da decubito.
  • Crystacide Crema 1% 25 g

    Perossido di Idrogeno
    Crystacide Crema è formulata per l'applicazione topica nel trattamento di infezioni cutanee superficiali primitive e secondarie causate da organismi sensibili al perossido di idrogeno.
  • Connettivina Gel stimola la riparazione e la rigenerazione della pelle, accelerando la guarigione di abrasioni, escoriazioni, ferite superficiali, scottature, ustioni di lieve entità  e ragadi al seno.
  • Noruxol Unguento si usa nella detersione enzimatica delle piaghe necrotiche comprese le ulcere delle gambe e le ulcere da decubito.
  • Noruxol Unguento Collagenasi N 10 g

    Ulcere Delle Gambe e Da Decubito
    Noruxol Unguento si usa nella detersione enzimatica delle piaghe necrotiche comprese le ulcere delle gambe e le ulcere da decubito.
  • Streptosil Neomicina Unguento si usa nelle infezioni cutanee superficiali (follicoliti, foruncolosi, piccole bruciature e ferite infette).
Creme

Creme

Creme antibiotiche per lesioni e ferite

Le migliori creme cicatrizzanti per ferite lavorano su un duplice fronte, svolgendo un’azione riparatrice e antibiotica allo stesso tempo in modo da evitare contaminazioni batteriche pericolose per l’infezione che possono provocare. Anche in caso di piaghe da decubito è fondamentale trattare la pelle con pomate specifiche ad azione cicatrizzante e protettiva. Scegli i migliori prodotti per la cura della tua pelle, scopri le nostre offerte!