Citrosil Crema Igienizzante Mani 75 ml Igienizza Idrata e Protegge in una Sola Azione

Citrosil Crema Mani Nutriente Igienizzante è un prodotto formulato con Argento (antibatterico) e Glicerina (idratante) che con una sola azione igienizza, protegge e nutre le tue mani. Flacone da 75 ml.
Promo Difese Immunitarie: in REGALO un termometro digitale! Acquista almeno 2 pezzi della selezione "Difese & Immunità" e ricevi in OMAGGIO un termometro digitale
Disponibile
6,19 Risparmi 2,01 €

Prezzo originale 8,20 € sconto 25%

Informazioni sul prodotto

980682429

Cos’è Citrosil Crema Mani Nutriente Igienizzante

Crema realizzata con Argento, Glicerina, Limone e Timo. Promuove in una sola azione l’igienizzazione, la protezione e l’idratazione delle mani, agendo rapidamente in modo sicuro su tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile. Sono richieste piccole quantità di prodotto per beneficiare di tutte queste proprietà, che lascia dopo il suo utilizzo una gradevole sensazione di freschezza, offerto dall’essenza naturale di Timo e Limone. Il formato prevede un comodo tubo da 75 ml, da portare sempre con te.


Posologia

Come usare Citrosil Crema Mani Nutriente Igienizzante

  • Versare una piccola quantità di Citrosil Crema Mani Nutriente Igienizzante su mani pulite e asciutte.
  • Spalmare in modo omogeneo la crema

A cosa serve

Perchè usare Citrosil Crema Mani Nutriente Igienizzante

Citrosil Crema Mani Nutriente Igienizzante è appositamente progettato per svolgere rapidamente in un unico gesto un’azione disinfettante, idratante e riparatrice garantita dalla presenza di:

Argento Puro: promuove una profonda disinfezione delle mani riducendo la presenza di germi e batteri che entrano in contatto con le mani.

Glicerina: permette alle mani di restare morbide e idratate ripristinando la barriera cutanea. Contrasta gli arrossamenti e la disidratazione conseguenti all’uso eccessivo di gel e spray disinfettanti, o la classica secchezza operata da condizioni quali il freddo.

Essenza di Limone e Timo: donano una piacevole profumazione e coadiuvano con le loro naturali proprietà antibatteriche.

Essenza di Timo: favorisce un’ottima texture alla pelle.

 

Avvertenze e Controindicazioni

Raccomandazioni d'uso su Citrosil Crema Mani Nutriente Igienizzante

  • Uso esterno.
  • Evitare il contatto con gli occhi.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Come conservare

Conservazione di Citrosil Crema Mani Nutriente Igienizzante

  • Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25C°, possibilmente nella confezione originale ben chiusa.
  • Dopo il suo utilizzo chiudere il tappo del tubo.

 

 

I consigli del farmacista

Citrosil Crema Mani Nutriente Igienizzante: i suggerimenti dell'esperto

Perché scegliere una crema igienizzante come Citrosil? L’uso di questa crema è indicato dopo l’utilizzo continuo di gel e spray ad azione igienizzante, che causano secchezza e arrossamenti della pelle fino alla possibilità di complicazioni come dermatiti ed eritemi.

L’utilizzo di prodotti base alcolica per disinfettare le mani, come gel e spray, sono alcune delle indicazioni che ormai da tempo usiamo per diminuire il più possibile il rischio di contrarre il virus del nuovo Coronavirus. La pelle risente dell’uso continuo di questi prodotti e reagisce screpolandosi fino a provocare irritazioni ed eczemi in quanto le soluzioni alcoliche alterano il film idrolipidico della pelle.  Sarà necessario ripristinare e proteggere la barriera cutanea attraverso l’uso di creme idratanti che allo stesso tempo possono continuare a svolgere una protezione nei confronti degli agenti infettivi.

Domande frequenti

Citrosil Crema Mani Nutriente Igienizzante: le domande più comuni

Citrosil Crema Mani Nutriente Igienizzante è adatto a pelli sensibili?

Citrosil Crema Mani Nutriente Igienizzante è una crema che garantisce l’igiene e l’idratazione delle mani ripristinando la barriera cutanea, compromessa da fattori quali il costante utilizzo di prodotti a base alcolica con azione disinfettante. La crema è appositamente indicata per tutti i tipi di pelle anche quella più sensibile.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.11.2022