Citrosil Home Protection Spray Multisuperfici Aroma Lavanda 300 ml Disinfettante Superfici

Citrosil Home Protection Spray Disinfettante è un prodotto realizzato per eliminare fino al 99,9% di germi e batteri da i tessuti d’arredo e su tutti i tipi di superfici. Non lascia macchia e dopo il suo utilizzo lascia una piacevole fragranza alla lavanda, eliminando gli spiacevoli odori circostanti. Formato da 300 ml.
Promo Difese Immunitarie: in REGALO un termometro digitale! Acquista almeno 2 pezzi della selezione "Difese & Immunità" e ricevi in OMAGGIO un termometro digitale
Disponibile
3,90 Risparmi 1,20 €

Prezzo originale 5,10 € sconto 24%

Informazioni sul prodotto

980408379

Che cos’è Citrosil Home Protection Spray Disinfettante

Lo spray disinfettante Citrosil Home Protection è realizzato per eliminare fino 99,9% dei microbi che popolano tutti i tipi di superfici, sia dure che morbide, presenti in casa, e non solo. Inoltre il prodotto è efficace anche su tutti i tessuti d’arredo senza lasciare macchie. La specifica formulazione oltre a catturare ed eliminare gli odori, rilascia nell’aria e sulle superfici una piacevole profumazione alla lavanda. Il formato prevede un flacone da 300 ml che permette di nebulizzare il liquido disinfettante modo omogeneo.


Posologia

Come usare Citrosil Home Protection Spray Disinfettante

Azione disinfettante:

  • Agitare il flacone prima dell’uso.
  • nebulizzare il prodotto su superfici già pulite, mantenendo una distanza di 25 cm spruzzando in modo uniforme finchè la superfice non risutla visibilmente bagnata
  • Lasciare agire per 15 mimuti

Elimina odori:

  • Agitare il prodotto prima dell’uso
  • Nebulizzare verso l’altro per pochi secondi

A cosa serve

Perchè usare Citrosil Home Protection Spray Disinfettante

Citrosil Home Protection Spray Disinfettante è un presidio medico chirurgico fondamentale in ogni casa per proteggerci dalla diffusione di infezioni e per ottenere un elevato livello di sicurezza e protezione dai germi nel nostro ambiente domestico, e non solo. Infatti tramite la nebulizzazione di Citrosil:

  • Si eliminano germi, batteri, lieviti e muffe dai tessuti d’arredo e da ogni tipo di superfice, anche quelle difficilmente lavabili.
  • Vengono eliminati i cattivi odori, lasciando un piacevole profumo alla fragranza di Lavanda
  • Viene promossa un’azione disinfettante che non lascia macchie o aloni indesiderati.

Avvertenze e Controindicazioni

Raccomandazioni d'uso su Citrosil Home Protection Spray Disinfettante

  • Effettuare la nebulizzazione del prodotto lontano da mucose, occhi, naso e bocca.
  • In caso di contatto con gli occhi risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
  • Tenere lontano dalla portata dei bambini.
  • Non ingerire.
  • Il prodotto non è progettato per disinfettare il nostro corpo, ma esclusivamente tessuti d’arredo e le varie superfici di casa e fuori dall’ambiente domestico.
  • Utilizzare su superfici già pulite

Come conservare

Conservazione di Citrosil Home Protection Spray Disinfettante

  • Non utilizzare se il flacone risulta danneggiato.
  • Conservare a temperatura non superiore ai 25°C.
  • Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.

I consigli del farmacista

Citrosil Home Protection Spray Disinfettante: i suggerimenti dell'esperto

La disinfezione contro i batteri:

  • Molte persone pensano, erroneamente che la pulizia della casa possa avvenire soltanto attraverso l’uso di detergenti, che spesso non sono anche disinfettanti. Infatti i detergenti riescono ad eliminare lo sporco attraverso varie azioni come quella sgrassante, ma un disinfettante è un prodotto che elimina la presenza fino al 99,9% di germi come batteri, lieviti e muffe (o almeno se si tratta di un disinfettante di qualità). Un disinfettante come Citrosil Home Protection Spray risulta indispensabile per la rimozione di questi agenti (spesso patogeni) che possono provocare infezioni e malattie, una volta che raggiungono la bocca, il naso o gli occhi.
  • Le mani, infatti, sono uno dei vettori principali, utilizzati dai batteri per arrivare dall’ambiente esterno fino all’ambiente interno (il nostro organismo). Questo meccanismo può accadere ogni volta che tocchiamo superfici contaminate sia fuori che dento casa. Accade spesso che i vestiti e le scarpe, o l’uso di oggetti della nostra routine come gioielli e smartphone possano rappresentare un ulteriore vettore di germi, che contaminano la nostra casa. Per questo motivo sia a casa ma soprattutto fuori casa, è necessario rimanere vigili e non sottovalutare l’igiene e la disinfezione delle mani, attraverso l’utilizzo di saponi, gel e spray antibatterici specifici come Citrosil, e di pari importanza l’uso di spray disinfettanti per ogni tipo di superficie e tessuto.
  • Citrosil Home Protection Spray Disinfettante è stato progettato per rimuovere fino al 99,9% batteri, lieviti e muffe da 1) tutti i tessuti d’arredo (come tende, tappeti, moquette) 2) le superfici morbide (come divani, poltrone, cuscini, materassi, testate del letto, passeggini, peluche, scarpe, cappotti appena si entra in casa). 3) gli interni dell’auto (tappetini, sedili, seggiolini per bambini) 4) le superfici dure (come tavoli, maniglie, ringhiere, pattumiere, cornette telefoniche, sanitari, aree dedicate agli animali domestici, giocattoli, oggetti vari)

Domande frequenti

Citrosil Home Protection Spray Disinfettante: le domande più comuni

Citrosil Home Protection Spray Disinfettante presenta aromi?

Citrosil Home Protection Spray Disinfettante è presente con due tipi di profumazione: Lavanda ed Agrumi. Entrambi i prodotti grazie alla loro formulazione disinfettano qualsiasi tipo di superfici, sia dure che morbide, e tessuti senza lasciare macchie.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.11.2022