Vai al contenuto principale

BIONIKE Prodotti Solari per il corpo delle migliori marche

  (11)

Ordina:

È possibile ordinare i prodotti per 1) Rilevanza (impostazione predefinita), ossia in base alla compatibilità delle parole ricercate con il nome e le caratteristiche del prodotto, nonché alla popolarità basata sull'attività di altri clienti (ad esempio, la frequenza con cui il prodotto viene acquistato), per 2) Prezzo crescente, ossia dal prezzo più basso al prezzo più alto (escluse eventuali spese di spedizione), per 3) Prezzo decrescente, ossia dal prezzo più alto al prezzo più basso (escluse eventuali spese di spedizione), per 4) A-Z e Z-A, ossia ordinando il nome del prodotto in ordine crescente o decrescente e infine per 5) Percentuale di sconto, ossia in base all'entità dello sconto applicato sul prezzo base e visibile sull'etichetta posta sull'immagine del prodotto. I prodotti sponsorizzati sono visualizzati nella parte iniziale dell'elenco. Inoltre, se hai acconsentito alla personalizzazione dei contenuti, verranno visualizzate offerte su misura sulla base delle tue preferenze.

Stai visualizzando 11 su 11 risultati totali

    5 (4)
    Triderm AD Spf50+ di Bionike è una crema solare per il viso ed il corpo specifica per la pelle a tendenza atopica di neonati, bambini ed adulti. Formulata anche con àŸ-Glucano, rivitalizza il sistema di difesa della pelle e ne riduce la sensibilizzazione.
    Defence Sun 50+ Latte Spray 200 ml è un latte solare ad alta protezione con PRO-REPAIR Complex e SPF Booster, ideale per tutti i tipi di pelle, resistente all’acqua.
    5 (5)
    Defence Sun 30 Latte Fluido 200 ml è un solare a protezione media, formulato per pelli sensibili e intolleranti, con nicotinamide, vitamina E e beta-glucano per proteggere e riparare la pelle dai danni del sole.
    5 (2)
    Defence Sun 30 Spray 200 ml è uno spray solare con SPF30, indicato per pelli sensibili. Contiene nicotinamide, vitamina E e una formula eco-compatibile per proteggere e riparare il DNA cutaneo.
    5 (8)
    Defence Sun 50+ Latte Fluido 200 ml è un solare viso e corpo dalla texture fluida, con Niacinamide, Betaine e Carnosina, ideale per proteggere le pelli sensibili.
    Defence Sun 15 Latte Fluido 200 ml è una protezione solare fluida, leggera e resistente all’acqua, con PRO-REPAIR Complex e SPF Booster per pelli già abbronzate.
    5 (1)
    Defence Sun 30 Crema Minerale è una protezione solare ad alta tollerabilità, con filtri 100% minerali, ideale per la pelle fragile o intollerante.
    5 (2)
    Defence Sun 15 Latte Spray è un solare viso-corpo con texture leggera e non appiccicosa, SPF booster e Pro-Repair Complex per una tripla fotoprotezione.
    5 (6)
    Defence Sun 30 Latte Spray 200 ml è una protezione solare alta per pelli sensibili, con Niacinamide e Carnosina per difendere il DNA cellulare dai danni UV.
    4.8 (6)
    Defence Sun 50+ Spray 200 ml Protezione Alta è uno spray solare ad alta protezione con tecnologia Pro-Repair 4D, indicato per pelli sensibili e intolleranti, resistente all'acqua e a rapido assorbimento.
    5 (2)
    Solare ad alta protezione con PRO-REPAIR Complex e SPF Booster, ideale per tutti i tipi di pelle, resistente all’acqua.