Efferdent 90Cpr Efferv Igiene Protesi

Efferdent Compresse Effervescenti è un prodotto che viene utilizzato per la pulizia profonda delle protesi dentarie.

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Efferdent 90Cpr Efferv Igiene Protesi

974167177

Che cos'è

Che cos’è Efferdent Compresse Effervescenti?

90 compresse da sciogliere in acqua, utili per la pulizia profonda e accurata anche delle zone più inaccessibili delle protesi dentarie. Uccide batteri e microbi e igienizza a fondo.


A cosa serve

A cosa serve Efferdent Compresse Effervescenti?

Pulizia delle protesi dentarie


Modalità d'uso

Come usare Efferdent Compresse Effervescenti?

Si consiglia per prima cosa di rimuovere la tua protesi dentale parziale e lavarla con acqua tiepida. Poi lasciarla in ammollo per 10-15 minuti per l’eliminazione di microbi e batteri. Rimuovere e sciacquare.


I consigli del farmacista

Efferdent Compresse Effervescenti: i suggerimenti dell’esperto

Pulizia protesi dentarie: Per mantenere pulita la propria protesi dentale, ecco la procedura da seguire in tre semplici step:

1. Per prima cosa bisogna spazzolare la dentiera come si fa con i denti naturali. Vi consigliamo di usare uno spazzolino a setole morbide e un dentifricio specifico per protesi. Spazzolare con delicatezza l’intera superficie della protesi e poi ogni dente per rimuovere residui. Infine, sciacquare la protesi in acqua corrente per eliminare sia il dentifricio utilizzato che le particelle di cibo.

2. Immergere la protesi in acqua arricchita con prodotti ad azione disinfettante e igienizzante e aspettare circa 10-15 minuti.

3. Una volta spazzolata e pulita, la protesi deve essere sciacquata con acqua corrente e lasciata asciugare nell'apposito contenitore.


Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 25.04.2024