EQUILIBRA Creme idratanti e nutrienti per il viso
(18)Ordina:
Stai visualizzando 18 su 18 risultati totali
- 4(1)Equilibra ROSA IALURONICA è una maschera viso idratante in tessuto 100% naturale studiata per un'efficace azione idratante.
- Equilibra Crema Viso Aloe è una crema idratante, nutriente e anti età e dalle caratteristiche lenitive e protettive.
- Equilibra Viso Vit Ampolle 7F è un prodotto in fiale che si usa per arrecare beneficio e sollievo alla pelle del viso, che può essere stressata o provata. Senza parabeni.
- Perle cosmetiche con siero concentrato ad azione protettiva e idratante
- Olio corpo ad azione nutriente, emolliente ed elasticizzante.
- 5(2)Equilibra Aloe Vera Dermo Gel ha azione lenitiva e riequilibrante, ideale per dare sollievo alla pelle dai fastidi cutanei.
- 4.6(9)Equilibra Viso Kit Rosa Ialuronica Idratante si prende cura della pelle secca e screpolata con una beauty routine completa ad azione idratante e nutriente.
- Equilibra Viso Rosa Cr Idrat è una crema che contiene ingredienti naturali e acido ialuronico, utile per idratare e nutrire la pelle in profondità.
- 4.5(2)Gel lenitivo a base di Aloe Vera e Acido Ialuronico, ad azione idratante
- 5(1)Equilibra Argan Crema Viso Idratante è una crema viso a base di olio di Argan, in grado di restituire morbidezza ed idratazione alla pelle.
- VITAMINICA Gocce di Vitamine Rivitalizzanti Equilibra, è una leggerissima e innovativa micro-emulsione in gocce dal rapido assorbimento.
- Olio vegetale filmante, di origine naturale, ricco in antiossidanti e Vitamina E, contro i radicali liberi
- Perle cosmetiche ad azione anti-aging avanzata e concentrata, con Acido Ialuronico
- Perle cosmetiche con Retinolo, ad azione anti rughe dalla formulazione avanzata e concentrata
- Perle cosmetiche con estratti di Salvia, Luppolo e Liquirizia, ad azione illuminante
- Burrocorpo ad azione nutriente, idratante ed elasticizzantecon Acido ialuronico ed estratto di Rosa
- Crema corpo con Rosa Damascena e Acido Ialuronico, ad azione nutriente e idratante
- Siero viso con Aloe Vera, Vitamina E e Acido Ialuronico a diversi pesi molecolari. Idratante, protettivo e lenitivo.


















