Eos Detergente Biodermico 1000 ml - Igiene Delicata Intima e per il Corpo

Brand: EOS
Eos Detergente Biodermico deterge delicatamente la pelle di tutto il corpo grazie alla presenza di sostanze di origine vegetale ad azione emolliente, lenitiva e protettiva. Adatto anche alle pelli più delicate.
Disponibile
11,42

Prezzo originale 16,00 €

Informazioni sul prodotto

902263565

Cos’è Eos Detergente Biodermico?

Eos Detergente Biodermico è un detergente per uso esterno ideale per l’igiene di tutto il corpo. Le sostanze di origine vegetale contenute all’interno glucolipidi e coccoglucosidi, favoriscono la detersione in maniera delicata rispettando la barriera naturale della pelle rispetto ai normali tensioattivi utilizzati. Inoltre, il pH 4 ottenuto dalla presenza di acido lattico e acido citrico sostiene l’equilibrio di tessuti come cute e mucose. La pelle sarà detersa, nutrita e morbida al tatto.


Posologia

Come e quando usare Eos Detergente Biodermico

Applicare su pelle umida e massaggiare, poi risciacquare con acqua tiepida.

Per chi è indicato

Per chi è indicato Eos Detergente Biodermico?

Eos Detergente Biodermico è adatto all’igiene del corpo di adulti bambini e anziani. È possibile usarlo anche per l’igiene intima, e in dermatologia.

Benefici e risultati attendibili

Benefici e risultati attendibili di Eos Detergente Biodermico

  • Detersione delicata e profonda;
  • Azione lenitiva, calmante e addolcente;
  • Azione antibatterica e antifungina grazie alla presenza dell’olio essenziale di Melaleuca Alternifolia.

Come conservare

Come conservare Eos Detergente Biodermico?

Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.

I consigli del farmacista

I consigli del farmacista su Eos Detergente Biodermico

La pelle sensibile e delicata come quella dei bambini o degli anziani necessita di più cure e attenzioni rispetto ad una pelle normale, in quanto è più soggetta ad arrossamenti, irritazioni e secchezza.

L’uso di detergenti contenenti tensioattivi schiumogeni aggressivi, profumi o coloranti, potrebbe danneggiare la pelle sensibile, quindi consigliamo di prediligere detergenti e saponi delicati che rispettano l’equilibrio fisiologico della pelle e il suo pH. Per mantenere la pelle in salute e buono stato consigliamo di detergere la pelle con acqua tiepida e detergenti delicati; idratare regolarmente con prodotti idratanti a base di oli, emollienti e umettanti; prediligere capi in fibre naturali come lino e cotone;

L’uso di Eos Detergente Biodermico a base di tensidi e sostanze di origine vegetale deterge in maniera delicata e ripristina il normale funzionamento della barriera protettiva della pelle regalando morbidezza e protezione immediata, per questo motivo ne consigliamo l’uso frequente e quotidiano.

Domande frequenti

A chi è indicato Eos Detergente Biodermico?

L’uso del detergente Biodermico Eos è consigliato per igiene intima e di tutto il corpo, per uso pediatrico e per gli allettati.

Cosa contiene Eos Detergente Biodermico?

Eos Detergente Biodermico è a base di sostante di origine vegetale ad azione idratante ed emolliente, e contiene inoltre l’olio essenziale di Melaleuca Alternifolia dalle proprietà antibatteriche e antifungine.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 25.05.2022