Digestomap 60Cpr Digestione

Digestomap è un integratore alimentare a base di piante che, secondo la tradizione ayurvedica, è in grado di favorire e stimolare le capacità digestive in condizioni di Vata non in equilibrio.

Disponibile
21,10
Spedizione gratuita

Informazioni sul prodotto: Digestomap 60Cpr Digestione

906555394

Che cos’è Digestomap?

Digestomap è un integratore alimentare a base di Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.), Zenzero (Zingiber officinale Rosc.), Senna di Tinnevelly (Cassia angustifolia Vahl) e Haritaki (Terminalia chebula Retz.), elementi utili per la digestione . Formato: 60 compresse

A cosa serve Digestomap:

Formula in grado di favorire e stimolare le capacità digestive in condizioni di Vata non in equilibrio. Finocchio, Zenzero, Senna di Tinnevelly e Haritaki agiscono favorevolmente sulla funzione digestiva.

Avvertenze ed effetti collaterali di Digestomap

Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Il prodotto non sostituisce una dieta variata. Inoltre si ricorda di non eccedere la dose giornaliera raccomandata.

Digestomap in gravidanza e allattamento?

Richiedere il parere del medico

Scadenza e conservazione di Digestomap:

Tenere il prodotto lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Digestomap:

Ci sono diversi modi per migliorare la digestione tra cui svolgere un’alimentazione equilibrata che preveda il consumo di frutta, verdura, cereali integrali e proteine magre può favorire una buona digestione. Evitare cibi troppo grassi, piccanti o ricchi di zuccheri può aiutare a prevenire problemi digestivi. Una regola d’oro è quella di bere abbondante acqua: mantenere un adeguato livello di idratazione aiuta a mantenere il sistema digestivo in salute e favorisce il regolare transito intestinale. Masticare bene il cibo e mangiare lentamente permette al corpo di digerire più facilmente gli alimenti e riduce il rischio di disturbi gastrointestinali come il gonfiore e il reflusso acido.

Ingredienti

Leggere la composizione. Polvere di: Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) fructus, Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rhizoma, Senna di Tinnevelly (Cassia angustifolia Vahl) folium, Haritaki (Terminalia chebula Retz.) fructus; sale, carbonato di calcio; stabilizzante: gomma arabica, amido; antiagglomerante: silicato di magnesio.

Come assumere Digestomap

Si consiglia di leggere la posologia in confezione 1 compressa prima dei due pasti principali.

Digestomap: le domande più comuni

Digestomap a cosa serve?

Digestomap è utile per supportare la funzione digestiva

Digestomap a cosa serve?

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 18.05.2024