Medicinali per Carenza di Vitamine (18)

La carenza di vitamine può sembrare spesso una problematica lontana da noi e dalla nostra quotidianità. Purtroppo, invece le carenze vitaminiche sono sempre più diffuse nei paesi sviluppati, a causa di scarsi apporti con la dieta o aumentati fabbisogni. La vitamina D bassa, la carenza di vitamina B12 o di altre vitamine possono generare disturbi talvolta molto seri per il benessere dell’organismo. Per questo motivo Dr.Max ha selezionato i prodotti delle migliori case farmaceutiche, per venire in contro alle tue esigenze specifiche e contrastare questi stati carenziali. 

Ordina per
Benexol si usa negli stati carenziali di vitamine B1, B6 e B12 e loro diverse forme cliniche. àˆ una terapia coadiuvante nelle nevriti non carenziali e in corso di radioterapia.
Carnitene Soluzione Orale si utilizza nelle deficienze primarie e secondarie di carnitina.
C-Tard Capsule si usa nella profilassi e terapia della carenza di Vitamina C: gravidanza, allattamento, alimentazione artificiale dei lattanti, tendenza alle emorragie per fragilità  capillare.
Stati Carenziali di Biotina
Trattamento delle condizioni di carenza (stati carenziali) di biotina
Neuraben Capsule si usa nel trattamento di polinevriti da stati carenziali di Vitamina B1, B6 e B12.
Benerva compresse si utilizza per la profilassi e terapia della carenza di vitamina B1 da aumentata richiesta o da ridotto assorbimento.
Tocalfa Capsule Molli è un farmaco di automedicazione che si utilizza in tutte le condizioni associate a stati carenziali di Vitamina A ed E.
Becozym Dosaggio Alto si usa per sopperire in caso di accresciuto bisogno di Vitamina B, di assorbimento insufficiente o in caso di squilibri alimentari.
Rovigon compresse vitaminiche si usa negli stati carenziali da malassorbimento, specie lipidico, o da malnutrizione e quadri sintomatologici correlati.
Terapia e profilassi delle carenze di vitamina B6 (malnutrizione, etilismo, ecc.).
Stati carenziali da acido ascorbico (gravidanza, allattamento, accresciuto fabbisogno vitaminico).
Carenze di Vitamina E
Sursum si usa nelle carenze di vitamina E legate a malassorbimento e nelle condizioni in cui si richieda la prevenzione di una eccessiva perossidazione lipidica cellulare.
Rigentex Capsule Molli si usa nel trattamento di carenze di vitamina E legate a malassorbimento o condizioni in cui si richieda la prevenzione di una eccessiva perossidazione lipidica cellulare.
Tonogen Vitaminico è consigliato nella terapia di stati tossinfettivi, postumi di epatiti e deficit funzionale epatico e in presenza di ipodisvitaminosi in corso di terapia con antibiotici, chemioterapici ed antitumorali.
Vitamina B12 Per Soluzione Orale
Indusil Gocce si usa in tutti i casi di carenza di Vitamina B12 per aumentata richiesta e ridotto apporto dietetico.
Neoiodarsolo è un farmaco a base di L-arginina che si usa negli stati di defedamento e convalescenza.
Neocromaton Bicomplesso si usa nelle sindromi anemiche macrocitiche e secondarie a carenza specifica, anche in corso di gravidanza, puerperio, allattamento o in convalescenze.
Briovitase si usa negli stati di carenza di potassio e di magnesio, che si manifestano generalmente con una sensazione di stanchezza, debolezza muscolare e crampi.
Carenza di vitamine

Carenza di vitamine

Prodotti per la carenza vitaminica

 La sola alimentazione spesso non è in grado di ripristinare in breve tempo tali carenze. Per questo motivo avrai a tua disposizione una vasta selezione di prodotti multivitaminici e ricchi di estratti naturali in grado di riequilibrare i normali livelli vitaminici e andare così a contrastare tutti quei sintomi specifici o generalizzati, legati alla carenza di vitamine.