Bionike Defence Body Gel 400 ml - Trattamento Drenante Anticellulite

Combatti la cellulite con BioNike Defence Body Anticellulite trattamento specifico capace di drenare i liquidi in eccesso, ridurre la circonferenza della coscia e la pelle a buccia d'arancia.
Disponibile
27,90 Risparmi 27,10 €

Prezzo originale 55,00 € sconto 49%

Informazioni sul prodotto

912532633

Che cos’è BioNike Defence Body Anticellulite

La crema-gel anticellulite Defence Body di BioNike è un dispositivo medico C E studiato per il trattamento della Panniculopatia edemato-fibrosclerotica (cellulite) con azione drenante e riducente ma anche levigante ed elasticizzante.

Il trattamento anticellulite Defence Body stimola la microcircolazione capillare favorendo il drenaggio dei liquidi attraverso la sua azione freddo/caldo, e in questo modo le parti colpite dalla cellulite vengono maggiormente ossigenate migliorando i sintomi della cellulite. Inoltre, ostacola l’accumulo dei lipidi promuovendo la lipolisi ovvero lo scioglimento del grasso.


Posologia

Come usare Defence Body Anticellulite

Applicare sulle zone colpite dalla cellulite massaggiando con movimenti circolari dalle caviglie verso i glutei per le gambe, dai polsi sino alle ascelle per le braccia, dallo sterno verso il pube per l’addome. Dopo l’applicazione lavare le mani accuratamente.

Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto risciacquare con abbondante acqua fresca.

Principi attivi

Componenti principali di Defence Body Anticellulite

  • Genisteina: attività lipolitica e stimola la produzione di collagene
  • Caffeina: favorisce la microcircolazione e riduce la ritenzione idrica contrastando la pelle a buccia d'arancia
  • Carnitina: promuove la combustione dei grassi
  • Spirulina platensis: alga azzurra con forte capacità drenante e vasodilatatrice

Texture

Defence Body Anticellulite è un trattamento in crema-gel.

Per chi è indicato

BioNike Defence Body Anticellulite è pensato per

Defence Body Anticellulite è indicato ai soggetti che presentano i sintomi della cellulite, pelle a buccia d’arancia e ritenzione idrica. Particolarmente consigliato per stimolare la microcircolazione capillare e il drenaggio dei liquidi.

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di BioNike Defence Body Anticellulite

  • Effetto drenante sui liquidi in eccesso
  • Effetto elasticizzante e levigante per una pelle subito più tonica
  • Riduzione della pelle a buccia d’arancia
  • Effetto riducente sui centimetri della circonferenza della coscia

Come conservare

Conservazione di BioNike Defence Body Anticellulite

Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore o di gelo. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.

I consigli del farmacista

BioNike Defence Body Anticellulite: i suggerimenti dell'esperto

Il trattamento BioNike Defence Body Anticellulite svolge un’intensa attività per contrastare la cellulite, una malattia infiammatoria a livello degli adipociti e del tessuto connettivo. La cellulite si manifesta con ritenzione idrica per disfunzioni al microcircolo, accumulo di lipidi, pelle a buccia d’arancia.

Le cause della cellulite sono molteplici, dipende da fattori genetici ma anche dallo stile di vita. Alcuni accorgimenti per alleviare gli inestetismi della cellulite sono di evitare i dimagrimenti troppo veloci in quando fanno perdere compattezza e tono ai tessuti; preferire uno stile di vita sano ed equilibrato accompagnato da una corretta alimentazione; fare attività sportiva; abbinare i massaggi a prodotti specifici per contrastare il ristagno dei liquidi; utilizzare creme anticellulite specifiche ed efficaci con costanza.

La ricerca BioNike propone diversi trattamenti efficaci per trattare la cellulite anche negli stadi più avanzati, in particolare per trattare gli inestetismi e favorire il rimodellamento consigliamo il booster snellente Defence Body Reduxcell.

Domande frequenti

Defence Body anticellulite: le domande più comuni

Come usare Defence Body anticellulite?

BioNike Defence Body Anticellulite è un trattamento anticellulite in crema-gel da applicare direttamente nelle zone da trattare massaggiando con movimenti circolari dal basso verso l’alto.

A cosa serve Defence Body?

BioNike Defence Body Anticellulite contrasta gli inestetismi della cellulite, la ritenzione idrica e la pelle a buccia d’arancia.

Quante volte al giorno posso applicare la crema anticellulite Bionike defence body?

È possibile applicare BioNike Defence Body Anticellulite una o due volte al giorno

Bionike defence body anticellulite è utile anche per le smagliature post gravidanza?

Per il trattamento delle smagliature consigliamo di utilizzare Defence Body Stretch marks Crema elasticizzante Smagliature ideale prima e durante la gravidanza.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 26.06.2022