Biorepair Plus Denti Sensibili 75 ml Dispositivo Medico

Biorepair Plus Denti Sensibili è un dispositivo medico che ripara lo smalto, previene le cause della sensibilità dentinale e la riduce già dalla prima applicazione. Previene l'erosione dello smalto e riduce la perdita del bianco dei denti.
Disponibile
3,73 Risparmi 1,67 €

Prezzo originale 5,40 € sconto 31%

Informazioni sul prodotto

971347620

Cos’è Biorepair Plus Denti Sensibili?

Dispositivo medico ripara smalto ad alta concentrazione di microRepair - 240 mg/g.. La sua formula ad alta concentrazione di microRepair aiuta a prevenire le cause della sensibilità dentinale e la riduce già dalla prima applicazione. Ripara lo smalto del dente legandosi chimicamente ad esso e alla dentina, richiudendo i tubuli e impedendo agli stimoli termici di raggiungere il nervo sullo smalto. Inoltre previene l'erosione dello smalto e riduce la perdita del bianco dei denti.


Posologia

Come e quando usare Biorepair Plus Denti Sensibili

Usare come un comune dentifricio. Il prodotto può essere anche usato ad uso topico, aiutandosi con un dito, lasciandolo in posa per 30 secondi sulla dentina; risciacquare dopo l'uso.
Il dentifricio Biorepair Plus Denti Sensibili può essere utilizzato anche dai bambini al di sotto dei 6 anni senza la supervisione di un adulto in quanto non contiene Fluoro.
È un Dispositivo Medico CE. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d'uso.

Per chi è indicato

Per chi è indicato Biorepair Plus Denti Sensibili?

Indicato per denti sensibili.

Benefici e risultati attendibili

Benefici e risultati attendibili di Biorepair Plus Denti Sensibili

  • Non contiene: Fluoro, Biossido di Titanio, Sodium Lauryl Sulphate, Parabeni, Silici Abrasive;
  • Previene le cause della sensibilità dentinale;
  • Ripara lo smalto;
  • Previene l’erosione dello smalto;
  • Riduce la perdita del bianco dei denti.

Come conservare

Come conservare Biorepair Plus Denti Sensibili?

Validità post- apertura: 12 mesi.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Biorepair Plus Denti Sensibili

Per un rapido sollievo dal dolore provocato da una elevata sensibilità dentinale, Biorepair Plus Denti Sensibili è il dentifricio a base di microRepair, microparticelle attive in grado di occludere i tubi dentinali e impedire agli stimoli termici di raggiungere il nervo del dente.

Domande frequenti

Come si usa Biorepair Plus dentifricio?

Biorepair Plus Denti Sensibili è un dispositivo medico che ripara lo smalto, previene le cause della sensibilità dentinale e la riduce già dalla prima applicazione. Previene l'erosione dello smalto e riduce la perdita del bianco dei denti. Usare come un comune dentifricio. Il prodotto può essere anche usato ad uso topico, aiutandosi con un dito, lasciandolo in posa per 30 secondi sulla dentina; risciacquare dopo l'uso.

Il dentifricio ripara smalto può essere utilizzato anche dai bambini?

La sua formula ad alta concentrazione di microRepair aiuta a prevenire le cause della sensibilità dentinale e la riduce già dalla prima applicazione. Ripara lo smalto del dente legandosi chimicamente ad esso e alla dentina, richiudendo i tubuli e impedendo agli stimoli termici di raggiungere il nervo sullo smalto. Inoltre previene l'erosione dello smalto e riduce la perdita del bianco dei denti. Il dentifricio Biorepair Plus Denti Sensibili può essere utilizzato anche dai bambini al di sotto dei 6 anni senza la supervisione di un adulto in quanto non contiene Fluoro.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.11.2022