Integratori per Prevenzione e Trattamento Cistite (172)

La cistite è una delle patologie più frequenti del tratto urogenitale, soprattutto nel sesso femminile ma diagnosticabile anche nel sesso maschile. Le causa di questa infezione possono essere riscontrabili in differenze anatomiche che esistono tra uomini e donne a livello genitale, nello scarso livello di idratazione o nella ridotta igiene intima. Per la prevenzione della cistite sono necessari accorgimenti igienici e alimentari oltre a integratori per la cistite.

Ordina per
Integratore per il Benessere delle Vie Urinarie
CistiFlux A plus bustine è un integratore a base di estratto di mirtillo rosso e D-mannosio che favorisce la funzionalità delle vie urinarie. Viene utilizzato infatti in caso di cistite e l'uretrite.
Integratore Vie Urinarie con Mirtillo Rosso
Florberry Bustine è un integratore alimentare a base di Cranberry (mirtillo rosso) che porta benessere alle vie uro-genitali e contrasta lo sviluppo di batteri nelle vie uro-genitali, che causano l’insorgenza della cistite.
Integratore Vie Urinarie
Kistinox Forte è un integratore a base di D-Mannosio, Cranberry ad alto titolo di Proantocianidine e Noxamicina P. Utile per il corretto funzionamento delle vie urinarie.
Integratore Vie Urinarie
Cistiflux A 18 è un integratore alimentare a base di estratto secco di Cranberry, ricco in Proantocianidine di tipo A, indicato per proteggere le vie urinarie.
Peacist 600 Attack è un integratore a base di Palmitoiletanolamide e altri elementi che sono utili come coadiuvante in caso di infezioni delle vie urinarie maschili che femminili.
Integratore Cistite
Ivuxur Bustine è un integratore alimentare a base Cranberry, D-Mannosio, Uva ursina, Zinco che porta benessere alle vie uro-genitali e contrasta lo sviluppo di batteri nelle vie uro-genitali, che causano l'insorgenza della cistite.
Fluxonorm è un integratore alimentare che svolge una funzione emolliente e lenitiva sulle vie urinarie grazie alla sua formula con Verga d'oro, Bolfo e Fillanto.
Integratore Cistite
Le bustine di Kistinox forte apportano sostanze come il D-Mannosio, il Cranberry ad alto titolo di Proantocianidine e la Noxamicina P, che apportano benessere alle vie urinarie.
Integratore Benessere e Protezione Vie Urinarie
Cranberry Cyst è un integratore alimentare a base di estratto secco di Cranberry, Ortosiphon, Uva ursina, Verga d'oro e semi di Pompelmo indicati favorire il drenaggio dei liquidi corporei e proteggere le vie urinarie.
Equilibra Urinelle Cranberry è un integratore a base di estratto di Mirtillo Rosso (Cranberry) e D-Mannosio in grado di favorire il benessere delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei.
Integratore alimentare a base di Mannosio e Cranberry utile per il trattamento e la prevenzione delle infezioni urinarie.
Cistiset Forte è un integratore alimentare in stick liquidi pronti da bere, pensato per aiutarti a contrastare i fastidi alle vie urinarie.
Cistiset Advance è un integratore alimentare a base di Oximacro ideale per migliorare e ripristinare le funzionalità  delle vie urinarie e il drenaggio dei liquidi corporei. àˆ consigliato soprattutto per chi soffre di infezioni ricorrenti.
Trattamento e Prevenzione della Cistite
Mannocist-D 20 bustine è un dispositivo medico a base di D-Mannosio per la prevenzione e il trattamento della cistite.
Kistinox Act è un integratore alimentare con estratto di mirtillo rosso utile per il benessere delle vie urinarie e alleviare i sintomi da cistite.
Cistix biotic 7bust
Drenax Forte Cist è un integratore in compresse a base di mirtillo rosso americano per il benessere delle vie urinarie.
Prevenzione e trattamento cistite

Prevenzione e trattamento cistite

Prodotti per prevenire la cistite

Tra i prodotti presenti per prevenire la cistite, potrai trovare integratori a base di composti vegetali ad azione antisettica urinaria come l’uva ursina e i mirtilli rossi ma anche prodotti per contrastare la cistite ricorrente, basati su molecole e sostanze nutritive in grado di rafforzare il sistema immunitario e riequilibrare il pH intimo, per renderlo sfavorevole alla proliferazione dei microrganismi.