Creme per Micosi della Pelle (44)

Le micosi cutanee sono delle infezioni causate da funghi e si presentano generalmente con macchie sulla pelle, prurito, rossore e talvolta vescicole. Sebbene le zone del corpo più colpite siano le unghie e i piedi, le micosi possono colpire tutto il corpo e, se non trattate adeguatamente, ripresentarsi frequentemente e diventare difficili da debellare. Perciò è consigliabile riconoscere l’infezione al più presto e trattarla con creme antimicotiche fino al miglioramento della condizione.

Ordina per
Trattamento delle onicomicosi subungueali distali e laterali, di lieve entità causate da dermatofiti, lieviti e muffe che coinvolgono non più di due unghie del soggetto adulto.
Trosyd al 28% è una soluzione ungueale che si usa nel trattamento di onicomicosi sostenute da dermatofiti e lieviti.
Canesten Crema si usa in caso di micosi della pelle e pieghe cutanee, come pitiriasi versicolore, candidosi cutanea, tinea pedis o piede d'atleta, tinea corporis.
Nizoral Shampoo si usa nel trattamento delle infezioni del cuoio capelluto come dermatite seborroica localizzata e forfora.
Pevaryl Polvere Cutanea si usa nella terapia di: micosi cutanee causate da dermatofiti, lieviti e muffe, infezioni cutanee sostenute da batteri Gram-positivi, streptococchi e stafilococchi, otite esterna micotica e micosi del condotto uditivo.
Trosyd 1% Crema si usa per il trattamento delle dermatomicosi sostenute da dermatofiti, lieviti ed altri miceti sensibili al Tioconazolo.
Daktarin Crema Dermatologica si usa nelle infezioni della pelle o delle unghie provocate da dermatofiti o da Candida eventualmente complicate da sovrainfezioni da batteri Gram-positivi.
Per Micosi Cutanee
Pevaryl Crema si usa nel trattamento di micosi cutanee di varia natura e origine grazie all'azione dell'econazolo nitrato.
Pevaryl Emulsione Cutanea si usa nella terapia di: micosi cutanee causate da dermatofiti, lieviti e muffe, infezioni cutanee sostenute da batteri Gram-positivi, streptococchi e stafilococchi, otite esterna micotica e micosi del condotto uditivo.
Daktarin Polvere Cutanea 2% si usa nelle infezioni della pelle o delle unghie provocate da dermatofiti o da Candida.
Canesten Unidie Crema si usa nel trattamento di dermatomicosi sostenute da dermatofiti, da saccaromiceti, da altri funghi patogeni e in alcuni tipi di dermatosi.
Pevaryl Soluzione Cutanea si usa nella terapia di: micosi cutanee causate da dermatofiti, lieviti e muffe, infezioni cutanee sostenute da batteri Gram-positivi, streptococchi e stafilococchi, otite esterna micotica e micosi del condotto uditivo.
Onilagare è uno Smalto medicato ideale per contrastare e curare l'onicomicosi ossia l'infezione a carico delle unghie di mani e piedi provocando ispessimento e deformità  delle unghie.
Canesten Spray si usa nelle micosi della pelle e delle pieghe cutanee, come pitiriasi versicolore, candidosi cutanea, tinea pedis o piede d'atleta, tinea corporis.
Schollmed Onicomicosi 5% è uno smalto medicato per il trattamento della micosi delle unghie di mani e piedi.
Trattamento Micosi della Pelle e Pieghe Cutanee
Canesten Polvere Cutanea si usa nel trattamento topico delle micosi umide della pelle e delle pieghe cutanee soprattutto se localizzate in zone coperte o scarsamente aerate.
Niogermox Smalto si usa nel trattamento delle onicomicosi lievi e moderate causate da funghi dermatofiti e/o da funghi sensibili al ciclopirox.
Trattamento di prima linea delle onicomicosi da lievi a moderate senza coinvolgimento della matrice dell’unghia e causate da dermatofiti e/o altri funghi sensibili a ciclopirox.
Onilaqare Crema 0,25% si usa nelle dermatomicosi causate da dermatofiti di varia origine e natura.
Lomexin Spray si usa nel trattamento di dermatomicosi da dermatofiti a diversa localizzazione e nelle candidiasi della pelle.
Lomexin Polvere Cutanea si usa nel trattamento di dermatomicosi da dermatofiti a diversa localizzazione e nelle candidiasi della pelle.
Trosyd 1% polvere cutanea si usa nelle dermatomicosi sostenute da dermatofiti, lieviti ed altri miceti sensibili al Tioconazolo.
Dermatomicosi causate da dermatofiti, lieviti ed altri miceti sensibili al tioconazolo.
Lomexin Crema Dermatologica si usa nel trattamento di dermatomicosi da dermatofiti a diversa localizzazione e nelle candidiasi della pelle.
Micosi cutanee

Micosi cutanee

Pomate e antimicotici per candida e altre micosi

Una delle infezioni fungine più diffuse è quella da Candida, che colpisce prevalentemente le zone intime maschili e femminili, causando notevole prurito, bruciore e imbarazzo. Questa condizione va trattata con creme antifungine specifiche capaci di debellarla e rinforzare la flora batterica locale.

Scorri tra le nostre proposte e approfitta delle offerte sulle migliori creme contro le micosi!