Dr.Max Sensitive Tape 5m x 2,5cm

Brand: DR.MAX
Tape Sensitive Dr. Max 5m x 2,5 cm, è un cerotto di carta, senza tampone, ideato per fissare la medicazione. Dimensioni 2,5 cm x 5 m.
50% sconto per gli iscritti al sito Tutti gli iscritti al sito hanno il 50% di sconto sui prodotti a marchio Dr.Max fino al 31/12/22. Lo sconto si applica direttamente a carrello.
Disponibile
6,90

Informazioni sul prodotto

918414830

Che cos’è Tape Sensitive Dr. Max 5m x 2,5 cm

Dr.Max Sensitive Tape è un cerotto in carta, senza tampone, ideato appositamente per il fissaggio della medicazione. Questo è adatto per tutti i tipi di pelle, anche quella più sensibile, essendo ipoallergenico. il cerotto è traspirante, e permette cosi alla pelle di respirare e favorire una pronta guarigione. Può essere facilmente strappato a mano. Dimensioni 2,5 cm x 5 m.


Posologia

Come e quando usare Tape Sensitive Dr. Max 5m x 2,5 cm

Questo cerotto di carta è progettato per essere strappato facilmente. In questo modo puoi completare facilmente la tua medicazione.

Avvertenze e Controindicazioni

Raccomandazioni d’uso su Tape Sensitive Dr. Max 5m x 2,5 cm

• Per uso esterno

• I cerotti sono sterili, a meno che la confezione non sia danneggiata

• copre ferite lievi e piccole abrasioni

Come conservare

Conservazione di Tape Sensitive Dr. Max 5m x 2,5 cm

• Conservare in luogo asciutto e lontano da fonti di calore

I consigli del farmacista

Tape Sensitive Dr. Max 5m x 2,5 cm: i suggerimenti dell’esperto

Tutti siamo certi di come si applica un cerotto correttamente, ma è davvero cosi? Un metodo innovativo e pratico nell’applicare il cerotto in zone scomode come le punta delle dita o le nocche, consiste nell’effettuare due tagli alle estremità adesive del cerotto, in modo da ottenere come risultato quattro lembi. Disponi il cerotto in modo che la garza assorbente copra perfettamente la ferita. Adesso incrocia i 4 lembi adesivi attorno al dito in modo da formare una sorta "X". In questo modo il cerotto può aderire in modo efficace e duraturo, non creando alcun fastidio.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 03.12.2022