Che cos'è
Che cos’è Biochetasi Reflusso 20stick?:
Dispositivo Medico Classe III che riduce rapidamente i sintomi di pirosi gastrica (bruciore di stomaco), dolore epigastrico (sensazione dolorosa nell'area centro-superiore dell'addome) e rigurgito acido, proteggendo la mucosa esofagea. Crea un film protettivo persistente che protegge la mucosa esofagea dell'aggressione degli agenti irritativi. Aroma arancia. Senza glutine.
Biochetasi Reflusso 20stick a che serve:
Prodotto per bruciore di stomaco e reflusso
Avvertenze ed effetti collaterali di Biochetasi Reflusso 20stick:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Biochetasi Reflusso 20stick in gravidanza e allattamento
Chiedere un parere medico prima di utilizzare il prodotto in gravidanza o allattamento
Scadenza e conservazione di Biochetasi Reflusso 20stick:
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e da fonti dirette di calore. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
I consigli del farmacista su Biochetasi Reflusso 20stick:
Il reflusso, noto anche come reflusso gastroesofageo (RGE), è una condizione in cui i contenuti dello stomaco risalgono nell'esofago. L'esofago è il tubo che collega la gola allo stomaco. Normalmente, il muscolo alla base dell'esofago, chiamato cardias, si contrae per impedire il ritorno del cibo e degli acidi dello stomaco nell'esofago.
Tuttavia, in caso di malfunzionamento del cardias o indebolimento del muscolo, i contenuti gastrici, come l'acido, possono risalire nell'esofago. Questo può causare irritazione dell'esofago e sintomi come bruciore di stomaco, rigurgito acido e, in alcuni casi, problemi di deglutizione.
Le cause del reflusso possono includere un'eccessiva produzione di acido gastrico, indebolimento del cardias, obesità, gravidanza e abitudini alimentari improprie. Alcuni cibi e bevande, come caffè, cioccolato, cibi grassi e alcol, possono contribuire al reflusso.
Il reflusso occasionale è comune e può verificarsi dopo un pasto abbondante o quando si è sdraiati poco dopo aver mangiato. Tuttavia, quando il reflusso diventa persistente e provoca sintomi frequenti, potrebbe essere necessaria l'attenzione medica.
Complicazioni a lungo termine del reflusso possono includere danni all'esofago, come esofagite, ulcere esofagee o problemi di erosione dentale a causa dell'acido che risale frequentemente nell'esofago.
Il trattamento del reflusso può coinvolgere modifiche allo stile di vita, come cambiamenti nella dieta e nell'assunzione di cibo, sollevamento della testa durante il sonno e l'uso di farmaci per ridurre la produzione di acido gastrico. In alcuni casi, quando le opzioni di trattamento conservative non sono sufficienti, il medico può consigliare interventi chirurgici o procedure endoscopiche per correggere il problema.
Ingredienti di Biochetasi Reflusso 20stick:
Condroitin solfato sodico (origine suina), xiloglucano da tamarindo, glicerina vegetale, xilitolo, idrossipropilmetilcellulosa, acqua depurata, sorbato di potassio, benzoato di sodio, aroma, acido citrico, bicarbonato di sodio, gomma di xanthan.
Come utilizzare Biochetasi Reflusso 20stick:
Assumere il contenuto di una bustina dopo i pasti principali e al momento di coricarsi, o secondo consiglio medico. Una volta aperto lo stick, assumerne tutto il contenuto.
Biochetasi Reflusso 20stick: le domande più comuni
Il prodotto è venduto in una scatola da 20 stick