Colliri Idratanti Medicinali (9)

Vento, riscaldamento, polvere e smog sono alcuni dei fattori che possono causare arrossamento e secchezza agli occhi, una condizione molto comune e fastidiosa per chi ne soffre. Una scarsa lacrimazione, infatti, può provocare bruciore, pizzicore, prurito e affaticamento oculare, sintomi che possono peggiorare se non adeguatamente trattati.

Ordina per
Alfa Collirio si usa come lubrificante e umettante dell'occhio con insufficienza lacrimale (sindrome dell'occhio secco).
Lacrinorm Gel si usa nella disinfezione della mucosa oculare e come lubrificante, umettante dell'occhio con insufficienza lacrimale.
Trattamento sintomatico della sindrome dell'occhio secco.
Celluvisc Collirio si usa nel trattamento sintomatico delle irritazioni o secchezze oculari lievi dovute ad alterazioni della stabilita' del film lacrimale.
Trattamento sintomatico della sindrome dell’occhio secco.
Tirocular Collirio è indicato nel trattamento dei disturbi oftalmici dovuti a deficit lacrimale.
Lacrilube Unguento Oftalmico è indicato per lubrificare e proteggere l'occhio in presenza di stati di secchezza oculare.
Celluvisc Collirio si usa nel trattamento sintomatico delle secchezze oculari dovute ad alterazioni della stabilita' del film lacrimale.
Trattamento sintomatico della sindrome dell’occhio secco.
Colliri idratanti

Colliri idratanti

Colliri e gocce oculari idratanti

La secchezza può essere prevenuta e contrastata scegliendo colliri idratanti e umettanti a base di acido ialuronico e altre sostanze utili per lubrificare la superficie oculare e mantenere la giusta umidità. Applicare più volte al giorno gocce idratanti e lenitive contribuisce sensibilmente al benessere dei nostri occhi e per questo nel nostro e-commerce ti proponiamo le migliori soluzioni sul mercato, scoprile tutte!