Dr.Max Kids Caramelle Gommose 50 pezzi - Multivitaminico Bambini

Brand: DR.MAX
Dr.Max Kids gummies Bears è un integratore multivitaminico a forma di orsetto gommoso gradito dai bambini grazie all’aroma naturale di frutta. La formulazione è arricchita da Zinco e Rutina che contribuiscono allo sviluppo e alla protezione dei più piccoli.
50% sconto per gli iscritti al sito Tutti gli iscritti al sito avranno il 50% di sconto sui prodotti a marchio Dr.Max fino al 31/12/22. Lo sconto si applica direttamente a carrello.
Disponibile
6,50

Informazioni sul prodotto

918428451

Cos’è Dr.Max vitamine caramelle gommose?

Dr.Max vitamine caramelle gommose è Integratore alimentare multivitaminico indicato per bambini dai 3 anni in su, progettato con Vitamina C (acido L-ascorbico), Vitamina E, Vitamina A, Vitamina D (colecalciferolo), Vitamine del gruppo B come Niacina (vitamina B3), Riboflavina (vitamina B2), Acido Folico, Biotina e Vitamina B12 (cianocobalamina). Inoltre la formulazione è arricchita da Rutina e Zinco che contribuiscono allo sviluppo e alla vitalità dei più piccoli.

Il formato prevede 50 caramelle gommose a forma di orsetto caratterizzate da un gradevole sapore naturale di frutta, che facilita l’assunzione da parte dei bambini.


Posologia

Come usare Dr.Max vitamine caramelle gommose Dai 3 anni in su: 1-2 caramelle gommose al giorno.

A cosa serve

A cosa serve Dr.Max vitamine caramelle gommose?

Questo integratore alimentare adatto per i bambini dai tre anni in su, grazie alla sua specifica composizione, completa il fabbisogno vitaminico, favorisce l’aumento delle difese immunitarie e contrasta il senso di stanchezza donando maggiore vitalità. Nello specifico, Dr.Max Kids gummies Bears, grazie alla presenza di:

  • Vitamine A, Vitamina C, Vitamina B12 e Acido Folico: coadiuva al normale funzionamento e rafforzamento del sistema immunitario.
  • Biotina, Niacina, Vitamine C, e Vitamina B12: favorisce il normale metabolismo energetico, contrastando il senso di stanchezza.
  • Vitamina D: permette la normale crescita e sviluppo osseo nei più piccoli.
  • Vitamina C: favorisce la normale sintesi del collagene, determinando il benessere delle cartilagini, ossa, denti, pelle e gengive.
  • Zinco: determina il benessere neurologico, la risposta immunitaria e, insieme alla Vitamina A e alla Vitamina B2, la funzionalità visiva.
  • Rutina: favorisce il benessere dei capillari e dona una protezione antiossidante contro i radicali liberi.

Avvertenze e Controindicazioni

Avvertenze e controindicazioni di Dr.Max vitamine caramelle gommose

  • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
  • Non superare la dose giornaliera consigliata.

Uso in gravidanza e allattamento

Uso di Dr.Max vitamine caramelle gommose in gravidanza e allattamento

Non esistono particolari controindicazioni per l’assunzione di Dr.Max vitamine caramelle gommose in gravidanza e in allattamento, poiché l’integratore è progettato per i più piccoli. Si consiglia comunque di richiedere il parere del medico o del farmacista.

Come conservare

Come conservare Dr.Max vitamine caramelle gommose

  • Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25C°, nella confezione originale ben chiusa;
  • Evitare l’esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura;
  • La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato: non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione;
  • Chiudere sempre bene la confezione.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Dr.Max vitamine caramelle gommose

  • Perché è importante la Vitamina D? La vitamina D è una vitamina liposolubile fondamentale per il nostro organismo e quello dei più piccoli in quanto favorisce l’assorbimento intestinale di Calcio e Fosforo, ed il loro metabolismo. In questo modo l’integrazione di vitamina D favorisce la formazione, lo sviluppo e il mantenimento delle ossa. La Vitamina D3 si trova in due forme principali, il colecalciferolo (D3) derivante dal colesterolo e sintetizzato dagli organismi animali, e l’ergocalciferolo (D2) derivante dall’ergosterolo presente nei vegetali. Queste permettono il benessere delle ossa, cartilagini e denti sani.
  • Cos’è la Vitamina C? La vitamina C è una molecola idrosolubile essenziale per il nostro organismo e di quello dei più piccoli, ma non viene prodotta dall’uomo e quindi deve essere necessariamente integrata attraverso la dieta o con l’utilizzo di prodotti specifici. Max Kids gummies Bears permette di integrare quotidianamente la vitamina C nei bambini in modo tale da beneficiare di tutte le proprietà di questa molecola: infatti è implicata in numerose funzioni fisiologiche nel nostro organismo come il mantenimento e rafforzamento delle difese immunitarie. Rappresenta una delle molecole antiossidanti più conosciute, e riesce a contrastare cosi l’azione dannosa dei radicali liberi. Inoltre rientra come uno degli elementi fondamentali della sintesi del collagene.
  • Cos’è la Rutina? LaRutina, definita anche come vitamina P, è un bioflavonoide presente in diverse specie vegetali, in particolar modo quelle appartenenti alla famiglia delle Rutaceae, da cui sostanzialmente prende il nome. Infatti è notevolmente presente in fichi, asparagi, buccia di agrumi, mele, ciliegie, frutti di bosco e soprattutto nelle foglie di grano saraceno (Fagopyrum esculentum). In virtù delle sue proprietà benefiche, si ritrova in molti integratori: favorisce la fisiologica permeabilità dei capillari sanguigni ed inoltre è un potente antiossidante.

Domande frequenti

Da che età si può assumere Dr.Max vitamine caramelle gommose?

Dr.Max vitamine caramelle gommose è indicato nei casi di ridotto apporto di Vitamine con la dieta o di un aumentato fabbisogno fisiologico nei bambini dai 3 anni di età. Inoltre fornisce l’integrazione di sostanze come Rutina e Zinco che favoriscono il rafforzamento delle difese immunitarie, protezione antiossidante e la riduzione del senso di stanchezza.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 24.05.2022