Aboca Ginkgo Memo 50 Opercoli Memoria e Concentrazione

Brand: ABOCA

Aboca Ginkgo Memo è un integratore naturale al 100% con Ginkgo e Eleuterococco, in grado di stimolare memoria e concentrazione.

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Aboca Ginkgo Memo 50 Opercoli Memoria e Concentrazione

904058450

Che cos’è Aboca Ginkgo Memo?

Aboca ha sviluppato Ginkgo Memo, un integratore a base di estratti liofilizzati, standardizzati e titolati di Ginkgo (Ginkgo biloba) ed Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus). Inoltre la formulazione è arricchita dall’olio essenziale di Salvia spagnola (Salvia lavandulaefolia). L’integratore è un prodotto naturale al 100%. Il formato prevede 50 opercoli.

A cosa serve Aboca Ginkgo Memo:

Aboca Ginkgo Memo è un integratore che dona numerose proprietà grazie all’estratto delle foglie di Ginkgo, le quali sono ricche di terpenlattoni e ginkgoflavonglucosidi, e dall' estratto di Eleuterococco. Nello specifico la formulazione permette di: • favorire la fisiologica risposta di adattamento dell'organismo alle sollecitazioni esterne • Sostenere ed implementare la memoria e la concentrazione.

Avvertenze ed effetti collaterali di Aboca Ginkgo Memo:

• Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. • Il prodotto non sostituisce una dieta variata. • Non eccedere la dose giornaliera raccomandata. • Se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici, consultare il medico prima di assumere il prodotto. • Si sconsiglia l’uso del prodotto in gravidanza e durante l’allattamento.

Aboca Ginkgo Memo in gravidanza e allattamento?

Chiedere il parere medico prima di utilizzare in gravidanza e allattamento

Scadenza e conservazione di Aboca Ginkgo Memo:

• Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde e fiamme libere. • Conservare a temperatura ambiente e all’interno della confezione originale. • Verifica la data di scadenza riportata sulla confezione

I consigli del farmacista su Aboca Ginkgo Memo:

Cos’è l’Eleuterococco? Nella cultura popolare viene chiamato “Ginseng siberiano”. Infatti, si tratta di una pianta con delle proprietà simili e complementari a quelle del classico Ginseng. Tra queste ricordiamo quelle: • Adattogene • Toniche-stimolanti • Favorisce le naturali difese del corpo • Favorisce la memoria e le funzioni intellettive Queste proprietà derivano dall’intero fitocomplesso e principalmente dai principi attivi presenti al suo interni. Tra i componenti principali all’interno dell’Eleuterococco ricordiamo gli Eleuterosidi (saponine triterpeniche) che possono essere di tipo A, B, B1, C, D, E. Inoltre troviamo sostanze importanti come la Cumarina e Polisaccaridi.

Ingredienti

Gelatina, Ginkgo (Ginkgo biloba, foglie), Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus, radice), Salvia spagnola (Salvia lavandulaefolia).

Tabella nutrizionale

Quantitativi per dose giornaliera consigliata2 opercoli
Ginkgo foglie concentrato totale
titolato in:
Terpenlattoni 0,8%
Ginkgoflavonglucosidi 2,3%
500 mg
 
4 mg
11,5 mg
Eleuterococco radice concentrato totale
titolato in Eleuteroside B + E 0,7%
285 mg
2 mg
Salvia spagnola olio essenziale23 mg

Come assumere Aboca Ginkgo Memo?

Si consiglia l'assunzione di 1 opercolo 2 volte al giorno.

Aboca Ginkgo Memo: le domande più comuni

Aboca Ginkgo Memo è naturale?

La formula di Aboca Ginkgo Memo è al 100% naturale

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 26.04.2024