Chicco Biberon Original Touch 1 Foro Caucciù Girl 150 ml

Brand: CHICCO
Linea di prodotti: ALLATTAMENTO E SUZIONE

Chicco Biberon Original Touch 1 Foro Caucciù Girl 150 ml è un biberon ergonomico adatto dai 2 mesi in poi. Sistema anticolica.

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Chicco Biberon Original Touch 1 Foro Caucciù Girl 150 ml

978099695

Che cos'è Chicco Biberon Original Touch 1 Foro Caucciù Girl 150 ml:

Chicco Biberon Original Touch 1 Foro Caucciù Girl 150 ml è un biberon in plastica con tettarella in gomma naturale al 100%, estratta dall'albero Hevea Brasiliensis senza aggiunta di coloranti. Morbida e confortevole, ricrea una sensazione calda e naturale che rimanda al feeling del seno materno. Sistema anticolica provato, adatto dai 2 mesi in poi. Materiali adatti al microonde, sterilizzatore e lavastoviglie. Design ergonomico.

Benefici di Chicco Biberon Original Touch 1 Foro Caucciù Girl 150 ml:

  • 0% BPA - Conforme alla normativa vigente;

  • Praticità: adatto a sterilizzatori, lavastoviglie e microonde;

  • Feeling naturale: caucciù in gomma naturale 100%, per una sensazione di calore materno.

I consigli del Farmacista su Chicco Biberon Original Touch 1 Foro Caucciù Girl 150 ml:

Chicco Biberon Original Touch 1 Foro Caucciù Girl 150 ml è il compagno delle prime poppate al biberon del tuo piccolo. È stato creato dal team Chicco cercando di offrire una sensazione di comfort al tuo bebè, utilizzando dei materiali che rimandassero al calore e alla morbidezza materna. La tettarella è morbidissima e in caucciù naturale, e il sistema anticolica aiuta il neonato a non introdurre troppa aria durante la suzione. Il biberon è inoltre molto semplice da pulire, può essere lavato in lavastoviglie e sterilizzato a vapore. Ti consigliamo di acquistare più di un biberon, in modo da avere sempre un ricambio pulito, in ogni situazione.

Domande Frequenti su Chicco Biberon Original Touch 1 Foro Caucciù Girl 150 ml:

Come lavare il biberon?

Questo biberon può essere lavato a mano o in lavastoviglie. Ti consigliamo di utilizzare uno spazzolino per eliminare gli eventuali residui di latte e di utilizzare sempre detergenti biologici e delicati, con tensioattivi naturali.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 16.04.2024