Creme Medicinali per Piaghe da decubito (2)

Uno dei rischi in cui si incorre quando si è costretti a letto per convalescenza, disabilità o invalidità è rappresentato dalle piaghe da decubito, ossia delle lesioni della pelle che possono risultare dolorose e difficili da curare. Le piaghe vengono spesso sottovalutate e questo causa un loro peggioramento, che va assolutamente prevenuto con creme e prodotti specifici per evitare infezioni pericolose.

Ordina per
Trofodermin Crema si usa in caso di abrasioni ed erosioni, lesioni ulcerative cutanee, ragadi del capezzolo, ragadi anali, ustioni, ferite infette, ritardi di cicatrizzazione, radiodermiti e stati distrofici cutanei.
Trofodermin Spray Cutaneo si usa in caso di abrasioni ed erosioni, lesioni ulcerative cutanee, ragadi del capezzolo, ragadi anali, ustioni, ferite infette, ritardi di cicatrizzazione, radiodermiti e stati distrofici.
Piaghe da decubito

Piaghe da decubito

Creme per la prevenzione per le piaghe da decubito

La prevenzione è essenziale e può essere effettuata con creme protettive e nutrienti da applicare quotidianamente sulle zone più a rischio, come il sedere. Quando la piaga si è già formata è molto importante trattarla con pomate cicatrizzanti e riparatrici a base di acido ialuronico e argento o con medicazioni specifiche. Il nostro e-commerce ti propone una vasta gamma di creme formulate dalle migliori ditte e te le offre a prezzi sempre competitivi.