Hansaplast Med Aq Wd 80X100 5P Cerotto Antibatterico

Hansaplast Med Aq Wd 80X100 5P è un cerotto antibatterico con speciale compressa a base di ioni argento.

Il prodotto non è disponibile Questo prodotto è al momento esaurito

Informazioni sul prodotto: Hansaplast Med Aq Wd 80X100 5P Cerotto Antibatterico

903021576

Che cos’è Hansaplast Med Aq Wd 80X100 5P?:

I cerotti Hansaplast Med Aqua Protect sono dotati di una particolare compressa che contiene ioni d'argento e che aiuta a prevenire le infezioni batteriche nei pressi della ferita. I cerotti sono adatti a coprire le ferite più grandi e sono indicati per coprire le ferite dopo gli interventi o dopo una visita medica. Il materiale flessibile e resistente all'acqua protegge durante la doccia, il bagno e a contatto con l'acqua. La grande compressa con argento antisettico protegge dagli urti e non si attacca alla ferita.

Grazie all'elevato potere adesivo, il cerotto rimane in posizione. I cerotti sono disponibili in due diverse misure che proteggono tutta la ferita per evitare un'infezione: 8 x 10cm

Hansaplast Med Aq Wd 80X100 5P a che serve:

È un prodotto per l’allattamento dei bambini nelle fasi di proseguimento.

Avvertenze ed effetti collaterali di Hansaplast Med Aq Wd 80X100 5P:

Seguire le indicazioni per un corretto utilizzo. Se le ferite sono troppo grandi e perdono molto sangue è opportuno recarsi al pronto soccorso.

Scadenza e conservazione di Hansaplast Med Aq Wd 80X100 5P:

Conservare al riparo dalla luce, in luogo fresco ed asciutto.

I consigli del farmacista su Hansaplast Med Aq Wd 80X100 5P g:

Le proprietà antibatteriche degli ioni d'argento sono state sfruttate in una serie di applicazioni, tra cui dispositivi medici, trattamento dell'acqua, tessuti antimicrobici e altro ancora. È importante notare che, sebbene gli ioni d'argento siano efficaci contro molti batteri, possono non essere altrettanto efficaci contro tutti i tipi di microrganismi e possono richiedere concentrazioni specifiche per essere pienamente efficaci. Inoltre, è fondamentale utilizzare ioni d'argento in modo sicuro e responsabile per evitare possibili effetti collaterali o accumulo eccessivo nell'organismo umano o nell'ambiente.

Attenzione: le immagini hanno puro scopo illustrativo.

Data ultima modifica: 16.04.2024