Filorga Time-Filler Crema 50 ml Multi Correzione Rughe Confort intensivo

Brand: FILORGA
Linea di prodotti: TIME-FILLER

Tra i best seller di Filorga, la crema antirughe assoluta Time Filler riduce visibilmente le rughe in soli due mesi. La sua formula concentrata esplica un’azione immediata anche su rughe profonde.

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Filorga Time-Filler Crema 50 ml Multi Correzione Rughe Confort intensivo

975346368

Che cos'è

Che cos’è Filorga Time Filler Crema

La crema antirughe assoluta Time Filler di Filorga corregge i segni dell’età minimizzando le rughe sottili e profonde, leviga la pelle rendendola più liscia e morbida e rimpolpa gli strati sottili per un’azione anti-aging intensiva.


Benefici e risultati attendibili

Effetti positivi di Filorga Time Filler Crema

• Contrasta le rughe da contrazione grazie alla presenza di un tripeptide ad azione levigante
• Un potente peptide stimolatore di collagene associato all’acido ialuronico incapsulato rimpolpa la pelle minimizzando le rughe profonde
• Effetto peeling capace di levigare ed esfoliare gli strati superficiali della pelle per ridurre le rughe sottili
• Mantenimento dell’idratazione cutanea per contrastare le rughe da disidratazione
• 39 soggetti in un test di autovalutazione hanno riscontrato un’efficacia visibile in soli 3 giorni
• Riduzione del 47% del volume delle rughe gabellari e della zona perioculare dopo 56 giorni di applicazione mattina e sera comprovato in studi clinici


Descrizione: Texture

Filorga Time Filler si presenta come una crema-gel per una sensazione fresca e leggera sulla pelle.


Per chi è indicato

Filorga Time Filler Crema è pensato per

Time Filler crema antirughe è indicato per pelli mature che presentano rughe sottili e profonde, segni di invecchiamento cutaneo, perdita di tono ed elasticità.


Modalità d'uso

Come usare Filorga Time Filler Crema

Applicare mattina e sera sul viso pulito con massaggi circolari dal basso verso l’alto. Essendo molto concentrata ne basta una piccola quantità.


Conservazione

Conservazione di Filorga Time Filler Crema

Conservare in un luogo fresco ed asciutto lontano da fonti di calore. Una volta aperto il prodotto è valido per 12 mesi.


I consigli del farmacista

Filorga Time Filler Crema: i suggerimenti dell'esperto

Time Filler di Filorga è un eccezionale trattamento antirughe che rimpolpa la pelle attenuando anche le rughe più profonde. La sua efficacia viene definita come “effetto filler” in quanto la formula di questa tipologia di crema è studiata proprio per riempire le rughe simulando gli effetti dei filler utilizzati in medicina estetica.
Gli attivi contenuti all’interno di Time Filler distendono la pelle e migliorano l’elasticità degli strati superficiali, ma soprattutto riempiono i solchi e le linee sottili derivanti dall’età determinando un effetto rimpolpante immediato sulla pelle. Per massimizzare i risultati di Time Filler consigliamo di applicare la crema antirughe con costanza e regolarità, con un opportuno e delicato massaggio e combinandola con altri prodotti specifici antirughe come il siero Time Filler Intensive di Filorga da applicare prima della crema, in modo da ottenere risultati ancora più evidenti.


Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 17.04.2024