Atoderm Creme De Douche 1L

Bioderma Atoderm Creme De Douche 1 L è una crema detergente idratante e protettiva adatta a pelli sensibili normali e secche.
Atoderm INSIEME CONTRO L'ECZEMA Acquista questo prodotto e ricevi un balsamo Travel Size da 75 ml.
Disponibile
12,79 Risparmi 7,11 €

Prezzo originale 19,90 € discount 36%

Informazioni sul prodotto

979410279

Che cos’è Bioderma Atoderm Creme De Douche

Bioderma Atoderm Creme De Douche 1 L è una crema detergente ad azione idratante e protettiva ideale per la detersione quotidiana delle pelli sensibili caratterizzate da secchezza e fragilità. Atoderm Crema Doccia pulisce delicatamente la cute, lasciandola idratata, liscia e morbida, combattendo la secchezza. Priva di sapone, allergeni, coloranti e parabeni, è ideale anche per la pelle delicata di bambini e neonati. La crema doccia Atoderm, come tutti i prodotti Bioderma, è formulata secondo i principi dell’approccio NAOS per rispettare l’ecosistema cutaneo.

 


Posologia

Come e quando usare Bioderma Atoderm Creme De Douche

Si consiglia di applicare Atoderm Creme De Douche una o due volte al giorno massaggiando il prodotto sulla pelle bagnata. Risciacquare delicatamente.

 

Principi attivi

Componenti principali di Bioderma Atoderm Creme De Douche

Atoderm Creme De Douche contiene agenti detergenti per ripristinare il film idrolipidico e attivi purificanti per limitare la proliferazione di microorganismi.

Texture

Atoderm Creme De Douche presenta una texture cremosa.

 

Per chi è indicato

Bioderma Atoderm Creme De Douche pensato per

Atoderm Creme è indicata per adulti, bambini e neonati con pelli sensibili da normali a secche.

 

 

Come conservare

Conservazione di Bioderma Atoderm Creme De Douche

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Validità dopo l’apertura: 6 mesi.

 

I consigli del farmacista

Bioderma Atoderm Creme De Douche: i suggerimenti dell'esperto

La secchezza cutanea è una condizione molto comune caratterizzata da pelle che tira, pruriti, lieve desquamazione e tendenza ad irritazioni e sensibilità in quanto la cute non riesce più a svolgere il suo naturale ruolo di difesa. Se non adeguatamente trattata la secchezza può peggiorare e sfociare in malattie della pelle, come l’eczema e la psoriasi. È dunque essenziale prevenirla e trattarla al meglio affidandosi a prodotti cosmetici delicati e profondamente idratanti, a partire dai detergenti usati sotto la doccia. Per questo Bioderma ha formulato Atoderm Creme De Douche, un detergente cremoso capace di nutrire la pelle e pulirla senza irritarla ulteriormente. Dopo la doccia è poi consigliabile applicare una generosa quantità di crema corpo ad azione idratante e relipidante, ideale per restituire alla pelle le sostanze necessarie per la sua stessa struttura.

Domande frequenti

Bioderma Atoderm Creme De Douche: le domande più comuni

Si può usare il detergente atoderm crema sui neonati?

Atoderm Creme De Douche è un detergente delicato adatto anche per l’igiene dei neonati, è infatti privo di sapone, allergeni, coloranti e parabeni.

Posso usare la crema da doccia atoderm se ho la dermatite?

Atoderm Creme De Douche è una crema detergente ideale per pelli secche e sensibili, come quelle colpite da dermatite.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 25.05.2022