Medicine per Insonnia

  (14)
Ordina per

Valeriana Vemedia 450 mg 20 Compresse

Contro Disturbi Del Sonno e Tensioni Nervose
Valeriana Vemedia è un farmaco da banco vegetale, con estratto secco di radice di Valeriana officinalis che puù aiutare ad alleviare i disturbi del sonno e a dare sollievo da tensioni nervose lievi.
  • Valeriana Dispert è un medicinale a base di piante per il trattamento di stati di lieve e temporanea tensione nervosa e della temporanea difficoltà  nel prendere sonno.
  • Valeriana Dispert 125 mg è un farmaco da automedicazione per il trattamento di insonnia lieve e difficoltà  nel prendere sonno, dovuto ad un temporaneo stato di nervosismo.
  • Dormiplant è un blando sedativo a base di valeriana e melisa, anche per favorire il riposo notturno.
  • Puressentiel Olio Essenziale Lavanda Vera è un integratore alimentare utile per favorire il rilassamento
  • Laila 28 Capsule Molli

    Per Ansia Lieve
    Laila Farmaco è un trattamento indicato per ridurre i sintomi dell'ansia lieve. Ogni capsula molle contiene principio attivo a base di Olio Essenziale di Lavanda.
  • Laila Farmaco è un trattamento indicato per ridurre i sintomi dell'ansia lieve. Ogni capsula molle contiene principio attivo a base di Olio Essenziale di Lavanda.
Insonnia

Insonnia

Medicine per insonnia anche in gravidanza

Dr. Max ha selezionato per te una serie di medicinali per insonnia, che possono risultare utili per queste situazioni, anche in caso di gravidanza (consultare sempre il medico). Potrai trovare medicinali per l’insonnia di origine vegetale per combattere i sintomi dell’insonnia, andando a genere uno stato di rilassatezza mentale e fisica, che grazie ai loro principi attivi riusciranno a farti rilassare e affrontare questa situazione che a lungo andare può essere invalidante per affrontare la giornata nel modo giusto.