FILORGA SCRUB & MASK 55ML- MASCHERA ESFOLIANTE RIOSSIGENANTE

Brand: FILORGA
Filorga Scrub & Mask 55 ml è un trattamento esfoliante effervescente in grado di rinnovare la pelle ed eliminare le cellule morte.
Promo Filorga: in regalo la lozione esfoliante Oxygen Peel da 50ml Acquista questo prodotto e hai in regalo una lozione esfoliante Oxygen Peel da 50ml per preparare la pelle ai successivi trattamenti ossigenanti.
Disponibile
31,50 Risparmi 13,50 €

Prezzo originale 45,00 € discount 30%

Informazioni sul prodotto

975346281

Che cos'è Filorga Scrub & Mask

Filorga Scrub & Mask 55 ml è uno scrub riossigente effervescente dall'effetto "pelle nuova" per una cute affinata, levigata, splendente e luminosa.


Posologia

Come e quando usare Filorga Scrub & Mask

Filorga Scrub & Mask può essere applicato fino a 3 volte a settimana a seconda il tipo di pelle, e può essere usato sia come prodotto scrub, sia come maschera viso:

  • Applicazione come scrub: stendere uno strato consistente di prodotto sulla pelle asciutta evitando il contorno occhi e massaggiare con movimenti delicati e circolari per un minuto, insistendo sulla zona T;
  • Applicazione come maschera viso: stendere il prodotto e lasciare agire fino a quando si formeranno delle bollicine frizzanti (che indicano la cattura dell'ossigeno) e poi risciacquare.

A cosa serve

Perchè usare Filorga Scrub & Mask

Filorga Scrub & Mask 55 ml esfolia e rinnova la pelle per un effetto “pro-giovinezza” grazie alle sfere di perlite e agli enzimi proteolitici che stimolano il turnover cellulare conferendo luminosità e uniformità. Si tratta di un duplice trattamento:

  1. Fase 1: Scrub esfoliante effetto "pelle nuova"
  2. Fase 2: lasciato in posa, la texture si trasforma in una mousse trattante: libera delle bollicine di ossigeno che favoriscono la respirazione della pelle asfittica.

Principi attivi

Componenti principali di Filorga Scrub & Mask

Filorga Scrub & Mask 55 ml contiene:

  • Sfere di perlite: esfoliano meccanicamente la pelle in maniera efficace e delicata;
  • Enzimi proteolitici: stimolano il rinnovamento cellulare per un effetto “pelle nuova”.

Texture

Gel-crema effervescente.

Per chi è indicato

Filorga Scrub & Mask pensato per

Filorga Scrub & Mask è indicato alle pelli normali, miste, grasse o asfittiche.

Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Filorga Scrub & Mask

  • Rinnovamento cellulare;
  • Dimensione dei pori ridotta;
  • Azione esfoliante delicata;
  • Pelle uniformata e luminosa;
  • Efficacia “pro-giovinezza”.

Come conservare

Come conservare Filorga Scrub & Mask

Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.

I consigli del farmacista

Filorga Scrub & Mask: i suggerimenti dell'esperto

L’esfoliazione è un processo che consiste nell’eliminazione delle cellule morte dagli strati superficiali dell’epidermide, in modo da rinnovare la pelle e renderla più luminosa ed omogenea. L’esfoliazione può avvenire in due modi:

  • Esfoliazione chimica: si attua attraverso l’uso di lozioni contenenti alfa- o betaidrossiacidi in grado di dissolvere il collante tra le cellule morte eliminando gli strati cutanei superficiali;
  • Esfoliazione meccanica: consiste nello sfregamento meccanico di particelle disperse in una sospensione (in crema o gel) direttamente con la pelle, capaci di esfoliare e levigare la pelle.

Sconsigliamo l’uso di scrub meccanici “fai da te” con l’uso di ingredienti come sale da cucina o zucchero in quanto potrebbero graffiare e irritare la pelle.

Domande frequenti

Ogni quanto applicare Filorga Scrub & Mask?

L’uso di Filorga Scrub & Mask è consigliato per un massimo di 3 volte a settimana, a seconda del tipo di pelle.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 25.05.2022