Medicinali per Irritazioni Cutanee (89)

Per le irritazioni cutanee troverai creme per irritazioni cutanee delle migliori case farmaceutiche, utili per contrastare dermatiti, irritazioni e eczemi. Le irritazioni cutanee sono patologie della cute, caratterizzate da fenomeni di tipo infiammatorio che possono colpire anche parti sensibili del nostro corpo, come nel caso dell’irritazione cutanea del viso.

Ordina per
Fenistil Gel si usa nel trattamento sintomatico locale di dermatiti pruriginose, eritema solare, punture d'insetto.
Trosyd 1% Crema si usa per il trattamento delle dermatomicosi sostenute da dermatofiti, lieviti ed altri miceti sensibili al Tioconazolo.
Trattamento Herpes Labiale
Vectavir 1% è una crema a base di Penciclovir che si usa nel trattamento dell'herpes labialis agendo direttamente sulle cause.
Benzac 10% Gel si usa nella disinfezione della cute e svolge attività  antisettica anche per il trattamento dell'acne sul viso.
Diathynil si usa come come coadiuvante nelle dermatiti seborroiche.
Cistidil 500 in Compresse è un coadiuvante nella terapia dell'acne, delle dermatiti atrofiche e nella psoriasi.
Trattamento delle onicomicosi subungueali distali e laterali, di lieve entità causate da dermatofiti, lieviti e muffe che coinvolgono non più di due unghie del soggetto adulto.
Trosyd al 28% è una soluzione ungueale che si usa nel trattamento di onicomicosi sostenute da dermatofiti e lieviti.
Transversal 3,75 mg sono cerotti a base di Salicilico del diametro di 6 mm, sono ideali per il trattamento delle verruche, callosità  e duroni.
Canesten Crema si usa in caso di micosi della pelle e pieghe cutanee, come pitiriasi versicolore, candidosi cutanea, tinea pedis o piede d'atleta, tinea corporis.
Nizoral Shampoo si usa nel trattamento delle infezioni del cuoio capelluto come dermatite seborroica localizzata e forfora.
ZoviraxLabiale Crema si usa nel trattamento delle infezioni da virus herpes simplex delle labbra (herpes labialis ricorrente) negli adulti e negli adolescenti.
Pevaryl Polvere Cutanea si usa nella terapia di: micosi cutanee causate da dermatofiti, lieviti e muffe, infezioni cutanee sostenute da batteri Gram-positivi, streptococchi e stafilococchi, otite esterna micotica e micosi del condotto uditivo.
Transversal Cerotti dal diametro di 12 mm sono consigliati nel trattamento di verruche comuni, callosità  e duroni. Grazie al loro utilizzo sarà  possibile ridurre il fastidioso dolore e bruciore.
Benzac 5% Gel è un farmaco da banco da utilizzare nella disinfezione della cute per il trattamento locale delle manifestazioni acneiche.
Daktarin Crema Dermatologica si usa nelle infezioni della pelle o delle unghie provocate da dermatofiti o da Candida eventualmente complicate da sovrainfezioni da batteri Gram-positivi.
Per Micosi Cutanee
Pevaryl Crema si usa nel trattamento di micosi cutanee di varia natura e origine grazie all'azione dell'econazolo nitrato.
Pevaryl Emulsione Cutanea si usa nella terapia di: micosi cutanee causate da dermatofiti, lieviti e muffe, infezioni cutanee sostenute da batteri Gram-positivi, streptococchi e stafilococchi, otite esterna micotica e micosi del condotto uditivo.
Dermocortal Crema si usa nelle dermatosi steroido sensibili, eczemi da contatto, disidrosi, punture da insetto.
Daktarin Polvere Cutanea 2% si usa nelle infezioni della pelle o delle unghie provocate da dermatofiti o da Candida.
Canesten Unidie Crema si usa nel trattamento di dermatomicosi sostenute da dermatofiti, da saccaromiceti, da altri funghi patogeni e in alcuni tipi di dermatosi.
Pevaryl Soluzione Cutanea si usa nella terapia di: micosi cutanee causate da dermatofiti, lieviti e muffe, infezioni cutanee sostenute da batteri Gram-positivi, streptococchi e stafilococchi, otite esterna micotica e micosi del condotto uditivo.
Cortidro 0,5% Crema trova impiego in caso di punture d'insetti, pruriti, eritemi o ustioni circoscritte, eczemi, sia nel trattamento di adulti che bambini.
Onilagare è uno Smalto medicato ideale per contrastare e curare l'onicomicosi ossia l'infezione a carico delle unghie di mani e piedi provocando ispessimento e deformità  delle unghie.
Polaramin Crema si usa nel trattamento sintomatico locale degli stati infiammatori cutanei.
Foille Insetti è una crema antinfiammatoria a base di idrocortisone indicata per il trattamento dei disturbi causati da punture d'insetti, pruriti, arrossamenti della pelle pelle ed infiammazioni.
Sebiprox Shampoo si usa nel trattamento della dermatite seborroica del cuoio capelluto.
Transversal Cerotti dal diametro di 20 mm sono consigliati nel trattamento di verruche comuni, callosità  e duroni.
Irritazioni cutanee

Irritazioni cutanee

Creme per irritazioni cutanee

La crema al cortisone per irritazioni cutanee è uno dei prodotti maggiormente impiegati per trattare questo tipo di irritazioni. Contiene infatti antinfiammatori di natura steroidea che sono in grado di agire alla base del processo infiammatorio, spegnendolo. Tra gli altri prodotti potrai disporre della dermovitamina irritazione cutanea, che sfruttando il potere di vitamine e antiossidanti risulta essere una valida soluzione come crema per le irritazioni cutanee.