Fotoker Post Pharcos Crema Dermatologica Controllo del Danno Attinico 50 ml

Brand: BIODUE

Fluido dermatologico per il controllo post-esposizione del danno attinico dopo l'esposizione a radiazioni solari e/o ultraviolette, lasciando sulla pelle un film protettivo.

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Fotoker Post Pharcos Crema Dermatologica Controllo del Danno Attinico 50 ml

935702771

Che cos'è

FOTOKER POST

Pharcos


Descrizione
Dispositivo medico che lascia sulla pelle un film protettivo in grado di prevenire la comparsa di danni a carico del DNA indotti da radiazioni non-ionizzanti UVA e UVB che predispongono verso varie forme di tumore cutaneo.

Modalità d'uso
Applicare sulle aree fotoesposte dopo l’esposizione. Applicare dopo l’esposizione solare. Utilizzare sempre filtri solari prima e durante l’esposizione.

Componenti
Acqua, gliceril stearato, ceteareth-20, ceteareth-12, alcool cetilstearilico, cetil palmitato, dicaprilil etere, undecano, tridecano, gomma xanthano, triacontanyl PVP, glicerolo vegetale, nicotinamide, endonucleasi (da lisato di Micrococcus tetragenus), lecitina, sodio idrossimetilglicinato, EDTA disodico, acido lattico.

Avvertenze
Uso esterno.
Applicare esclusivamente su cute integra. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale ad uno o più componenti del prodotto. In caso di reazioni locali o sistemiche sospendere il trattamento e consultare un medico. Non utilizzare oltre la data di scadenza riportata sulla confezione.

Conservazione
La data di scadenza indicata si riferisce al prodotto integro e correttamente Conservato.

Formato
Flacone da 50 ml

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 29.03.2024