Esi Aloe Vera Mirtillo 1000 ml Azione Depurativa e Digestiva

Brand: ESI
Aloe Vera Esi Mirtillo è un integratore totalmente naturale a base di succo di Aloe Vera, Mirtillo e Miele indicato per favorire la funzione epatica, digestiva e depurativa. Inoltre coadiuva in caso di colon irritabile.
Disponibile
15,44 Risparmi 5,41 €

Prezzo originale 20,85 € sconto 26%

Informazioni sul prodotto

902226556

Cos’è Aloe Vera Esi Mirtillo

Integratore progettato con succo di aloe (Aloe Vera Barbadensis), succo di mirtillo e miele. Il formato prevede un flacone da 1000 ml con apposito un tappo dosatore. Il succo naturale può essere tranquillamente assunto anche da chi segue un stile di vita vegetariano.


Posologia

Come usare Aloe Vera Esi Mirtillo

Per sfruttare al meglio le qualità del prodotto, si consiglia l'assunzione di 25 ml (un misurino) di succo 2-3 volte al giorno, tal quale o diluito con dell'acqua o succo di frutta. Agitare prima dell'uso. Dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro due mesi.

A cosa serve

Perchè usare Aloe Vera Esi Mirtillo

Aloe Vera Esi Mirtillo è una bevanda depurativa che permette di offrire al nostro organismo le proprietà del succo di Aloe Vera e di Mirtillo, oltre che del miele, tra cui:

Azione depurante: permette disintossicare l’organismo dalle tossine
Rafforzamento del sistema immunitario: coadiuva nel regolare le risposte immunitari contro gli agenti patogeni
Notevole azione sulla funzionalità Intestinale: Influenzare la produzione di acidi gastrici, promuove la regolazione dell’alvo (utile in caso di stitichezza)
Azione lenitiva: l’Aloe Vera è indicata in caso di ulcera, reflusso gastroesofageo, di stomaco e gonfiore.
Funzione digestiva: Promuove l’attività di enzimi digestivi
Coadiuva in caso di infiammazioni gastrointestinali come il colon irritabile

 

Avvertenze e Controindicazioni

Raccomandazioni d'uso su Aloe Vera Esi Mirtillo

• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.
• Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variegata ma vanno utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano ed equilibrato.
• Non superare la dose giornaliera consigliata.
• Non usare in caso di ipersensibilità ad uno qualsiasi dei componenti del prodotto.
• Essendo un prodotto naturale può variare nel gusto, colore e consistenza da un lotto all'altro, questo non influisce sulla qualità o l'efficacia del prodotto.

 

Uso in gravidanza e allattamento

Come e quando assumere Aloe Vera Esi Mirtillo in gravidanza e allattamento 

L’assunzione di aloe vera esi mirtillo sia in gravidanza che in allattamento deve essere sempre accompagnata dal consiglio medico.

Come conservare

Conservazione di Aloe Vera Esi Mirtillo

• Conservare in un luogo asciutto a temperatura non superiore a 25C°, nella confezione originale ben chiusa.

• Evitare l’esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura.

• La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato: non utilizzare il prodotto dopo la data indicata sulla confezione.
• Dopo l'apertura conservare in frigorifero e consumare entro due mesi.

 

I consigli del farmacista

Aloe Vera Esi Mirtillo: i suggerimenti dell'esperto

L’aloe vera è una pianta appartenente alla famiglia delle Aloeaceae, coltivata in diverse zone del mondo. Risulta essere una delle piante più conosciute in virtù del suo aspetto tipico e delle sue innumerevoli proprietà benefiche. Dalle foglie si estrae un succo denso, della consistenza di un gel, che presenta numerosi principi attivi con proprietà immunostimolanti, depurative e antinfiammatorie. In particolare l’aloe vera viene utilizzata in virtù della sua azione 1) Depurativa: permette disintossicare l’organismo dalle tossine. 2) Lassativa 3) Favorisce il rafforzamento del sistema immunitario: questa pianta è in grado di regolare le risposte immunitari contro gli agenti patogeni 4) Cicatrizzante e Coagulante 5) Lenitiva viene usato in caso di punture di insetti o meduse. Il potere lenitivo permette alla pianta di essere usata in caso di scottature come quelle date dall’eccessiva esposizione al sole. 6) Funzionalità Intestinale: favorisce la funzionalità intestinale andando ad influenzare la produzione di acidi gastrici, promuovendo la regolazione dell’alvo essendo utile in caso di stitichezza e offrendo sollievo in caso di colon irritabile. 7) L’Aloe Vera è indicata in caso di ulcera, reflusso gastroesofageo, acidità di stomaco gonfiore 8) Risulta utile in caso sonnolenza post-prandiale, poiché promuove l’attività di enzimi digestivi come l’amilasi (per ridurre carboidrati amidi e zuccheri) e la lipasi per la digestione dei grassi. 9) Inoltre ha un’azione prebiotica per la flora intestinale favorendo un notevole equilibrio.

Domande frequenti

Aloe Vera Esi Mirtillo: le domande più comuni

A cosa serve aloe vera esi mirtillo?

Aloe Vera Esi Mirtillo è un prodotto che grazie alla presenza tutta naturale di succo di Aloe Vera, Mirtillo e Miele, è in grado di agire su tutto l’organismo, favorendo:
• Regolarità intestinale
• Miglioramento della digestione
• Benessere epatico
• Azione depurativa

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 28.09.2022