Dr.Max Probio Sticks Extra Strong 7 Bustine Equilibrio Flora Intestinale e Funzionalità Sistema Immunitario

Brand: DR.MAX
Dr. Max Probio Extrastrong è un integratore progettato con 4 ceppi selezionati di fermenti vivi in grado di favorire il riequilibrio della flora intestinale. Inoltre la Vitamina C e i Frutto-Oligosaccaridi determinano il funzionamento ed il benessere del Sistema Immunitario.
50% sconto per gli iscritti al sito Tutti gli iscritti al sito hanno il 50% di sconto sui prodotti a marchio Dr.Max fino al 31/12/22. Lo sconto si applica direttamente a carrello.
Disponibile
13,90

Informazioni sul prodotto

918428513

Che cos’è Dr.Max Probio Extrastrong

Dr.Max Probio Sticks Extra Strong è un integratore progettato con un complesso di 4 ceppi selezionati di lattobacilli e bifidobatteri, presenti in una elevata concentrazione all’interno di ciascuna bustina. Il complesso è arricchito con prebiotici, in particolar modo con fruttoligosaccaridi (FOS) e vitamina C. Grazie all’impiego della tecnologia brevettata Bio-supportTM, l’integratore Dr. Max è in grado di preservare la vitalità batterica dei probiotici, i quali potrebbero degradarsi o a causa di fattori esterni o durante il passaggio dal tubo digerente all'intestino tenue. La confezione prevede 7 sticks orosolubili, dal gusto gradevole e che non richiedono l’impiego di acqua.


Posologia

Come e quando assumere Dr.Max Probio Extrastrong

Assumere 1 bustina al giorno, possibilmente durante i pasti.
Versare il contenuto della bustina direttamente in bocca, asciare sciogliere ed infine deglutire.

A cosa serve

Perché usare Dr.Max Probio Extrastrong

Grazie alla presenza dei probiotici Lacticaseibacillus paracasei R0215®, Lacticaseibacillus rhamnosus GG, Lactobacillus helveticus L10®, Bifidobacterium bifidum R71, Dr. Max Probio Extrastrong è un valido supporto per il benessere intestinale, ed in particolare è in grado di:

  • Determinare il riequilibrio della microflora intestinale.
  • Sopperire alle carenze di fermenti lattici.
  • Coadiuvare in caso di disbiosi intestinali a seguito di terapia antibiotica ed in caso di diarrea infettiva acuta, sia di natura batterica che virale.
  • Coadiuvare in caso di stitichezza.
  • Utile per i cambiamenti a cui è sottoposto il nostro intestino, ad esempio durante un viaggio.

Inoltre la formulazione è arricchita da Frutto-Oligosaccaridi e Vitamina C in grado invece di:

  • Rafforzare il Sistema Immunitario
  • Favorire la funzionalità delle naturali difese del nostro organismo.
  • Combattere la stanchezza
  • Offrire sostentamento ed agire sinergicamente con i probiotici

Avvertenze e Controindicazioni

Raccomandazioni d’uso su Dr.Max Probio Extrastrong

  • Non superare la dose giornaliera consigliata.
  • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
  • In caso di assunzione di antibiotici, si raccomanda di assumere il prodotto almeno 2 ore prima o dopo la somministrazione dell’antibiotico.
  • Contiene soia
  • Non contiene lattosio
  • Il prodotto presenta dolcificante

Uso in gravidanza e allattamento

Come e quando assumere Dr.Max Probio Extrastrong in gravidanza ed allattamento

L’utilizzo di Dr.Max Probio Extrastrong sia in gravidanza che allattamento deve prevedere il consulto medico.

Come conservare

Conservazione di Dr.Max Probio Extrastrong

Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore.

I consigli del farmacista

Dr.Max Probio Extrastrong: i suggerimenti dell’esperto

Cosa sono i probiotici?
Il termine probiotico deriva dal greco e significa letteralmente “a favore della vita”. Non a caso i probiotici sono dei veri e propri microrganismi vivi, maggiormente batteri e lieviti, simili ai microbi “buoni” fisiologicamente presenti nella flora batterica intestinale. Secondo la definizione dell'OMS, sono “organismi vivi che se somministrati in quantità adeguata, apportano un beneficio alla salute dell'ospite”. Infatti queste sostanze, sono impiegate per mantenere e riequilibrare la flora intestinale, poiché il loro utilizzo permette di modulare il microbiota intestinale. Molti studi hanno dimostrato orami da tempo come i fermenti vivi siano utili in caso disturbi gastrointestinali, come la stipsi. L’uso di queste sostanze migliora in modo significativo la consistenza delle feci e aumentato la frequenza delle defecazioni attraverso una modulazione del microbiota intestinale. Contribuiscono inoltre alla corretta digestione degli alimenti e all’assorbimento dei nutrienti. Per ottenere dei risultati maggiori, i probiotici dovrebbero essere presi con regolarità e consumati in associazione ai prebiotici, che a differenza dei probiotici, sono sostanze non digeribili contenute in diversi alimenti come le fibre, che favoriscono la crescita di diverse specie batteriche fondamentali per lo sviluppo della microflora intestinale. Un esempio di sostanza prebiotica, che offre terreno fertile per la proliferazione ed il sostentamento dei probiotici, sono i frutto-Oligosaccardi. Un integratore che presenta la combinazione di prebiotici e probiotici svolge un’azione sinergica ed ottimale per il benessere del nostro intestino e di tutto l’organismo, come accade con Dr.Max Probio Extrastrong.

Domande frequenti

Dr.Max Probio Extrastrong: le domande più comuni

Dr.Max Probio Extrastrong contiene lattosio?

Dr.Max Probio Extrastrong è un integratore progettato per donare benessere a livello intestinale grazie alla presenza di fermenti. La sua formulazione non prevede la presenza di lattosio.

Dr.Max Probio Extrastrong contiene soia?

L’integratore Dr.Max Probio Extrastrong può contenere tracce di soia.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 03.12.2022