Colliri Decongestionanti

  (19)

Ti capita mai di sentire gli occhi gonfiarrossatipesanti, oppure soggetti a lacrimazione? Sono tutte condizioni molto comuni e diffuse, spesso dovute all’uso eccessivo di schermi luminosi, come tv, computer e smartphone, all’esposizione di agenti atmosferici (vento, smog e luce solare), o alle allergie. Per trovare sollievo immediato e ripristinare il benessere oculare, un buon collirio decongestionante può essere la soluzione giusta: Dr. Max ha selezionato i migliori prodotti, sempre al miglior prezzo, disponibili a casa tua entro 48 ore

Ordina per
  • Iridina Due Collirio 10 ml

    Nafazolina Cloridrato 0,5 mg/ml
    Iridina Due Collirio si usa per il trattamento di irritazioni, bruciori, arrossamento dell'occhio, con eccessiva lacrimazione, e sensibilità  alla luce.
  • Imidazyl Collirio in flaconcini monodose si utilizza per gli stati allergici ed infiammatori della congiuntiva caratterizzati da senso di bruciore, fastidio alla luce, arrossamento.
  • STILLA DECONGESTIONANTE è un collirio contenente il principio attivo tetrizolina, che agisce decongestionando le mucose degli occhi, ovvero ne riduce l’infiammazione e il gonfiore.
  • Imidazyl Collirio 0,1% 10 ml

    Nafazolina Decongestionante
    Imidazyl Collirio 0,1% decongestionante oculare si utilizza negli stati allergici ed infiammatori della congiuntiva caratterizzati da senso di bruciore, lacrimazione, fotofobia, iperemia.
  • Iridina Light 0,01% 10 ml

    Gocce Oculari Lubrificanti
    Iridina Light si usa nella disinfezione della mucosa oculare e come coadiuvante nel trattamento degli occhi irritati da polvere e fumo.
  • Stilla Decongestionante Collirio si usa nell'Irritazione, bruciore, arrossamento, prurito dell'occhio dovuto a cause allergiche o fisiche.
  • Collirio Alfa Gocce combatte arrossamento, lacrimazione, bruciore e prurito degli occhi causati da fenomeni irritativi (eccessiva esposizione a polvere, fumo, ecc.).
  • Collirio Alfa Monodose sono dei pratici flaconcini per combattere arrossamento, lacrimazione, bruciore e prurito degli occhi causati da fenomeni irritativi.
  • Zaditen Oftabak Collirio si usa nel trattamento sintomatico della congiuntivite allergica stagionale.
  • Di-mill Collirio si usa per la disinfezione dell'occhio anche irritato da polvere, fumo e smog per una migliore pulizia antibatterica.
  • Antisettico Astringente Sedativo Collirio è una soluzione che si utilizza nella terapia delle congiuntiviti semplici per alleviare i sintomi di prurito ed infiammazione.
Colliri decongestionanti

Colliri decongestionanti

Colliri decongestionanti senza ricetta

colliri decongestionanti sono indicati per il trattamento degli occhi rossi, in quanto contengono vasocostrittori – come la nafazolina – che attenuano l’arrossamento restringendo i capillari presenti tra la congiuntiva e la sclera dell’occhio. In questo modo, la riduzione del flusso sanguigno permette di diminuire visibilmente il rossore e il gonfiore, facendo apparire gli occhi più freschi e riposati. Alcuni di questi prodotti hanno una doppia azione in quanto possono contenere anche antistaminici, aiutando a contrastare l’effetto irritante e l’affaticamento.

In genere, i colliri decongestionanti sono utili per alleviare i sintomi causati da allergie stagionali, fenomeni irritativi come polvere e fumocongestione oculare associata a raffreddore e sinusite, o alcune patologie come la congiuntivite.
È importante specificare che, però, questo tipo di colliri non dovrebbe essere usato per più di 2 o 3 giorni: consigliamo di rivolgersi al proprio medico o farmacista di fiducia per individuare il collirio che fa al caso tuo.

Qui su Dr. Max puoi trovare i migliori colliri decongestionanti monodose o multidose delle migliori marche, come: