Eucerin Ph5 Gel Doccia 200 ml Dermoprotettivo

Brand: EUCERIN
Linea di prodotti: PH5

Gel doccia che attiva un sistema di protezione naturale della pelle grazie alla formula pH5 Enzyme Protection, anche in caso di lavaggi frequenti.

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Eucerin Ph5 Gel Doccia 200 ml Dermoprotettivo

900293681

Che cos'è Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo

Gel doccia che deterge delicatamente e protegge la pelle. La formula aiuta a ripristinare il valore ottimale di pH della pelle, responsabile della naturale barriera cutanea protettiva. 

Componenti principali di Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo

  • Tampone Citrato pH5: permette di ripristinare e matenere il valore ottimale di pH della pelle per rafforzare la funzione barriera della pelle e proteggere le sue difese naturali 

A chi è indicato Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo

Indicato per l'uso quotidiano anche in caso di uso frequente. Adatto ai bambini a partire da 1 mese.

Benefici e risultati di Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo

  • Senza sapone alcalino
  • Forma una soffice schiuma
  • Leggermente profumato

Ingredienti e INCI di Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo

Aqua, Sodium Cocoamphoacetate, Sodium Myreth Sulfate, Lauryl Glucoside, Citric Acid, Sodium Chloride, Methylpropanediol, Panthenol, Sodium Citrate, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, PEG-200 Hydrogenated Glyceryl Palmate, Polyquaternium-10, Sodium Benzoate, Parfum

Conservazione di Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo

Conservare in luogo fresco e asciutto. 

Formato di Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo

200 ml

Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo: i suggerimenti dell'esperto

Il pH della superficie della pelle è acido, per garantire protezione. Si mantiene tra 4,5 e il 5,5 e questo valore è importante per la funzione di 'barriera protettiva': neutralizzare le sostanze alcaline (come i tensioattivi aggressivi) che la possono aggredire, favorire l'essenziale processo di eliminazione delle cellule morte (noto come desquamazione) e creare l'ambiente ottimale in cui la naturale flora della pelle possa prosperare. Quando il valore del pH della pelle si altera, la sua funzione di barriera viene compromessa. La perdita di idratazione aumenta e la pelle si secca, rendendola più suscettibile ad agenti esterni irritanti e più sensibile. EucerinpH5 Gel Doccia Dermoprotettivo contiene il Tampone Citrato a pH5, in grado di ripristinare e matenere il valore ottimale di pH della pelle, rafforzando la funzione barriera della pelle e proteggendo le sue difese naturali e a renderla meno sensibile.

Come usare Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo

Massaggiare il gel sul corpo, si formerà una schiuma per detergere la pelle. Può essere usato sotto la doccia o nella vasca da bagno ogni volta che è necessario.

Domande frequenti su Eucerin pH5 Gel Doccia Dermoprotettivo

Come si usa eucerin ph5 gel doccia dermoprotettivo?

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 21.07.2024